Jump to content

l'ultimo spettacolo


Recommended Posts

non ho dormito neanche, la notte, dopo aver visto Le verità nascoste...

neanch'io :)

in genere evito gli horror in cui compaiono gente morta spiriti demoni membra insanguinate occhi pallati lingua felpata etc.

mi lasciano solo voglia di dimenticarli, non mi trasmettono nient'altro (tranne quando sono fatti bene, tipo the others...).

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 454
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 3 weeks later...

LA PROMESSA DELL'ASSASSINO

Visto ieri....mah... che dire. devo ancora digerirlo. Sicuramente ciò che ho apprezzato all'istante è stata la pulizia e la perfezione stilistica. L'ottima fotografia e ricercatezza dei dettagli. Una regia senza sbavature ed eccessi. Per quanto mi riguarda però, rimpiango un pò il vecchio cronenberg. La sua istintività, depravazione e innovazione tematica, ma ormai credo dovremo abituarci al cambiamento. Molto simile, per certi versi a "history of violence", ma non voglio anciparvi nulla. Anche qui, banalizzando, la fa da padrone il detto:"l'abito non fa il monaco". Ma pensandoci bene, è sempre stato un tema fondamentale delle sue opere. L'unica pecca è la non imprevedibilità della trama, che è sempre stato invece un fiore all'occhiello del regista. Il film riesce, comunque, a risultare incalzante e coinvolgente. Un Viggo Mortensen fe-no-me-na-le (nonostante il micropene). Senza dubbio la sua miglior interpretazione. Bravi anche cassel e la Watts che, per gli amanti del genere e intenditori, ha rassodato anche un pò il culetto.... ;)

vigoxe5.jpg

Link to comment
Share on other sites

LA PROMESSA DELL'ASSASSINO

Visto ieri....mah... che dire. devo ancora digerirlo. Sicuramente ciò che ho apprezzato all'istante è stata la pulizia e la perfezione stilistica. L'ottima fotografia e ricercatezza dei dettagli. Una regia senza sbavature ed eccessi. Per quanto mi riguarda però, rimpiango un pò il vecchio cronenberg. La sua istintività, depravazione e innovazione tematica, ma ormai credo dovremo abituarci al cambiamento. Molto simile, per certi versi a "history of violence", ma non voglio anciparvi nulla. Anche qui, banalizzando, la fa da padrone il detto:"l'abito non fa il monaco". Ma pensandoci bene, è sempre stato un tema fondamentale delle sue opere. L'unica pecca è la non imprevedibilità della trama, che è sempre stato invece un fiore all'occhiello del regista. Il film riesce, comunque, a risultare incalzante e coinvolgente. Un Viggo Mortensen fe-no-me-na-le (nonostante il micropene). Senza dubbio la sua miglior interpretazione. Bravi anche cassel e la Watts che, per gli amanti del genere e intenditori, ha rassodato anche un pò il culetto.... ;)

vigoxe5.jpg

se il culetto rassodato è quello di Cassel vado di corsa a vederlo, fracutring

Link to comment
Share on other sites

LA PROMESSA DELL'ASSASSINO

Visto ieri....mah... che dire. devo ancora digerirlo. Sicuramente ciò che ho apprezzato all'istante è stata la pulizia e la perfezione stilistica. L'ottima fotografia e ricercatezza dei dettagli. Una regia senza sbavature ed eccessi.  Per quanto mi riguarda però, rimpiango un pò il vecchio cronenberg. La sua istintività, depravazione e innovazione tematica, ma ormai credo dovremo abituarci al cambiamento. Molto simile, per certi versi a "history of violence", ma non voglio anciparvi nulla. Anche qui, banalizzando, la fa da padrone il detto:"l'abito non fa il monaco". Ma pensandoci bene, è sempre stato un tema fondamentale delle sue opere. L'unica pecca è la non imprevedibilità della trama, che è sempre stato invece un fiore all'occhiello del regista. Il film riesce, comunque, a risultare  incalzante e coinvolgente. Un Viggo Mortensen fe-no-me-na-le (nonostante il micropene). Senza dubbio la sua miglior interpretazione. Bravi anche cassel e la Watts che, per gli amanti del genere e intenditori, ha rassodato anche un pò il culetto.... ;)

vigoxe5.jpg

se il culetto rassodato è quello di Cassel vado di corsa a vederlo, fracutring

no no mi riferivo alla watts. Il culo di Cassel non si vede, ma lui l'ho trovato parecchio imbruttito.... sarà la pettinatura o il personaggio... non so... In compenso c'è una collutazione con viggo completamente nudo, ma ahimè.....

