Jump to content

Visarno Arena, Firenze 14.06.2017


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

6 hours ago, On a Friday said:

Hi Filippo

 

I was told that all of the W.a.s.t.e tickets would have the yellow gate as an entry point.

From what I understand, there is no early entry for W.a.s.t.e customers but those who do arrive early (no matter who they bought their tickets from) may have access to the pit area.

 

Sorry that I can't be more specific.

 

Kind regards

Helen

:huh: Yellow gate?

:martel:

Danke!  Helen molto più gentile del silenzio dei social network :)

Link to comment
Share on other sites

:laugh: 

Edit Già, non so se avete tutti WASTE, comunque sul link che ha mandato ticketone c'è una pagina con info e istruzioni e c'è scritto: "sono ammesse solo bottiglie non più grandi di 0,5lt senza tappo".

Questo è già una cosa buona, basta arrivare con 3 bottigliette per mano e un sacchetto di tappi nascosto:D

Link to comment
Share on other sites

voi ci ridete ma io sono in crisi nera, se c'è troppo sole e caldo non ce la faccio proprio fisicamente a stare lì tutto il giorno :bye:

che poi è proprio sfiga, di solito fa caldo ma non così tanto caldo a Firenze in questo periodo, il meteo del mio telefono mette le statistiche degli ultimi 30 anni e la temperatura massima media è 26°, il record della massima è stato 33° nella famosa estate calda del 2003 mentre per mercoledì dovrebbero essercene 34°. Fanculo 

Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, On a Friday said:

:laugh: 

Edit Già, non so se avete tutti WASTE, comunque sul link che ha mandato ticketone c'è una pagina con info e istruzioni e c'è scritto: "sono ammesse solo bottiglie non più grandi di 0,5lt senza tappo".

Questo è già una cosa buona, basta arrivare con 3 bottigliette per mano e un sacchetto di tappi nascosto:D

Io progetto di ripagarmi il biglietto spacciando tappi agli impreparati :laugh:, sconto del 15% per gli scatters 

4 minutes ago, Beat said:

che poi è proprio sfiga, di solito fa caldo ma non così tanto caldo a Firenze in questo periodo, il meteo del mio telefono mette le statistiche degli ultimi 30 anni e la temperatura massima media è 26°, il record della massima è stato 33° nella famosa estate calda del 2003 mentre per mercoledì dovrebbero essercene 34°. Fanculo 

:( non è una gran bella prospettiva è vero, ma sul momento avrai con cosa distrarti dai. Al massimo c'è il gazebo, finché non arriva tutta le gente si può stare lì...

Link to comment
Share on other sites

Beat credo sia un problema per tutti. Io ambisco al pit (obiettivo transenna divisoria alle spalle) proprio per avere aria una volta iniziato il concerto, e sperando di reggere quelle 3/4 ore pomeridiane di sole. Se invece non dovessi riuscire ad entrare nel pit me ne farò una ragione e deciderò in quel momento se spingermi avanti o mollare tutto e defilarmi in tranquillità. 

Ovvio, quando sei li trovi energie e stimoli dovuti all'adrenalina (a Berlino non è che facesse fresco se ti ricordi eh, erano 30 gradi passati, e c'erano tipo 20000 persone in più, senza contare che siamo stati sotto il sole nella calca almeno 3 ore in più), ma la priorità è non passare il concerto nel retro dell'ambulanza a ridratarsi:D

7 minutes ago, frasky said:

Io progetto di ripagarmi il biglietto spacciando tappi agli impreparati :laugh:, sconto del 15% per gli scatters 

 

:laugh::laugh:

Link to comment
Share on other sites

Aggiornamento:

-On a Friday +donzella: ore 12-14 ingresso Waste

-frasky+donzella: ore 10:00 ingresso Waste (cominciamo a offenderlo vai, che arriva alle 10 il matto:P)

-demos+donzella: ore 16:30/17:00 ingresso Waste

-matteclarence, purenoise e cicceri: ore 13 circa ingresso Waste

-Insidejob ore 14:00 ingresso Waste

 

Link to comment
Share on other sites

Ho già capito che se ci sarà un raduno io sarò quello sudato marcio e tutto bruciato in faccia :D ... probabilmente mi riconoscerete anche per il libro di filosofia in mano :azz: (questa mezza settimana influirá negativamente sulla maturità :laugh:

Chi non ha ancora postato l'orario e ha voglia di provare a incrociare qualche Scatter lo faccia, dai :birra:

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, On a Friday said:

Aggiornamento:

-On a Friday +donzella: ore 12-14 ingresso Waste

-frasky+donzella: ore 10:00 ingresso Waste (cominciamo a offenderlo vai, che arriva alle 10 il matto:P)

-demos+donzella: ore 16:30/17:00 ingresso Waste

-matteclarence, purenoise e cicceri: ore 13 circa ingresso Waste

Sto iniziando a sentirmi lo sfigato di turno :(

Link to comment
Share on other sites

50 minutes ago, On a Friday said:

Aggiornamento:

-On a Friday +donzella: ore 12-14 ingresso Waste

-frasky+donzella: ore 10:00 ingresso Waste (cominciamo a offenderlo vai, che arriva alle 10 il matto:P)

-demos+donzella: ore 16:30/17:00 ingresso Waste

-matteclarence, purenoise e cicceri: ore 13 circa ingresso Waste

 

Ammesso che non ho ancora capito qual'è entrata di Waste, gialla o rossa.... C'è anche gruppo anche di single?:lol: 

- Insidejob ore 14 ingresso waste, se lo trovo! (ho cappellino lollapaloza) 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Insidejob said:

Ammesso che non ho ancora capito qual'è entrata di Waste, gialla o rossa.... C'è anche gruppo anche di single?:lol: 

- Insidejob ore 14 ingresso waste, se lo trovo! (ho cappellino lollapaloza) 

Non lo sa ancora nessuno:laugh:

Ti ho aggiunto alla lista sopra (alla fine non arrivi così tardi!)

