Jump to content

I-Days, Monza 16.06.2017


max [idioteque.it]

Recommended Posts

3 minutes ago, Ania said:

Decreto a partire da adesso la fine delle lagne e avvio la fase più bella: GODIAMOCI sto zzo di concerto!

Chi c'è'? Chi non c'è? ( peggio per loro)

Insomma, dai che ci siamo quasi!!! :D

 

Ci sarò, sarebbe divertente incontrarsi...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

In effetti leggendo sto topic non sembra neppure che alla fine si andrà semplicemente ad un concerto, quindi ad un momento di svago e divertimento :laugh: E neppure un'opera alla Scala di Milano....già ci sono tanti problemi nella vita quotidiana, se ancora ci roviniamo i momenti di svago è finita :D

 

 

 

(che poi pure io mi sto facendo pare perchè leggo che gli spettacoli dovrebbero cominciare alle 17:30, e il tutto finire prima di mezzanotte, e ho paura che quindi suonino meno canzoni)

Link to comment
Share on other sites

40 minutes ago, Ania said:

Decreto a partire da adesso la fine delle lagne e avvio la fase più bella: GODIAMOCI sto zzo di concerto!

Chi c'è'? Chi non c'è? ( peggio per loro)

Insomma, dai che ci siamo quasi!!! :D

 

io sto con Ania! ben detto ;) 

@@liil prossimo che si lamenta dei biglietti/documenti/controlli/nominativo si ma pero', gli mandiamo il nazi-security man che c'era ad Amsterdam ... e zitti tutti.

ps: @li mi spiegheresti qual e' l'ingresso GIALLO a parole, ho lo schermo in b/n :D 
 

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, LiveAirSpace said:

@@liil prossimo che si lamenta dei biglietti/documenti/controlli/nominativo si ma pero', gli mandiamo il nazi-security man che c'era ad Amsterdam ... e zitti tutti.

ps: @li mi spiegheresti qual e' l'ingresso GIALLO a parole, ho lo schermo in b/n :D 
 

il nazista di amsterdam l'avevo rimosso!!!

per l'ingresso GIALLO a parole ora mi attrezzo a fare un disegnino (in b/n) :D

il mio countdown dice che tra tre settimane oggi siamo in quel giorno in cui bisognera' fare presenza fisica in ufficio distrutti dalla giornata di Firenze e pronti per iniziarne un'altra campale a Monza l'indomani mattina. E andiamo :kyle:

Link to comment
Share on other sites

Scusate qualcuno sa dirmi se ha senso prenotare i parcheggi (il GOLD costa complessivamente 40 Euro comprese spese di spedizione del tagliando!!!) o si può andare tranquilli in auto senza il rischio di non trovare posto? Qualcuno ha esperienza dagli anni precedenti? Meglio parcheggiare lontano e usare la navetta? Boh. 

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, @li said:

 

 

il mio countdown dice che tra tre settimane oggi siamo in quel giorno in cui bisognera' fare presenza fisica in ufficio distrutti dalla giornata di Firenze e pronti per iniziarne un'altra campale a Monza l'indomani mattina. E andiamo :kyle:

ehm in realtà di settimane ne mancano ancora 4, non 3 :D

 

Link to comment
Share on other sites

La New York degli anni '70 aggiornata all'approccio cervellotico dei Radiohead sporcato da un gusto dance e ampliato in orizzonti jazz è la cartolina dei Pumarosa, uno dei gruppi più interessanti tra quelli che si sono affacciati nell'ultimo anno sul panorama musicale internazionale.

http://sentireascoltare.com/recensioni/pumarosa-the-witch/

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, @li said:

La New York degli anni '70 aggiornata all'approccio cervellotico dei Radiohead sporcato da un gusto dance e ampliato in orizzonti jazz è la cartolina dei Pumarosa, uno dei gruppi più interessanti tra quelli che si sono affacciati nell'ultimo anno sul panorama musicale internazionale.

http://sentireascoltare.com/recensioni/pumarosa-the-witch/

Lions Den ricorda una Daily Mail strappata dal periodo The King Of Limbs e rivisitata da Nick Cave

vogliono proprio consolare tutti quelli che hanno il biglietto per gli I Days :laugh: ... a parte gli scherzi dopo ascolto

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, MyIronAlien said:

Allora praticamente perfino l assemblea dei soci di banca d Alba ha un ' organizzazione migliore di i days,  e ci sono comunque migliaia di persone 

 

 

E c é vino gratis ragazzi,  di lagna <3 <3

di lagna? Di langa? Che volevi dire? :D

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, modifiedbear said:

Qualcuno di normale che non faccia la corsa dei fan alla transenna e che rimanga a fumarsi una tromba a 10km dal palco con me c'è?

:D se ti becco ti offro da bere, dai. Tanto la corsa alle transenne alla mia età la vedo grigia :huh:

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, alessandra said:

Tu invece proverai a fare la corsa con me, quella è per noi la vera trasgressione...  :laugh:

:yeah:Hai ragione cavolo! Daremo filo da torcere ai ciofani, figli compresi/e! 

edit: forse è ora di fare un poco di allenamento?:unsure::rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...