Jump to content

Visarno Arena, Firenze 14.06.2017


max [idioteque.it]

Recommended Posts

:D Dicevo proprio in quel senso: faceva un caldo della madonna ed erano "solo" 30 gradi.

Comunque in questo periodo in toscana c'è caldo, molto caldo. Speriamo che tra una decina di giorni cambi il clima, obiettivo 23 gradi il 14 giugno:laugh:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Eh sì, per quanto adori Firenze devo ammettere che d'estate ha un clima di merda, è sempre tra le città più calde d'Italia perché essendo in buca si crea la cappa di afa. Però dai, per giugno mantengo ancora qualche speranza... l'anno scorso ad esempio ricordo che fu un mese relativamente fresco, quindi magari dopo questa prima ondata di caldo torneranno temperature più piacevoli

Link to comment
Share on other sites

On 17/5/2017 at 10:20 PM, @li said:

da repubblica:

ORARI - Per i Radiohead (14 giugno) apertura cancelli ore 12, inizio concerti ore 17, Headliner ore 21,30. 

Hmm, non so se era stato detto, corretto o cosa, però sul sito della visarno arena si dice diversamente:

RADIOHEAD – 14 giugno 2017

Apertura Cancelli ore 15:00

Inizio Concerti ore 17:00

Headliner ore 21:30

On 29/5/2017 at 11:56 PM, Paranoid Spirit said:

 L'idea di andare in un bagno chimico esposto al sole mi spaventa parecchio.

 

Effettivamente l'idea non è molto allettante, specie per una donzella.

Non mi ricordo se te ne lamentavi te che volevi mangiare fuori prima di entrare per il discorso token, comunque sul sito dice:

COSA NON PORTARE ALLA VISARNO ARENA – Non si potrà accedere con zaini e valigie, bottiglie e lattine (anche se aperte), bombolette, ombrelli, aste e selfie stick, utensili, fuochi d’artificio, armi, caschi e qualsiasi oggetto atto a offendere.

Quindi almeno sul cibo dovremmo essere salvi.

Piuttosto volevo chiedere: voi vi portate zaini, zainetti, come pensate di fare?

 

Link to comment
Share on other sites

secondo me gli zaini di medie dimensioni li fanno passare, comunque nel dubbio mi sa che vengo con la borsa (che poi è grossa uguale)

Ma dove l'hai letto dell'apertura cancelli alle 15.00? Non riesco a trovarlo nella pagina dei Radiohead, mentre in quelle del Firenze Rocks c'è scritto che l'apertura è alle 12.00

Nel frattempo al Visarno hanno iniziato a montare il palco :dance:

18765995_1877680329111441_83284183957453

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Beat said:

Nel frattempo al Visarno hanno iniziato a montare il palco :dance:

18765995_1877680329111441_83284183957453

:bava::capellocchiale:

L'ho letto sul link postato da frasky, questo:

http://www.visarnoarena.it/news/visarno-arena-istruzioni-per-luso

Ad orari:

ORARI:


RADIOHEAD – 14 giugno 2017

Apertura Cancelli ore 15:00

Inizio Concerti ore 17:00

Headliner ore 21:30

Verrò con una borsa da donna allora:laugh::laugh:

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, frasky said:

Gli zaini se non li fanno passare si possono depositare nel guardaroba all'entrata, vengono custoditi e all'uscita si riprendono. In chat mi hanno detto così.

Grazie frasky, in pratica se non è troppo grande passa via. O alle brutte lo depositi per 25 tokens:laugh:

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, On a Friday said:

Hmm, non so se era stato detto, corretto o cosa, però sul sito della visarno arena si dice diversamente:

RADIOHEAD – 14 giugno 2017

Apertura Cancelli ore 15:00

Inizio Concerti ore 17:00

Headliner ore 21:30

Effettivamente l'idea non è molto allettante, specie per una donzella.

Non mi ricordo se te ne lamentavi te che volevi mangiare fuori prima di entrare per il discorso token, comunque sul sito dice:

COSA NON PORTARE ALLA VISARNO ARENA – Non si potrà accedere con zaini e valigie, bottiglie e lattine (anche se aperte), bombolette, ombrelli, aste e selfie stick, utensili, fuochi d’artificio, armi, caschi e qualsiasi oggetto atto a offendere.

Quindi almeno sul cibo dovremmo essere salvi.

Piuttosto volevo chiedere: voi vi portate zaini, zainetti, come pensate di fare?

 

 

In effetti anche sui biglietti è riportata l'apertura cancelli alle 15:00 (e non alle 12:00). Probabilmente ciò è dovuto al fatto che la data nei Nostri NON fa parte di Firenze Rocks, pur essendo sempre al Visarno.

 

5 hours ago, frasky said:

Gli zaini se non li fanno passare si possono depositare nel guardaroba all'entrata, vengono custoditi e all'uscita si riprendono. In chat mi hanno detto così.