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Beat said:

voi ci ridete ma io sono in crisi nera, se c'è troppo sole e caldo non ce la faccio proprio fisicamente a stare lì tutto il giorno :bye:

che poi è proprio sfiga, di solito fa caldo ma non così tanto caldo a Firenze in questo periodo, il meteo del mio telefono mette le statistiche degli ultimi 30 anni e la temperatura massima media è 26°, il record della massima è stato 33° nella famosa estate calda del 2003 mentre per mercoledì dovrebbero essercene 34°. Fanculo 

 

Ed io avrò anche il salasso mensile :( !

 

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, On a Friday said:

Beat credo sia un problema per tutti. Io ambisco al pit (obiettivo transenna divisoria alle spalle) proprio per avere aria una volta iniziato il concerto, e sperando di reggere quelle 3/4 ore pomeridiane di sole. Se invece non dovessi riuscire ad entrare nel pit me ne farò una ragione e deciderò in quel momento se spingermi avanti o mollare tutto e defilarmi in tranquillità. 

Ovvio, quando sei li trovi energie e stimoli dovuti all'adrenalina (a Berlino non è che facesse fresco se ti ricordi eh, erano 30 gradi passati, e c'erano tipo 20000 persone in più, senza contare che siamo stati sotto il sole nella calca almeno 3 ore in più), ma la priorità è non passare il concerto nel retro dell'ambulanza a ridratarsi:D

 

ora non sto a farla lunga perché giustamente non ve ne frega nulla, diciamo però che rispetto alla gente normale che già non esulta per un clima del genere io ho anche un problema specifico per cui troppo al sole non posso proprio stare (infatti sarò facilmente riconoscibile come la più pallida del Visarno :D). Comunque scusate lo sfogo, prometto che non mi lagno più ;) Se ce la faccio vengo prima dell'apertura dei cancelli con obiettivo pit, se vedo che non è il caso vengo più tardi e amen.

 

Comunque l'ingresso secondo me è il rosso dai, c'è scritto anche sul biglietto, si sarà confusa la povera Helen 

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Beat said:

ora non sto a farla lunga perché giustamente non ve ne frega nulla, diciamo però che rispetto alla gente normale che già non esulta per un clima del genere io ho anche un problema specifico per cui troppo al sole non posso proprio stare (infatti sarò facilmente riconoscibile come la più pallida del Visarno :D). Comunque scusate lo sfogo, prometto che non mi lagno più ;) Se ce la faccio vengo prima dell'apertura dei cancelli con obiettivo pit, se vedo che non è il caso vengo più tardi e amen.

 

Comunque l'ingresso secondo me è il rosso dai, c'è scritto anche sul biglietto, si sarà confusa la povera Helen 

Beat ma non ti ho minimamente risposto in tono polemico eh:)

Mi dispiace per il tuo problema. Peraltro condivido le tue preoccupazioni, essendo bianco latte per 365 giorni l'anno:laugh:

Per quanto riguarda l'ingresso credo anche io che si sia sbagliata Helen, nel dubbio come ha detto frasky direzione rosso.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, On a Friday said:

Beat ma non ti ho minimamente risposto in tono polemico eh:)

Mi dispiace per il tuo problema. Peraltro condivido le tue preoccupazioni, essendo bianco latte per 365 giorni l'anno:laugh:

no no, ma neanche la mia risposta voleva essere polemica, figurati ;)

Link to comment
Share on other sites

non parlavo di voi, parlavo in generale...

le preoccupazioni ci stanno tutte ed è giusto parlarne ed è ancora più giusto parare di info Pratiche, ma è anche giusto ricordarsi di stare sereni.;)

se c'è sole ci sarà sole, chi vorrà verrà alle 15, chi alle 17, chi alle 21 (una mia amica:prego:), chi avrà l'ingresso giallo chi rosso...:)

io ad esempio sto pensando a quando presentarmi, visto anche il caldo previsto e la poca voglia di rompersi le biglie nell'attesa...molto zen

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Beat said:

Comunque l'ingresso secondo me è il rosso dai, c'è scritto anche sul biglietto, si sarà confusa la povera Helen 


Per me Helen s'è confusa con l'ingresso di Monza (giallo).

P.S. Comunque ho letto nella pagina FB dei fans dei Linkin Park (che hanno un fan club che dà ingresso anticipato) che gli iscritti al fan club non avranno l'ingresso anticipato nè per l'I-days nè per le altre date del tour euroeo. Inoltre non tutti gli iscritti hanno l'ngresso giallo (x Monza), ma alcuni rosso. Mi sa che saremo mescolati con i NON-Waste.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...