Jump to content

I-Days, Monza 16.06.2017


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1 minute ago, alessandra said:

Corsa con carrello stracolmo alla cassa del super?   :P

urca sì! Che poi sabato non ci sono andata e devo recuperare: alla Slunga di Corbetta vedranno vecchiette volare, tamponate e travolte dal mio carrello al chilometro lanciato!:diav:

Link to comment
Share on other sites

quindi comunque i biglietti WASTE sono quelli di T1 ma stampati su carta azzurra e nn gialla come quelli che vendevano ai negozi.

Ecco la distinzione.

 

Aggiungo che quelli di WASTE riportano ingresso VEDANO GIALLO mentre quelli T1 normali VEDANO ROSSO.

 

Link to comment
Share on other sites

Ricevuto proprio stamattina :dance:

Direi che il discorso "nominativi" non è stato nemmeno tentato: non si fa cenno a nulla di nulla sul biglietto waste.
Come dice bene @@li la differenza è che noi waste abbiamo l'ingresso giallo: la domanda è, quali privilegi CONCRETI porterà?

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, matteclarence said:

Ricevuto proprio stamattina :dance:

Direi che il discorso "nominativi" non è stato nemmeno tentato: non si fa cenno a nulla di nulla sul biglietto waste.
Come dice bene @@li la differenza è che noi waste abbiamo l'ingresso giallo: la domanda è, quali privilegi CONCRETI porterà?

Fosse solo il fatto di avere un ingresso dove la fila è composta solo da noi waste non sarebbe male

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, LiveAirSpace said:

Io non e' che son sicurissima che la fila composta solo da noi waste si possa definire un privilegio :laugh:

:clapclap:

comunque se thom nn passa a dare un po' di lingua come al solito a tutti quelli della fila waste vuol dire che davvero ce l'hanno con l'italia :D:P

Link to comment
Share on other sites

Arrivati stamattina!!!:D azzurri ingresso Viale Vedano-Giallo in più i miei sono autografati da Thom! (:diav: hihihi @li dai, lasciami sognare)

Link to comment
Share on other sites

On 22/5/2017 at 6:38 PM, modifiedbear said:

E vabbuò, faremo allora questo giro anche tra i primi della classe lì sotto :smoke::mozart:
(PS. In realtà forse dovrò cedere il mio posto per impegni altri. Se a qualcuno potesse interessare, tra le righe..)

NON OSARE! TU CI SARAI. :angry:

Link to comment
Share on other sites

On 22/5/2017 at 5:06 PM, modifiedbear said:

Ma come..! La vedi grigia una pagina fa, ora fuoco e fiamme e mi abbandoni? :(

Ormai Alessandra mi ha gasata e sono sotto allenamento stretto, tsk.

Tu che sei ciofane pensa a sostenere la vecchia guardia e vedi di farti trovare;)

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ania said:

Ormai Alessandra mi ha gasata e sono sotto allenamento stretto, tsk.

Tu che sei ciofane pensa a sostenere la vecchia guardia e vedi di farti trovare;)

Grazie per la fiducia, ma allo stato attuale non ci sarò perché a me il biglietto non è arrivato  :(

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, @li said:

 

Aggiungo che quelli di WASTE riportano ingresso VEDANO GIALLO mentre quelli T1 normali VEDANO ROSSO.

 

io ho il biglietto Ticketone e l'ingresso è viale Mirabello verde... Ma una mappa dell'area del concerto di quest'anno non c'è?

Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, Acca said:

 

Che bello, noi WASTE "vedani gialli" abbiamo l'ingresso più contorto :lol:

nelle info oltre agli orari che comunque mi sembra utile riportare

 

RADIOHEAD – 16 giugno 2017
Apertura Cancelli ore 13:00
Inizio Concerti ore 15:45
Headliner ore 21:30

dicono anche:

"Dalla biglietteria alla zona area concerto, il tempo di percorrenza a piedi tramite Mirabello Verde è di 10 minuti circa, mentre tramite Vedano Rosso e Giallo è di 20 minuti"

 

quindi mi viene da pensare che gli "ingressi" (varchi) siano dove sono poste le biglietterie e che le file inizieranno invece dove finiscono le varie frecce colorate nei pressi dell'Area Concerto.
Mi illudo? :)


 

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, @li said:

quindi mi viene da pensare che gli "ingressi" (varchi) siano dove sono poste le biglietterie e che le file inizieranno invece dove finiscono le varie frecce colorate nei pressi dell'Area Concerto.
Mi illudo? :)

Speriamo.

Resta ancora da capire dove sarà il palco, credo metteranno a breve una nuova mappa zoomata. L'anno scorso era lato sud del pratone

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...