Jump to content

Ericsson Globe, Stoccolma 09.06.2017


l'ex vecchio

Recommended Posts

  • Replies 206
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1) Daydreaming

2) Desert Island Disk

3) Ful Stop

4) Airbag

5) 15 Step

6) Myxomatosis

7) Lucky

8) Pyramid Song

9) EIIRP

10) Bloom

11) I Might Be Wrong

12) Separator

13) Weird Fishes

14) Idioteque

15) The Numbers

16) Exit Music

17) Bodysnatchers

ENCORE 1

18) You And Whose Army?

19) Thom's speech + Daily Mail

20) Burn the Witch

21) Paranoid Android

22) Street Spirit 

ENCORE 2

23) Fake Plastic Trees

24) Karma Police

Non ho seguito lo streaming quindi non mi esprimo, scatters presenti che ci raccontate? myxo così delusa dal concerto? A me non sembra male la scaletta, ma forse è il vantaggio di essere una novellina con solo due concerti alle spalle.

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Lacatus said:

:prego::prego::prego:

Ecco l'encore politico

@Valderrama

Le prime due + le parole di Thom tanta roba, ma BTW a quanto sento live è sempre la solita, migliorata un pochino ma non riesco proprio a farmela piacere.

Lei e Bodysnaccia andrebbero segate per sempre.

Il discorso di Thom trascritto:

"Before I Start this one... yesterday in the UK we had an election. And, Uh, I don’t know what the situation is in your country, but in our country certain people thought they could buy this election with corruption, and uh, propaganda, and the right-wing press. Certain people thought they owned the UK, they could run the UK, and scare us all shitless. And they were wrong." (Cheers) "And we woke up today with something called hope, which as British people we’d forgotten. So, Fucking Hoorah" (cheers and hoorahs) "These things can actually happen This song is called the Daily Mail…"

:ok:

Link to comment
Share on other sites

Non posso nascondere un po' di delusiobe: dopo la stratoscaletta di Oslo 2 avevo altre aspettative. 
Purtroppo (per me perché a chiunque li abbia visti poche volte questo set non può non piacere) troppi pezzi "superfamosi" e ipersentiti per uscire soffisfatta da un concerto pur solido e suonato benissimo. Sarebbe bastata una I promise e qualche sostituzione tra hit e pezzi minori per rendere il concerto tutta altra cosa. Peccato.
Pero'... la myxo "privata" a un metro, the daily mail, una exit music mozzafiato eseguita in totale silenzio, 15 step che mi mancava" in questo tour e il rivederli dopo 2 mesi sono valsi anche questa volta.

 

 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Valderrama said:

Il discorso di Thom trascritto:

"Before I Start this one... yesterday in the UK we had an election. And, Uh, I don’t know what the situation is in your country, but in our country certain people thought they could buy this election with corruption, and uh, propaganda, and the right-wing press. Certain people thought they owned the UK, they could run the UK, and scare us all shitless. And they were wrong." (Cheers) "And we woke up today with something called hope, which as British people we’d forgotten. So, Fucking Hoorah" (cheers and hoorahs) "These things can actually happen This song is called the Daily Mail…"

:ok:

Eh sì: la May si è comportata in maniera vergognosa, veramente, come se il Regno Unito appartenesse a lei! Indire elezioni perché si ha il sentore di poterle stravincere... mah... Siamo ancora in democrazia? Questa è post-democrazia.

6 minutes ago, @li said:

Non posso nascondere un po' di delusiobe: dopo la stratoscaletta di Oslo 2 avevo altre aspettative. 
Purtroppo (per me perché a chiunque li abbia visti poche volte questo set non può non piacere) troppi pezzi "superfamosi" e ipersentiti per uscire soffisfatta da un concerto pur solido e suonato benissimo. Sarebbe bastata una I promise e qualche sostituzione tra hit e pezzi minori per rendere il concerto tutta altra cosa. Peccato.
Pero'... la myxo "privata" a un metro, the daily mail, una exit music mozzafiato eseguita in totale silenzio, 15 step che mi mancava" in questo tour e il rivederli dopo 2 mesi sono valsi anche questa volta

Mi dispiace @@li  :( Comunque dallo streaming si capiva che erano belli tonici, soprattutto Thom :dance: I pezzi che hai nominato sono quelli che dallo streaming mi sono sembrati i migliori.