Link to comment
Share on other sites

LA PROMESSA DELL'ASSASSINO

Visto ieri....mah... che dire. devo ancora digerirlo. Sicuramente ciò che ho apprezzato all'istante è stata la pulizia e la perfezione stilistica. L'ottima fotografia e ricercatezza dei dettagli. Una regia senza sbavature ed eccessi. Per quanto mi riguarda però, rimpiango un pò il vecchio cronenberg. La sua istintività, depravazione e innovazione tematica, ma ormai credo dovremo abituarci al cambiamento. Molto simile, per certi versi a "history of violence", ma non voglio anciparvi nulla. Anche qui, banalizzando, la fa da padrone il detto:"l'abito non fa il monaco". Ma pensandoci bene, è sempre stato un tema fondamentale delle sue opere. L'unica pecca è la non imprevedibilità della trama, che è sempre stato invece un fiore all'occhiello del regista. Il film riesce, comunque, a risultare incalzante e coinvolgente. Un Viggo Mortensen fe-no-me-na-le (nonostante il micropene). Senza dubbio la sua miglior interpretazione. Bravi anche cassel e la Watts che, per gli amanti del genere e intenditori, ha rassodato anche un pò il culetto.... ;)

vigoxe5.jpg

cazzo finito di vederlo adesso!

Viggo ha spaccato letteralmente i culi!Altro che Araccnogorn!!

Discreta trama con sprazzi di genialità...anche a me ricorda a history of violence...la storia dei tatuaggi è fighissima sembra di essere seduti li con loro quando gli fanno le stelle...

In quanto al culetto della Watts...bah mi aspettavo di più...almeno una chiavata...peeerò notevolmente migliorata...

Nel complesso bel film.

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno ha visto paranoid park?

io l'ho visto paranoid park,a me sinceramente è piaciuto,sia come è stato fatto,con l'idea di rappresentare il problema durante l'adolescenza con vari flashback,che la sua realizzazione,mi è piaciuto anke che volte tolgono i dialoghi e mettono la musica in sottofondo.

altra cosa affascinante è che dura solo 90 minuti,ma vedendolo non sembra un film che finisce subito,e appena uscito dalla sala,ho pensato"cavolo ma è passata solo un ora e mezza??!?!"..

te lo consiglio pienamente!

Link to comment
Share on other sites

Lupi per agnelli, visto ieri sera, molto bello... ;)

:clapclap::clapclap:

L'ho visto anche io ieri sera!!!

Mi è piaciuto molto, ma alla fine mi ha lasciato un pò così....è inquietante secondo me :(

a me a dire il vero non è piaciuto tantissimo,l'ho trovato un film di propaganda per spiegare le motivazioni degli attachi in mediooriente da parte dell'america..film che dura poco,ambientato in sole 3 ambienti..l'ufficio del senatore,la stanza del professore,e le montagne..e quindi penso che hanno speso il loro budget solo per gli attori,cruise e la streep,è un ora e mezza di chiacchere.

Non è malaccio come film pero sia chiaro,ma mi aspettavo nettamente di meglio.. :-)

Link to comment
Share on other sites

Lupi per agnelli, visto ieri sera, molto bello... ;)

:clapclap::clapclap:

L'ho visto anche io ieri sera!!!

Mi è piaciuto molto, ma alla fine mi ha lasciato un pò così....è inquietante secondo me :(

a me a dire il vero non è piaciuto tantissimo,l'ho trovato un film di propaganda per spiegare le motivazioni degli attachi in mediooriente da parte dell'america..film che dura poco,ambientato in sole 3 ambienti..l'ufficio del senatore,la stanza del professore,e le montagne..e quindi penso che hanno speso il loro budget solo per gli attori,cruise e la streep,è un ora e mezza di chiacchere.

