Jump to content

Colours Fly


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 143
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

On 11/27/2022 at 2:02 PM, Lacatus said:

Di data in data Colours Fly si è arricchita di una coda psichedelica-rumoristica di un quasi minuto 

In questo video girato ieri a Nashville si nota bene che nella coda psichedelica-rumoristica Jonny scorda la chitarra

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
On 11/16/2022 at 4:01 PM, Lacatus said:

Notevole modifica del riff di chitarra, mentre Stillman suona un clarinetto basso invece del sax: significa che in questi mesi ci hanno lavorato sopra aggiungendoci un po' di spezie  :kebab:

 

Come è possibile che Colours Fly sia cambiata così tanto nel corso della pausa tra tour europeo e tour americano? :huh:

Che voi sappiate, c'è qualcosa che ci impedisce di ipotizzare che tra Agosto e Novembre i nostri hanno registrato in studio alcuni dei pezzi scritti nel corso del tour estivo?

Chiedo perché, se così fosse, i nostri ragionamenti sulla pubblicazione di "LP2" sarebbero tutti da rivedere...

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Lacatus said:

 

Chiedo perché, se così fosse, i nostri ragionamenti sulla pubblicazione di "LP2" sarebbero tutti da rivedere...

per quel che conta (sempre niente) ho chiesto in pvt all'utente di Reddit che ha parlato con Thom se avesse effettivamente fatto parola sul disco prima dell'estate o se fosse una sua conclusione e a domanda:

- when you met thom and he mentioned the summer tour and the album, did he in any way specify LP2 would be out before the summer dates or was it more of an assumption of yours?

mi ha risposto cosi:

- He literally said it, no assumption. Also said it to others as they have asked him about the new album. We shall see.

 
 
Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, The_Tourist said:

Assolutamente nulla.

Io mi ricordo che qualcuno/qualcosa ci aveva portati a ipotizzare che in Agosto/Settembre/Ottobre non fossero in studio, ma da qualche altra parte (Thom in Australia?).

Magari siamo giunti a conclusioni troppo affrettate, perché, ripensandoci, alcuni brani sono stati presentati in America in forma praticamente completa, rispetto ai bozzetti del tour europeo, e non mi riferisco solo a Colours Fly (nuovo riff, nuovi intro e outro e Stillman al clainetto basso), ma anche a People On Balconies (nuovo outro e Stillman al sax) e Under Our Pillows (nuovo outro).

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Lacatus said:

Io mi ricordo che qualcuno/qualcosa ci aveva portati a ipotizzare che in Agosto/Settembre/Ottobre non fossero in studio, ma da qualche altra parte (Thom in Australia?).

 

si ricordo di aver visto una foto di Thom in Australia pero' boh magari ci è stato 10 gg in vacanza (e avanzerebbero ancora 2 mesi e mezzo). Non so ma per me per dire quello che ha detto ai fans - che per ora si è rivelato corretto - qualche motivo ce l'avra' pure avuto.

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Lacatus said:

Io mi ricordo che qualcuno/qualcosa ci aveva portati a ipotizzare che in Agosto/Settembre/Ottobre non fossero in studio, ma da qualche altra parte (Thom in Australia?).

Sinceramente non ricordo, sei più attendibile tu su queste cose, magari erano solo vacanze.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
On 4/19/2023 at 12:38 PM, Lacatus said:

Colours Fly primio singolo? Ci vogliono dire questo?

https://www.instagram.com/p/CrMGgA0tFoo/?igshid=YmMyMTA2M2Y%3D

@@li poi non ho capito cosa volevano dirci la settimana scorsa con questa foto di Jonny 

Stanno ancora registrando? Stanno provando per il tour estivo? Colours Fly sarà il primo singolo? 

Un grande "boh!"

