Jump to content

The Smile - Teatro Antico, Taormina, 20 Luglio 2022


Valderrama

Recommended Posts

  • Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...
  • 1 month later...
On 5/8/2022 at 2:29 PM, Lacatus said:

Ho visto.. Guarda, ho fatto due calcoli, spenderei una fesseria da Cagliari a Catania, ma credo che in quel periodo starò lavorando molto :azz:  

Ma dai Lac fattelo un concerto! Vieni nella capitale che ti faccio conoscere utenti storici ormai perduti.

:laugh:

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, echoes said:

Ma dai Lac fattelo un concerto! Vieni nella capitale che ti faccio conoscere utenti storici ormai perduti.

:laugh:

tipo kidmax? anche se non lo conosce vive bene lo stesso! e poi se n'è andato di sua sponte e senza un motivo.

e dirò di più: a Macerata c'era ma si è guardato bene dal venire a salutare i vecchi "amici":martel:

Link to comment
Share on other sites

Just now, clarisse said:

tipo kidmax? anche se non lo conosce vive bene lo stesso! e poi se n'è andato di sua sponte e senza un motivo.

e dirò di più: a Macerata c'era ma si è guardato bene dal venire a salutare i vecchi "amici":martel:

Ma noi gli vogliamo bene lo stesso. :lol:

Comunque a Macerata è stato solo un caso non beccarsi, alla fine ci siamo fatti una birretta con diversi forumisti prima che io dovessi scappare causa auto guasta che non sapevo se mi avrebbe riportato a Loreto.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, HypFra said:

Ancora per vari motivi non so se riuscirò a fare una data quest'anno, ma se riuscissi spero sia Macerata 😀

:spavento:

Again?

Stavolta peró vai piano con l'auto, non fare il Verstappen, mi raccomando :marameo:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
14 minutes ago, The_Tourist said:

Realizzo solo ora che Skinner domani ha una data a Milano con i Sons. Che cuore lasciare al volo la Sicilia così per andare a suonare al magnolia.. 

nn credo che Skinner ci sara' (i SoK hanno fatto 1000 date con l'altro batterista mentre lui era impegnato con gli Smile)

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, @li said:

nn credo che Skinner ci sara' (i SoK hanno fatto 1000 date con l'altro batterista mentre lui era impegnato con gli Smile)

Pensavo che in qualche occasione li avesse raggiunti sai?

Vabbè su stasera la mia era una battuta, come cazzo fai a fare Sicilia/Lombardia e poi suonare? 😂

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...