Jump to content

Arena, Manchester 04.07.2017


zalucy

Recommended Posts

6 minutes ago, Lacatus said:

Ci vogliono impedire di fare quello che normalmente faremmo se non ci fossero loro, e vedo che ci stanno riuscendo. 
E' un dato di fatto che le nostre vite sono cambiate da quando abbiamo trasformato l'Europa in una Jugoslavia gigante, e lo si capisce anche da una piccola cosa come un cambio di location di un concerto.

Mi dispiace ragazzi :bye:

Sottoscrivo. Sono davvero incazzatissimo, credimi.

Meglio non aggiungere altro che potrei diventare una belva. 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 439
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

7 minutes ago, Valderrama said:

Sottoscrivo. Sono davvero incazzatissimo, credimi.

Meglio non aggiungere altro che potrei diventare una belva. 

Non possiamo farci niente, bro, cerchiamo di metterci l'anima in pace, non criminalizzare i mussulmani, lo dico a scanso di equivoci. Nessuna caccia alle streghe.

Ma tu avevi il 4 o il 5? Riesci ad andare almeno all'Old Trafford?

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Lacatus said:

Non possiamo farci niente, bro, cerchiamo di metterci l'anima in pace, non criminalizzare i mussulmani, lo dico a scanso di equivoci. Nessuna caccia alle streghe.

Ma tu avevi il 4 o il 5? Riesci ad andare almeno all'Old Trafford?

No ma quale caccia alle streghe, figurati.

Avevo entrambi e ora potró vedere solo un concerto, quello del 4. Ho comprato un biglietto aereo non rimborsabile ma sticazzi, sono solo arrabbiato per non potermi fare entrambe le date. È una delle due sarà un concerto in uno Stadio da piú di 50000 persone, alla vasco rossi proprio. Abominevole.

Vabbé.

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Valderrama said:

No ma quale caccia alle streghe, figurati.

Avevo entrambi e ora potró vedere solo un concerto, quello del 4. Ho comprato un biglietto aereo non rimborsabile ma sticazzi, sono solo arrabbiato per non potermi fare entrambe le date. È una delle due sarà un concerto in uno Stadio da piú di 50000 persone, alla vasco rossi proprio. Abominevole.

Vabbé.

Certo certo, capisco... è tutta un'altra location... E la data del 5 ti sarà rimborsata?

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Lacatus said:

Certo certo, capisco... è tutta un'altra location... E la data del 5 ti sarà rimborsata?

Credo di si, nel senso che ho subito compilato il form su Waste per cambiare il mio biglietto Waste del 5 Luglio in un biglietto per il 4 Luglio. Ora aspetto notizie da Eventim cosí da farmi rimborsare il biglietto originario del 4 Luglio alla Manchester Arena. Vediamo.

Link to comment
Share on other sites

zalucy hai ragione, qui si fa per chiacchierare ma è ovvio che le tragedie sono ben altre.

Io onestamente sto pensando se venire o farmi rimborsare i biglietti, aspettavo con ansia questa trasferta a Manchester ma una cosa è una doppia data in una venue come la Manchester arena e una cosa diversa è una data singola all'Old Trafford, in pratica un altro pratone da 50 mila persone...

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Beat said:

zalucy hai ragione, qui si fa per chiacchierare ma è ovvio che le tragedie sono ben altre.

Io onestamente sto pensando se venire o farmi rimborsare i biglietti, aspettavo con ansia questa trasferta a Manchester ma una cosa è una doppia data in una venue come la Manchester arena e una cosa diversa è una data singola all'Old Trafford, in pratica un altro pratone da 50 mila persone...

Io ci vado comunque. Ci son rimasto davvero male ieri ma credo che sarà lo stesso un concertone.

Comunque ho letto che Helen ha confermato che chi aveva un biglietto Waste per una delle due date DI SICURO sarà nel Front Standing in prossimità del palco (http://www.lccc.co.uk/media/4614/radiohead-faqs-master-v2.pdf nella seconda pagina di questo PDF c'è una piccola piantina per orientarsi). Invece per quelli che hanno acquistato i biglietti standing su Eventim e altri siti non si sa ancora, probabilmente saranno divisi tra Front Standing e General Admission Standing. Bah :uhm: 

Link to comment
Share on other sites

Io devo ancora fare tutto, ormai vengo. Certo è proprio una bella gigantesca inculata. Non sarà come ieri, considerando che 50000 persone, si, ma divise tra campo e tribune, ma sarà comunque tutt'altra cosa. 

