Jump to content

Arena, Manchester 04.07.2017


zalucy

Recommended Posts

a seguito dell'ennesimo magheggio coi nominativi helen ha chiesto di aiutarla a vendere un paio di ordini cancellati...

ci ha mandato il link via mail pregando di inoltrarlo a qualcuno interessato all'acquisto.

se sentite qualcuno a cui interessano sono una sezione 102 e una 114 per il 5 luglio e posso inoltrare il link via PM/mail.

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 439
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

We'll be updating our website with all the very latest on forthcoming events throughout the day.

Please see here: http://www.manchester-arena.com/…/important-informati…/6007/

 

Are other concerts over the next month going ahead?

There are no further cancellations at this point. We are working with the police and promoters about other upcoming concerts, in particular Kiss on 30th May.  We will provide further updates on our website, Twitter and Facebook.

 
 
 
Link to comment
Share on other sites

On 18/5/2017 at 0:06 PM, On a Friday said:

@Beat ciao! Mi dici, te hai già pensato anche al collegamento Liverpool Manchester o, vista la distanza contenuta, vedrai al momento?:dance:

scusate se dopo il tragico attentato faccio tornare il thread in modalità "agenzia di viaggio", ma mi sono messa a guardare i collegamenti tra l'aeroporto di Liverpool e Manchester e mi sa caro On a Friday che non siamo messi proprio benissimo... hanno soppresso un sacco di bus rispetto a quando avevo controllato prima di prenotare il volo :unsure:

Il Terravision non c'è più, sul sito compare ancora la tratta ma provando ad inserire i dati mi dice "No bus transfer found". Avevo sentito dire che la società è in fallimento quindi non mi stupisce più di tanto, hanno cancellato anche la tratta Firenze-Pisa. Quel che è peggio però è che anche la seconda opzione pare sia stata eliminata, era questa: https://www.ryanair.com/content/dam/ryanair/transfer/servicedescriptions/PLUS_LPL.pdf ma inserendo i dati qui: http://ryanair.plusairportline.com/ compare solo il bus per il centro di Liverpool e non più quello per Manchester. Stessa cosa provando a fare la ricerca da qui: http://ryanair.plusairportline.com/ Possibile che abbiano eliminato tutti i collegamenti proprio ora?! :piange:Il sito dell'aeroporto (https://www.liverpoolairport.com/transport/coach/) consiglia di prendere un bus dall'aeroporto al centro di Liverpool e poi un altro della National Express da Liverpool a Manchester, ma mi pare piuttosto scomodo, va beh che arriviamo presto ma è un peccato perdere così tutta la giornata.  Per caso tu hai visto qualche alternativa? Dimmi che mi è sfuggito qualcosa e che in realtà c'è un collegamento comodo e veloce please :stik:

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Beat said:

scusate se dopo il tragico attentato faccio tornare il thread in modalità "agenzia di viaggio", ma mi sono messa a guardare i collegamenti tra l'aeroporto di Liverpool e Manchester e mi sa caro On a Friday che non siamo messi proprio benissimo... hanno soppresso un sacco di bus rispetto a quando avevo controllato prima di prenotare il volo :unsure:

Il Terravision non c'è più, sul sito compare ancora la tratta ma provando ad inserire i dati mi dice "No bus transfer found". Avevo sentito dire che la società è in fallimento quindi non mi stupisce più di tanto, hanno cancellato anche la tratta Firenze-Pisa. Quel che è peggio però è che anche la seconda opzione pare sia stata eliminata, era questa: https://www.ryanair.com/content/dam/ryanair/transfer/servicedescriptions/PLUS_LPL.pdf ma inserendo i dati qui: http://ryanair.plusairportline.com/ compare solo il bus per il centro di Liverpool e non più quello per Manchester. Stessa cosa provando a fare la ricerca da qui: http://ryanair.plusairportline.com/ Possibile che abbiano eliminato tutti i collegamenti proprio ora?! :piange:Il sito dell'aeroporto (https://www.liverpoolairport.com/transport/coach/) consiglia di prendere un bus dall'aeroporto al centro di Liverpool e poi un altro della National Express da Liverpool a Manchester, ma mi pare piuttosto scomodo, va beh che arriviamo presto ma è un peccato perdere così tutta la giornata.  Per caso tu hai visto qualche alternativa? Dimmi che mi è sfuggito qualcosa e che in realtà c'è un collegamento comodo e veloce please :stik:

 

:o Nooo!

Ascolta, più tardi o domani controllo anche io qualche opzione (seguendo i sempre utili consigli di LiveAirSpace), poi riscrivo qui o se non serve ad altri utenti anche in privato. Grazie per avermi avvisato, io avevo proprio tirato i remi in barca, della serie: qualcuno mi farà arrivare a Manchester:laugh:

Link to comment
Share on other sites

anch'io non avevo dato molto peso al trasferimento Liverpool-Manchester, di aeroporti sfigatelli dove atterra la Ryanair ne ho girati parecchi ma ho sempre trovato collegamenti diretti per arrivare nelle città vicine. Comunque l'opzione bus + treno trovata da LiveAirSpace, non sembra poi tanto male, magari controlliamo meglio e poi ci aggiorniamo tramite mp così non appesantiamo troppo la discussione

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

stavo leggendo su reddit... onestamente pensavo che la situazione fosse già definita e che addirittura l'Arena fosse già di nuovo in funzione, invece non è così. Le indagini sono ancora in corso e stanno cancellando via via gli eventi che si avvicinano.