Non è malaccio come film pero sia chiaro,ma mi aspettavo nettamente di meglio.. :-)

:blink:

sei sicur* di aver visto quel film? guarda che è esattamente il contrario. il film è una denuncia sulla merdosissima politica estera (e non) americana.... Redford è un democratico e il suo film è un chiaro attacco a Bush. Che poi sia fatto da schifo è un altro conto....

e il fatto che non abbiano speso troppi sooldi per effetti speciali etc. non può condizionare il giudizio su un film se non in positivo, caso mai....

trepida attesa per "lussuriia" :bava:

Link to comment
Share on other sites

trepida attesa per "lussuriia"  :bava:

:bava:

c'è poco da fare, sei una buongustaia...

spero di andarci questo w/e...

eh credo che andrò a vederlo anche io, che è una vergogna che non l'abbia visto a venezia...

uuuuuh che bello non è in cinese con i sottotitoli!!! :dance:

però il titolo italiano fa proprio cagare dai

Link to comment
Share on other sites

eh credo che andrò a vederlo anche io, che è una vergogna che non l'abbia visto a venezia...

uuuuuh che bello non è in cinese con i sottotitoli!!! 

però il titolo italiano fa proprio cagare dai

hai ragione, Lyra, il titolo è orrendo

ma ci sono anche i due punti? tra Lussuria e il resto, dico...comunque è bruttissimo :ok:

Quanto alla questione dei sottotitoli, sono combattuta. Come dicevamo poco tempo fa, sono davvero rari i film orientali doppiati bene...spero che questo sia uno di quelli ;)

Link to comment
Share on other sites

Lupi per agnelli, visto ieri sera, molto bello... ;)

:clapclap::clapclap:

L'ho visto anche io ieri sera!!!

Mi è piaciuto molto, ma alla fine mi ha lasciato un pò così....è inquietante secondo me :(

a me a dire il vero non è piaciuto tantissimo,l'ho trovato un film di propaganda per spiegare le motivazioni degli attachi in mediooriente da parte dell'america..film che dura poco,ambientato in sole 3 ambienti..l'ufficio del senatore,la stanza del professore,e le montagne..e quindi penso che hanno speso il loro budget solo per gli attori,cruise e la streep,è un ora e mezza di chiacchere.

Non è malaccio come film pero sia chiaro,ma mi aspettavo nettamente di meglio.. :-)

Film di propaganda? Mi sa che hai preso lupi per agnelli... :P Fossi in te me lo riprenderei in dvd e me lo riguarderei ben benino... ;)

Link to comment
Share on other sites

Lupi per agnelli, visto ieri sera, molto bello... ;)

:clapclap::clapclap:

L'ho visto anche io ieri sera!!!

Mi è piaciuto molto, ma alla fine mi ha lasciato un pò così....è inquietante secondo me :(

a me a dire il vero non è piaciuto tantissimo,l'ho trovato un film di propaganda per spiegare le motivazioni degli attachi in mediooriente da parte dell'america..film che dura poco,ambientato in sole 3 ambienti..l'ufficio del senatore,la stanza del professore,e le montagne..e quindi penso che hanno speso il loro budget solo per gli attori,cruise e la streep,è un ora e mezza di chiacchere.

Non è malaccio come film pero sia chiaro,ma mi aspettavo nettamente di meglio.. :-)

:blink:

sei sicur* di aver visto quel film? guarda che è esattamente il contrario. il film è una denuncia sulla merdosissima politica estera (e non) americana.... Redford è un democratico e il suo film è un chiaro attacco a Bush. Che poi sia fatto da schifo è un altro conto....

e il fatto che non abbiano speso troppi sooldi per effetti speciali etc. non può condizionare il giudizio su un film se non in positivo, caso mai....

trepida attesa per "lussuriia" :bava:

:clapclap:

Link to comment
Share on other sites

eh credo che andrò a vederlo anche io, che è una vergogna che non l'abbia visto a venezia...

uuuuuh che bello non è in cinese con i sottotitoli!!! 

però il titolo italiano fa proprio cagare dai

hai ragione, Lyra, il titolo è orrendo

ma ci sono anche i due punti? tra Lussuria e il resto, dico...comunque è bruttissimo :ok:

Quanto alla questione dei sottotitoli, sono combattuta. Come dicevamo poco tempo fa, sono davvero rari i film orientali doppiati bene...spero che questo sia uno di quelli ;)

http://www.bimfilm.com/schede/lussuria/

sembrerebbe semplicemente "Lussuria"

Si, spero sia doppiato bene, ma comunque io di film cinesi con i sottotitoli non ne voglio vedere MAI PIU' :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...