Se poi rimettono in vendita i biglietti da sabato, e si possono cambiare da tribuna a prato, le speranze di avere un'unica data con SOLO i 25000-40000 che si facevano la doppia, se ne vanno direttamente nel :cess:.

 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, On a Friday said:

Io devo ancora fare tutto, ormai vengo. Certo è proprio una bella gigantesca inculata. Non sarà come ieri, considerando che 50000 persone, si, ma divise tra campo e tribune, ma sarà comunque tutt'altra cosa. 

Se poi rimettono in vendita i biglietti da sabato, e si possono cambiare da tribuna a prato, le speranze di avere un'unica data con SOLO i 25000-40000 che si facevano la doppia, se ne vanno direttamente nel :cess:.

 

Si ma come ho scritto sopra chi cambia i biglietti da tribuna a prato molto probabilmente finirà nel General Admission Standing. Invece i possessori di biglietto Waste Standing al 100% nel Front Standing ;)

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Valderrama said:

Io ci vado comunque. Ci son rimasto davvero male ieri ma credo che sarà comunque un concertone.

Comunque ho letto che Helen ha confermato che chi aveva un biglietto Waste per una delle due date DI SICURO sarà nel Front Standing in prossimità del palco (http://www.lccc.co.uk/media/4614/radiohead-faqs-master-v2.pdf nella seconda pagina di questo PDF c'è una piccola piantina per orientarsi). Invece per quelli che hanno acquistato i biglietti standing su Eventim e altri siti non si sa ancora, probabilmente saranno divisi tra Front Standing e General Admission Standing. Bah :uhm: 

Bella notizia questa del front standing:prego::prego: La prima da ieri sulla questione Manchester.

Io spero che anche loro siano consapevoli dei moccoli di tutti per il cambio location, e lascino da parte la scaletta da best of emi per concentrarsi su roba seria, per cuori forti. Speriamo.

Oggi devo fare tutto

Edit, si ho letto dopo bro.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Valderrama said:

Si ma come ho scritto sopra chi cambia i biglietti da tribuna a prato molto probabilmente finirà nel General Admission Standing. Invece i possessori di biglietto Waste Standing al 100% nel Front Standing ;)

Quindi te avevi un WASTE per una delle due date e puoi entrare?

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Valderrama said:

Si avevo un Waste Standing per la data del 5 Luglio e a quanto ho capito sarò di sicuro nel Front Standing :dance: 

E andiamo! Almeno qualche bella notizia:dance:

Cerco di vedere i lati positivi, l'old trafford è comunque da brividi eh

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, On a Friday said:

E andiamo! Almeno qualche bella notizia:dance:

Cerco di vedere i lati positivi, l'old trafford è comunque da brividi eh

L'Old Trafford è da brividi ma comunque sarà abbastanza semplice per noi essere nel pit (se ci sarà), per fortuna.

 

Su Atease uno ha scritto poco fa: "Just heard from Helen - she doesn't think the new etickets for the replacement show have names on them. 

Also those exchanging standing tickets will automatically get front standing (not sure if this includes eventim)

As she understands it, no front standing tickets on sale this Saturday"

 

Dunque i biglietti Front Standing non saranno per niente in vendita molto probabilmente, ottimo.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Valderrama said:

L'Old Trafford è da brividi ma comunque sarà abbastanza semplice per noi essere nel pit (se ci sarà), per fortuna.

 

Su Atease uno ha scritto poco fa: "Just heard from Helen - she doesn't think the new etickets for the replacement show have names on them. 

Also those exchanging standing tickets will automatically get front standing (not sure if this includes eventim)

As she understands it, no front standing tickets on sale this Saturday"

 

Dunque i biglietti Front Standing non saranno per niente in vendita molto probabilmente, ottimo.

Perchè dici se ci sarà? Quel front standing non è un pit in pratica?

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, On a Friday said:

Perchè dici se ci sarà? Quel front standing non è un pit in pratica?

Si anche a me sembra un pit ma non so se lo chiuderanno con le transenne o meno. Spero fortemente sia un pit perché è quello che sembra :D

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, On a Friday said:

Ahahaha, ma non è l'old trafford:bud_ohno:

Ci sono due Old Trafford: uno per il calcio e l'altro per il cricket. Quello per il calcio è di proprietà del Manchester United dal 1995 e dunque nessuno può più suonarci dentro, mentre l'Old Trafford di Cricket non è in possesso di un privato e dunque ci fanno anche i concerti dentro come quello di One Love Manchester, semplice :D

Edit: http://www.lccc.co.uk/media/4612/radiohead-stadium-plan.pdf qui c'è una mappa più grandicella con la suddivisione dei settori ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...