 

Premesso che comunque penso di pranzare prima di entrare (paninozzo e via), quello che mi sta più a cuore è nascondere l'acqua, visto che per cena mi faccio un paio di barrette che sono semplici da nascondere.

La questione "zaini" è veramente antipatica e anch'io, per sicurezza, penso di portarmi una borsa medio-grande. L'unica utilità del deposito zaini è a mio parere solo per quelli che scappano subito via dal concerto senza pernottare a Firenze e magari hanno un bel bagaglio di roba.

 

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Paranoid Spirit said:

 

Premesso che comunque penso di pranzare prima di entrare (paninozzo e via), quello che mi sta più a cuore è nascondere l'acqua, visto che per cena mi faccio un paio di barrette che sono semplici da nascondere.

 

L'avevo scritto veloce forse te lo sei persa: sul sito non parla di cibo tra le cose che non possiamo far entrare nell'arena, ma di:zaini e valigie, bottiglie e lattine (anche se aperte), bombolette, ombrelli, aste e selfie stick, utensili, fuochi d’artificio, armi, caschi e qualsiasi oggetto atto a offendere.. Quindi io ci provo almeno, metti che te lo fanno entrare uno risparmia qualche tokens:laugh:

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, On a Friday said:

L'avevo scritto veloce forse te lo sei persa: sul sito non parla di cibo tra le cose che non possiamo far entrare nell'arena, ma di:zaini e valigie, bottiglie e lattine (anche se aperte), bombolette, ombrelli, aste e selfie stick, utensili, fuochi d’artificio, armi, caschi e qualsiasi oggetto atto a offendere.. Quindi io ci provo almeno, metti che te lo fanno entrare uno risparmia qualche tokens:laugh:

 

Lo sapevo, ma a Monza sono vietate le bevande e le vivande. In compenso sono ammessi gli zaini di medie dimensioni.

 

 

Link to comment
Share on other sites

c'è un mare di gente che vende i biglietti per i concerti di firenze e monza....spero non sia gente che se la fa sotto per gli attentati, io altra gente che fa crepare gli altri perchè sente una transenna cadere non la voglio incontrare, che stiano a casa se hanno paura e non sono abituati alla gente

Link to comment
Share on other sites

Mancano solo 10 giorni e ci sono ancora biglietti in vendita su T1.  Come la vedete questa cosa?

Meno affluenza di pubblico oppure ci vogliono fare stipati come sardine?

Se penso solo ora mentre acquistavo i biglietti l`ansia per il sold out.....:lol:

 

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Insidejob said:

Mancano solo 10 giorni e ci sono ancora biglietti in vendita su T1.  Come la vedete questa cosa?

Meno affluenza di pubblico oppure ci vogliono fare stipati come sardine?

Se penso solo ora mentre acquistavo i biglietti l`ansia per il sold out.....:lol:

 

I biglietti in vendita erano circa 50000, quindi quello è il massimo di persone che ci saranno. Circa il doppio di Firenze 2012:prete:

Ahaha io delegai addirittura l'acquisto per timore di non fare in tempo dopo aver provato a prendere quelli di Manchester:laugh::laugh:

Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, MyIronAlien said:

c'è un mare di gente che vende i biglietti per i concerti di firenze e monza....spero non sia gente che se la fa sotto per gli attentati, io altra gente che fa crepare gli altri perchè sente una transenna cadere non la voglio incontrare, che stiano a casa se hanno paura e non sono abituati alla gente

È vero, ho visto decine di post di gente che vende solo stamattina

Edit: altro che decine! Ho la bacheca Facebook invasa. Un po' bisogna considerare che chi stava aspettando di vendere, notando crescere l'offerta si è sbrigato...

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, On a Friday said:

I biglietti in vendita erano circa 50000, quindi quello è il massimo di persone che ci saranno. Circa il doppio di Firenze 2012:prete:

Ahaha io delegai addirittura l'acquisto per timore di non fare in tempo dopo aver provato a prendere quelli di Manchester:laugh::laugh:

Ok allora vuol dire che siamo solo a quota 49990!!!:unsure::rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti ,mi sono iscritto da pochissimo a questo sito oggettivamente troppo figo per un fan dei Radiohead e dopo aver letto con curiosità la discussione pongo la seguente domanda:

Secondo voi a quale orario sarebbe indicato presentarsi ai cancelli per essere sicuri di entrare nella zona riservata sotto il palco? chiedo questo  perché 

nel 2012(concerto di  firenze) riuscii ad entrare sempre nel pit arrivando verso le 12:00 con apertura cancelli alle 15:00.....ma vorrebbe dire arrivare alle 09:00 con apertura dei cancelli alle 12:00...aiutoooooo:o:huh:!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...