Jump to content

Cover che meritano


AHAA

Recommended Posts

Di solito le cover sono delle operazioni strettamente commerciali e quasi mai all'altezza dell'originale MA...

Grazie ad una segnalazione di uno/a di voi mi sono scaricato Never let me down again rifatta dagli smashing pumpkins, ed è molto ben fatta e così ora sono in vene di scaricare cover di qualità, su forza segnalatemele.

P.S. ho scoperto che gli smashing pumpkins hanno fatto la belezza di circa 170 cover!!!! :blink::huh::o:o

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grazie ad una segnalazione di uno/a di voi mi sono scaricato Never let me down again rifatta dagli smashing pumpkins, ed è molto ben fatta e così ora sono in vene di scaricare cover di qualità, su forza segnalatemele.

mioddio

ho creato un mostro!!!

:unsure:

ehi, mostro. se trovi creep fatta da un tizio che si chiama richard cheese, ti diverti un mondo. cazzona e paracula da morire...

Link to comment
Share on other sites

Di solito le cover sono delle operazioni strettamente commerciali e quasi mai all'altezza dell'originale MA...

Grazie ad una segnalazione di uno/a di voi mi sono scaricato Never let me down again rifatta dagli smashing pumpkins, ed è molto ben fatta e così ora sono in vene di scaricare cover di qualità, su forza segnalatemele.

P.S. ho scoperto che gli smashing pumpkins hanno fatto la belezza di circa 170 cover!!!! :blink::huh::o:o

AH! E visto che li ADORI ti consiglio Perfect Stranger dei Deep Purple fatta dai DREAM THEATER! :lol:

Link to comment
Share on other sites

comunque dovresti scaricarle tutte dei placebo,sono 1 ottima cover band!

Forse perchè la loro musica fa un po' cagare? :P:lol:

Scusa :ph34r::(

E qui gioki col fuoco amico!Ammetto ke x il 50% fanno cacare,l'ultimo album e BMM sono davvero 1 gran cacata,mentre x l'altro 50% sono davvero bravi bravi bravi,i primi 2 album sono stupendi e da considerare appieno!!Questo x quanto riguarda gli album!!Se c vogliamo mettere anke le b-sides la percentuale cambia!!

fanno cacare x il 30% e x il 70% invece sono bravi bravi bravi.Detto questo se hai la metà sbagliata hai speso male i tuoi soldi!!

Ma di niente! :rolleyes:B)

Link to comment
Share on other sites

AH! E visto che li ADORI ti consiglio Perfect Stranger dei Deep Purple fatta dai DREAM THEATER! :lol:

pensa che il mio amicone che mi sta di fronte 8 ore al giorno, 8 ore di Dream Theater al giorno, non l'aveva mai messa su. Oggi gli ho chiesto se l'aveva 'sta canzone, e me ne ha fatto sentire solo 1 minuto.

Sai è in periodo SimphonyX, li ha visti 1 settimana fa in concerto e ora sono 8 ore al giorno di SimphonyX, :ph34r:

AHAA intanto pensa...Devo sabotargli gli speakers...

Link to comment
Share on other sites

Tanto per riportare al top questa discussione a me cara ne aggiungo una io:

Joey Ramone - What A Wonderful World (L Armstrong)

Era veramente bella, una delle poche versioni alternative che mi piacciono

Link to comment
Share on other sites

grazie per tutti i vostri suggerimenti, le ho scaricate e ascoltate tutte. Tutte belle.

Ma ho trovato fantastiche:

- muse - Can't Take My Eyes Off You :alieno:

- John Mayer - Kid A

- Placebo - 20th Century Boy

- Fiona Apple - Across the Universe

- Richard Cheese - Creep :D:D:D

Ne aggiungo una io alla lista: Placebo - Daddy Cool

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...