Jump to content

Spencer


Billy Beach

Recommended Posts

Just now, LiveAirSpace said:

ma non sapevo suonasse Skinner nella colonna sonora di Spencer.
questa cosa mi incuriosisce, mi sa che ascoltero'

you've become distracted socia.

devo ricominciare a romperti con ste cazzate giornalmente :P

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 118
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1 minute ago, @li said:

you've become distracted socia.

devo ricominciare a romperti con ste cazzate giornalmente :P

I was born distracted.

sul serio, questo progetto di Jonny e' l'unico per cui non ho mai avuto nessun interesse e/o curiosita'.
ammetto ero molto disinteressata a tutto quando e' uscito, ma anche dopo zero voglia di recuperarlo.

e stai calmina se no dico a tutti che ti sei addormentata su Phantom Thread, vergognati!

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Wanderer said:

 

Questa commistione tra free-jazz e barocco è veramente una genialata. Più lo ascolto più lo penso. Ma come gli sarà venuta in mente? Forse ascoltando qualcosa di Alice Coltrane, il disco Universal Consciousness, dove ci sono sia violinisti come Leroy Jenkins (violinista di Archie Shepp) sia battersiti come Rashied Alì, Jack DeJonette e Clifford Jarvis e contrabbassisti come Jimmy Garrison.

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Lacatus said:

Ti chiedo una cosa: a uno a cui frega poco della vicenda di Lady D. può comunque piacere il film? 

secondo me si. è un po' lento ma io l'ho trovato molto poetico. L'attrice protagonista è molto brava.
Bella fotografia anche. Insomma io lo riguarderei.

 

p.s. pero' nn so se faccio testo: io mi son sparata tutto The Crown divertendomi una cifra :D

 

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Lacatus said:

Ti chiedo una cosa: a uno a cui frega poco della vicenda di Lady D. può comunque piacere il film? 

si, perchè alla fine, secondo me, Diana è più un viatico...

Non che non parli di lei (ci mancherebbe), ma ti fa cogliere certe dinamiche psicologiche che potresti poi traslare in altre situazioni (e questo nonostante la vita di Diana fosse tutto meno che normale...)

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, @li said:

secondo me si. è un po' lento ma io l'ho trovato molto poetico. L'attrice protagonista è molto brava.
Bella fotografia anche. Insomma io lo riguarderei.

p.s. pero' nn so se faccio testo: io mi son sparata tutto The Crown divertendomi una cifra :D

1 hour ago, Wanderer said:

si, perchè alla fine, secondo me, Diana è più un viatico...

Non che non parli di lei (ci mancherebbe), ma ti fa cogliere certe dinamiche psicologiche che potresti poi traslare in altre situazioni (e questo nonostante la vita di Diana fosse tutto meno che normale...)

Grazie per le risposte :)

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 1 year later...
On 10/18/2022 at 3:21 PM, Wanderer said:

Mado' che colonna sonora, Jonny:prego:

Non lo ascoltavo da più di un anno (mea culpa, maxima culpa!): sempre bellissima questa OST :clapclap:

Gli archi "free" di Calling The Whipper In mi ricordano i violini di Universal Consciousness di Alice Coltrane suonati dal grande Leroy Jenkins  https://en.wikipedia.org/wiki/Leroy_Jenkins_(musician)  :afro:

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...