Jump to content

Quale cover vorreste dai RH?


Marco il Santo

Recommended Posts

L'idea mi è venuta ascoltando per la diecimilionesima volta il grido di Thom in "We suck young blood"

the CREEPIIIIIING IVYYYYY

non so per quale collegamento ho pensato che Thom con quella potrebbe regalarci una cover di "The gunner's dream" dei Pink Floyd bella quanto l'originale (ve la immaginate la sua voce su "this dream is driving me INSAAAAANE"?)

E voi che cover vorreste ascoltare dai vostri amati?

Link to comment
Share on other sites

naaaaaaaaa!!

Se devono fare qlk cover deve essere 1 tosta!!Sti ragazzi alla prova vanno messi,

ke coldplay e sigur ros,pare ke c facciamo 1 piacere!C vuole qlk d + incazzoso,perché lo so,i radiohead sono incazzati neri da pablo honey ormai,quindi 1 bella Anarchy in the Uk dei sex pistols!Sarei molto curiosa nel vedere l'esito...

Link to comment
Share on other sites

anche io avevo pensato a qualcosa dei queen. qualcosa di pomposo, appunto. echecacchio, vediamo come se la cavano. se thom riesce ad essere convincente anche nei panni di diva del glam-rock, merita che venga fondata una religione che lo adori :P

Link to comment
Share on other sites

Forse Bohemian Rapsody dei Queen, x sentirlo al pianoforte la parte iniziale, ma modificando a modo loro l'intermezzo con i cori della versione dei Queen, magari facendolo più ritmato ed elettronico e finire, di nuovo, con Thom solo al pianoforte.

Ma forse anche One degli U2, x ascoltare quale tonalità e approccio utilizzerebbero

E Inertia creeps dei Massive Attack

Link to comment
Share on other sites

se thom riesce ad essere convincente anche nei panni di diva del glam-rock, merita che venga fondata una religione che lo adori 

secondo me quanto a glam rock le cover dei Roxy Music che lui e jonny hanno realizzato per il film "velvet goldmine" sono più che sufficienti... Tho è riuscito ad essere più "ferry" di Bryan Ferry. (non so se mi sono spiegato, è un pò contorto)

Eppoi scusate, chiedere ai Radiohead di rifare i Coldplay (che si sono palesemente rifatti ai Radiohead) mi sa di presa per il culo bella e buona! :P

Personalmente i Rh hanno già fatto cover che mi hanno fatto sognare... Tim Buckley, Neil Young, Can, i R.e.m. (che hanno già fatto, vi ricordo!)... (al massimo anche una bella di Jeff buckley, ma Thom non la farebbe mai, ne sono sicurissimo)

Link to comment
Share on other sites

mi ricordo di aver scaricato una versione di Sunday Bloody Sunday dei RH molto bella, comunque ho pensato che You Talk Way Too Much e forse anche Meet Me In The Bathroom non sarebbero male, però direi che non sono per un cazzo nel loro stile, a me i RH piacciono per l'inventiva, se si mettessero a fare cover non so se sarei contentissimo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...