Link to comment
Share on other sites

Beh non suonano in Svezia tutti gli anni, era prevedibile che sarebbe stata una scaletta best of. Comunque in generale scalette molto prevedibili a 'sto giro: l'impianto è sempre lo stesso anche a livello di momenti chiave (apertura, chiusura main set, apertura bis)...Insomma schematici purtroppo.

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, echoes said:

Beh non suonano in Svezia tutti gli anni, era prevedibile che sarebbe stata una scaletta best of. Comunque in generale scalette molto prevedibili a 'sto giro: l'impianto è sempre lo stesso anche a livello di momenti chiave (apertura, chiusura main set, apertura bis)...Insomma schematici purtroppo.

Assolutamente quindi c'è poco da entusiasmarsi... 

KID A: una sola?! e sappiamo già quale

HTTT: una sola?! E vabbè indovinate quale?

Poi vabbè ci sta in Svezia non suonano spesso..speravo in let down cazzo 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, myxo said:

Assolutamente quindi c'è poco da entusiasmarsi... 

KID A: una sola?! e sappiamo già quale

HTTT: una sola?! E vabbè indovinate quale?

Poi vabbè ci sta in Svezia non suonano spesso..speravo in let down cazzo 

Questo è il tour di Ok Computer...Purtroppo Kid A bistrattatissimo, almeno ne hanno fatte tre da Amnesiac.

 

 

Link to comment
Share on other sites

C'è poco da lamentarsi: se vai a sentirli in una location dove non suonano praticamente mai è chiaro che ti becchi il concerto-best-of. Ne so qualcosa io quando andai a sentirli a Budapest nel 2006...fu una delusione...

Comunque ieri Thom si è esibito nella migliore delle 3 performance fino ad ora. 
Per ora di questi 3 concerti solo Oslo 1 è da considerarsi al di sotto degli standard.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Lacatus said:

C'è poco da lamentarsi: se vai a sentirli in una location dove non suonano praticamente mai è chiaro che ti becchi il concerto-best-of. Ne so qualcosa io quando andai a sentirli a Budapest nel 2006...fu una delusione...

non credo sia questo il motivo, a Praga (nel 2009) avevano suonato forse solo un'altra volta e hanno tirato fuori Nice dream e Twisted words, più Harry patch nel soundcheck.Dipende dalle aspettative, se siamo al trecentesimo concerto è difficile che qualcosa ci commuova ancora, io, personalmente, se mi fossero capitate Daily mail e fake plastic trees sarei andata in visibilio, ma li ho visti solo due volte, quindi non faccio testo.

Piuttosto è preoccupante l'assenza protratta di Present tense, probabilmente per gli stessi motivi di Decks Dark , quindi massimo rispetto per il lutto recente di Thom non ancora metabolizzato.

Link to comment
Share on other sites

Just now, clarisse said:

se mi fossero capitate Daily mail e fake plastic trees sarei andata in visibilio, ma li ho visti solo due volte, quindi non faccio testo.

A chi lo dici! :)

Just now, clarisse said:

Piuttosto è preoccupante l'assenza protratta di Present tense, probabilmente per gli stessi motivi di Decks Dark , quindi massimo rispetto per il lutto recente di Thom non ancora metabolizzato.

Tra l'altro proprio le due canzoni più votate nel sondaggio di scatter :bye:
Sì, molto molto preoccupante.... ma in generale sintomo di una disaffezione del gruppo verso l'ultimo disco: nel corso del tour hanno suonato 2-3 volte Glassy Eyed, Tinker Tailor Soldier Sailor e True Love Waits... ieri è sparita Identikit... Decks Dark hanno smesso di suonarla con il 2016, Present Tense ogni tanto scompare per alcune date...

Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, Beat said:

 

ecco questo mi interessa... non c'era proprio l'ingresso waste? o cerano due file separate ma niente early entry per i biglietti waste?

 

Nessuna fila separata, nessuna early entry (ma tanto eravamo comunque i primi :P )

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, @li said:

(ma tanto eravamo comunque i primi :P )

su questo non avevo dubbi ;)

avendo un biglietto non-waste per Manchester onestamente mi fa piacere (non linciatemi :P). Visto che le speranze di essere in buona posizione a Firenze e Monza si stanno affievolendo, almeno ho un minimo di possibilità di vederli almeno una volta senza binocolo :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...