Queste sono le informazioni aggiornate al 9 giugno:

http://www.manchester-arena.com/your-visit/news/article/important-information-on-upcoming-events/6007/

Are other concerts over the next month going ahead?

The following shows have been cancelled

L'ultimo concerto è stato cancellato venerdì scorso, quindi è stato comunicato solo con 8 giorni di anticipo. 

A questo punto prima dei nostri sono previsti solo altri due eventi: Ritchie Blackmore's Rainbow il 22 giugno e Celine Dion il 25 giugno. Non so cosa pensare... 

Link to comment
Share on other sites

Ho scritto su feisbuk in privato alla pagina di Eventim UK per sapere quando spediranno i biglietti, visto che stiamo ancora aspettando di riceverli :laugh:

Il tizio addetto alla pagina mi ha risposto cosí:

"Hi Silvio. These tickets haven't yet been dispatched, but you'll receive an email confirmation when they're on the way to you – so there will be No Surprises

If you haven't received them by the time you're due to travel, please let us know. Thanks :)"

:prego::prego::prego:

Speriamo in bene :D

 

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, On a Friday said:

:laugh::laugh:

Ma scusa, non avete anche voi il pdf arrogante stampato in bianco e nero come biglietto?:huh:

Per il concerto del 5 Luglio ho il pdf in bianco e nero perché comprai il biglietto su Waste, mentre per il concerto del 4 Luglio comprai il biglietto su Eventim che deve ancora spedirli a chiunque nel mondo. Poi se quelli di Eventim non li spediscono piú ce li faranno ritirare al botteghino di sicuro, rimborsandoci il costo della spedizione via posta :faniente:

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Valderrama said:

Per il concerto del 5 Luglio ho il pdf in bianco e nero perché comprai il biglietto su Waste, mentre per il concerto del 4 Luglio comprai il biglietto su Eventim che deve ancora spedirli a chiunque nel mondo. Poi se quelli di Eventim non li spediscono piú ce li faranno ritirare al botteghino di sicuro, rimborsandoci il costo della spedizione via posta :faniente:

pronta a scommettere che succedera' la seconda come ti dico da un po' :)

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Valderrama said:

Per il concerto del 5 Luglio ho il pdf in bianco e nero perché comprai il biglietto su Waste, mentre per il concerto del 4 Luglio comprai il biglietto su Eventim che deve ancora spedirli a chiunque nel mondo. Poi se quelli di Eventim non li spediscono piú ce li faranno ritirare al botteghino di sicuro, rimborsandoci il costo della spedizione via posta :faniente:

ancora mancano 3 settimane, ce la possono fare a spedirli. Comunque io per il 4 ho il biglietto eventim con ritiro al botteghino, al massimo si farà la fila insieme :D

Link to comment
Share on other sites

:bye:

 
    W.A.S.T.E. TICKETS MANCHESTER     
 
 
  FOLLOWING LAST MONTH'S TRAGIC INCIDENT, AND THE SUBSEQUENT TEMPORARY CLOSURE OF THE MAIN AREA OUTSIDE THE VENUE, MANCHESTER ARENA HAS NO OTHER OPTION THAN TO CANCEL RADIOHEAD’S FORTHCOMING CONCERTS ON TUESDAY 4TH & WEDNESDAY 5TH JULY.

RADIOHEAD HAVE ANNOUNCED THEY WILL INSTEAD PLAY MANCHESTER EMIRATES OLD TRAFFORD ON TUESDAY 4TH JULY.


AS AN EXISTING TICKETHOLDER, PLEASE CONFIRM WHETHER YOU'D LIKE TO ATTEND THIS SHOW OR REQUEST A REFUND BY COMPLETING THIS SHORT FORM.

THIS IS A DIFFERENT VENUE, SO IF YOU HAVE SEATED TICKETS, WE WILL ENDEAVOUR TO SEAT YOU IN AN EQUIVALENT LOCATION. YOU MAY REQUEST TO SWAP YOUR SEATED TICKETS FOR STANDING TICKETS.

THE FORM MUST BE COMPLETED BY 12PM MONDAY 19TH JUNE OR WE WILL CANCEL AND REFUND YOUR ORDER. PLEASE DO NOT REPLY TO THIS EMAIL.

EXISTING TICKETS WILL NOT BE VALID. YOU WILL BE ISSUED WITH NEW E-TICKETS
  

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Valderrama said:

In questo momento mi sento islamofobico e se commentassi correrei il rischio di fare commenti alla @Lacatus. Meglio di no.

Ci vogliono impedire di fare quello che normalmente faremmo se non ci fossero loro, e vedo che ci stanno riuscendo. 
E' un dato di fatto che le nostre vite sono cambiate da quando abbiamo trasformato l'Europa in una Jugoslavia gigante, e lo si capisce anche da una piccola cosa come un cambio di location di un concerto.

Mi dispiace ragazzi :bye:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...