Jump to content

Colours Fly


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 143
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

11 minutes ago, Wanderer said:

Non parlavamo di qualità artistiche - che io peraltro non conosco. 

Tu parli però di un musicista che fa il suo lavoro, io sostengo la tesi di un impostore (non solo l'esibizione è stata mediocre ma pure come sassofonista il ragazzo pare essere una vera ciofeca) che occupa un posto che avrebbe potuto spettare... ad un musicista.
Poi oh, gli Smile si portano appresso chi pare a loro, il cugino del cugino e l'amico del fratello, lo show è il loro, nulla da ridire.

(Scusate l'OT)

Link to comment
Share on other sites

54 minutes ago, LiveAirSpace said:

Devo dire che era un bello spettacolo da vedere?!

 

No, e te l'ho scritto. Mi è premuto di risponderti non per metterti in croce, ma perchè mi ha fatto molto riflettere il fatto che un'ascoltatrice come te, che è andata a molti concerti, e che è appassionata di musica, si trovi a scrivere una cosa cosi per giudicare uno spettacolo che non gli è piaciuto. Se lo dicono gli appassionati, figurati i non appassionati. Un'artista non è una macchina, non è un funambolo, va li ed esprime se stesso - è l'essenza di essere artista -; se non ti piace quello che comunica, ci sta, ma mica deve avere una maschera per piacerti. 

Capisco che ad un certo tipo di eventi ci si aspetta che l'artista faccia la parte del gladiatore, ma

spiace, non funziona cosi. E' un lavoro, e ognuno lo fa come meglio può e crede, giorno per giorno. 

A maggior ragione se è un musicista di ultranicchia

Mi spiace molto che certe cose non passino anche, ripeto, ad una grande appassionata.

(Ti sto solo dando un pezzetto di visuale di chi sul palco ci sale ) 

 

29 minutes ago, @li said:

(ma siccome non sono musicista non è lecito che lo dica :P;) )

Cosa che nessuno ha scritto, eh - non farmi arrabbiare. ;)

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, modifiedbear said:

Tu parli però di un musicista che fa il suo lavoro, io sostengo la tesi di un impostore (non solo l'esibizione è stata mediocre ma pure come sassofonista il ragazzo pare essere una vera ciofeca) che occupa un posto che avrebbe potuto spettare... ad un musicista.
Poi oh, gli Smile si portano appresso chi pare a loro, il cugino del cugino e l'amico del fratello, lo show è il loro, nulla da ridire.

(Scusate l'OT)

Questo lo capisco già di più, anzi, direi che sono molto d'accordo ;) 

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, The_Tourist said:

E nel nome Smile è contenuta la lettera E, qual è l'iniziale del nome Edward???

UN caso? io non credo.

E perché il pezzo "The Opposite"? Sicuramente per rimarcare che loro sono all'opposto rispetto a quel depresso di Ed. Tutto molto chiaro.

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, echoes said:

E perché il pezzo "The Opposite"? Sicuramente per rimarcare che loro sono all'opposto rispetto a quel depresso di Ed. Tutto molto chiaro.

Che poi chi l’avrebbe mai detto che il più depresso del gruppo era in realtà Ed…e Thom il compagnone cazzone invece…

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, OKPC_82 said:

Che poi chi l’avrebbe mai detto che il più depresso del gruppo era in realtà Ed…e Thom il compagnone cazzone invece…

se tanto mi da tanto l'LP2 di EOB sara' un capolavoro (e nn è una battuta per una volta: sempre pensato che le cose migliori artisticamente vengono fuori dalla sofferenza).

Link to comment
Share on other sites

poveraccio ed, lo state massacrando. 

dico la mia come potrebbe fare uno al bar: ed negli anni dell'esplosione dei radiohead era quello che se la godeva di più e a cui piaceva fare la rockstar, ma si è dovuto sorbire per anni gli sbalzi d'umore di tommaso e fargli da balia durante il tour di ok computer. poi da kid a in poi è stato sempre più marginalizzato in fase di composizione.

per me in vent'anni un po' di rancore l'ha accumulato e alla fine è esploso. fa quello che gli piace quando gli pare e fanculo i radiohead.

Link to comment
Share on other sites

On 6/8/2022 at 1:00 PM, @li said:

e comunque sono anche convinta che abbiano un certo gusto sadico nello scegliere i supporter... perche voi vi siete persi Holly Herndon ma noi no :D :P

EDIT - Doppio :wub: finalmente é successo anche a me!

Link to comment
Share on other sites

On 6/8/2022 at 1:00 PM, @li said:

e comunque sono anche convinta che abbiano un certo gusto sadico nello scegliere i supporter... perche voi vi siete persi Holly Herndon ma noi no :D :P

E quegli altri disagiati di Colin Self e Mat Dryhurst li abbiamo scordati? :bud_ahah:

A me avevano anche divertito, ma che cazzo c'entrassero prima del concerto dei Radiohead non lo capirò mai

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, jimy84 said:

E quegli altri disagiati di Colin Self e Mat Dryhurst li abbiamo scordati? :bud_ahah:

A me avevano anche divertito, ma che cazzo c'entrassero prima del concerto dei Radiohead non lo capirò mai

chi??? dove e quando????

Link to comment
Share on other sites

On 6/9/2022 at 3:31 PM, OKPC_82 said:

Che poi chi l’avrebbe mai detto che il più depresso del gruppo era in realtà Ed…e Thom il compagnone cazzone invece…

Infatti, robe da matti. 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...