KS6Fh73O9W-SjONmrNEKk98NT8agCnYpu8_9XCJX

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...
On 12/5/2022 at 2:30 PM, Lacatus said:

Non vedo l'ora di sentire le magie che combinerà Nigel con questa: sarà la nuova Ful Stop :dance: 

Questa sembra più di tutte le altre figlia di una jam secondo me, anche per questo si è evoluta tanto nel tempo. La penso come te, come Teleharmonic beneficerà tantissimo anche lei del passaggio in studio (Nigel o Sam che sia)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Okay, va bene Bending Hectic nel disco, ma se per fare posto a Bending Hectic hanno escluso Colours Fly, beh, darò le picconate :destroypc:

No, Colours Fly deve esserci per forza, visto che l'hanno suonata nel tour USA che è successivo alle registrazioni di Wall Of Eyes. Se fosse stata esclusa, non credo che avrebbero continuato a suonarla dal vivo. 

Questo significherebbe però che Bodies Laughing e Just Eyes And Mouth hanno meno chance di apparire su Wall Of Eyes.

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Lacatus said:

Okay, va bene Bending Hectic nel disco, ma se per fare posto a Bending Hectic hanno escluso Colours Fly, beh, darò le picconate :destroypc:

No, Colours Fly deve esserci per forza, visto che l'hanno suonata nel tour USA che è successivo alle registrazioni di Wall Of Eyes. Se fosse stata esclusa, non credo che avrebbero continuato a suonarla dal vivo. 

Questo significherebbe però che Bodies Laughing e Just Eyes And Mouth hanno meno chance di apparire su Wall Of Eyes.

Stando alle poche cose che sappiamo Bodies Laughing e JEAM potrebbero nn essere state piu suonate per due motivi diversi:

- Bodies Laughing esclusa
- JEAM riscritta e pubblicata con un titolo diverso

Curiosa di scoprire se un motivo per nn averle suonate c'era, come ho sempre pensato, anche perche se cosi fosse, vorrebbe dire che la tracklist e il disco erano praticamente chiusi e finiti prima del tour americano.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, @li said:

Stando alle poche cose che sappiamo Bodies Laughing e JEAM potrebbero nn essere state piu suonate per due motivi diversi:

- Bodies Laughing esclusa
- JEAM riscritta e pubblicata con un titolo diverso

Curiosa di scoprire se un motivo per nn averle suonate c'era, come ho sempre pensato, anche perche se cosi fosse, vorrebbe dire che la tracklist e il disco erano praticamente chiusi e finiti prima del tour americano.

Colours Fly però è sempre stata suonata nel 2023 e pure pubblicata ufficialmente sul loro canale YouTube (col titolo Colours Fly tra l'altro... quindi difficile che le abbiano cambiato titolo). Non ci capisco più niente :wacko:

 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Lacatus said:

Colours Fly però è sempre stata suonata nel 2023 e pure pubblicata ufficialmente sul loro canale YouTube (col titolo Colours Fly tra l'altro... quindi difficile che le abbiano cambiato titolo). Non ci capisco più niente :wacko:

 

nn so @lac. Durante il tour io pensavo che quelle inedite che stavano suonando NON le avrebbero pubblicate (e che stessero "serbando" per il disco quelle che avevano smesso di suonare).

Ma nn mi ricordo quali fossero quindi devo riguardare le scalette e ragionarci meglio.

Link to comment
Share on other sites

A differenza di Just Eyes And Mouth e Bodies Laughing che dopo il 2022 sono uscite dalla scaletta dei concerti, la canzone conosciuta col titolo Colours Fly è stata regolarmente suonata nel corso del tour 2023 (arrangiata con Robert Stillman ai fiati :wub: ).

Sarà lei una delle due canzoni "misteriose" contenute in Wall Of Eyes (I Quit e You Know Me!) oppure finirà nel dimenticatoio?

Questa è l'ultima volta che è stata suonata dal vivo, nell'ultima data del tour 2023, a Chicago 

 

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, myxo said:

se dovesse rimanere fuori sarebbe incredibile, senza senso anche 

27 minutes ago, myxo said:

ora che ci penso sì, vero...allora è fuori al 99%

stronzata immane 

Ho già pronto il piccone :destroypc: 

francesco_cossiga.jpg

Spero venga almeno ripescata come traccia bonus tipo Youwouldntlikemewhenimangry, Ill Wind e Ladies And Gentlemen Tank You For Coming. 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...