Jump to content

accendete su raitre!!!


Recommended Posts

' date='Nov 17 2003, 12:40 AM']
io non ho un televisore!!!  :(

:(

non sai cosa ti stai perdendo.

..ma penso che ne sentirai parlare sui giornali..

in effetti ho letto. ma di una (involontaria, credo) apologia del nazismo.

ha detto "razza ebraica". e anche mio nonno sa che è un termine nazista, e che non esistono diverse razze umane. ho visto al tg di mezzogiorno degli spezzoni e non mi è piaciuta per niente

Link to comment
Share on other sites

,Nov 17 2003, 12:40 AM]
io non ho un televisore!!!   :(

:(

non sai cosa ti stai perdendo.

..ma penso che ne sentirai parlare sui giornali..

in effetti ho letto. ma di una (involontaria, credo) apologia del nazismo.

ha detto "razza ebraica". e anche mio nonno sa che è un termine nazista, e che non esistono diverse razze umane. ho visto al tg di mezzogiorno degli spezzoni e non mi è piaciuta per niente

mediaset li ha già querelati...non scherzo, è vero :lol:

Link to comment
Share on other sites

ho letto bene un articolo sulla vicenda.

non so da che parte stare.. da una parte mediaset e la destra che si incazzano e vogliono calpestare la libertà di parola e di satira (che sono sacrosante) e dall'altra una comica che non mi ha mai fatto ridere e che fa a mio avviso una satira di parte di bassissimo livello.

per quanto la guzzanti mi faccia pena e usi parole di cui non conosce il significato, credo però che la libertà di fare satira sia irrinunciabile (quando non si trasforma in calunnia fine a se stessa, beninteso) dunque dico vaffanculo mediaset.

Link to comment
Share on other sites

,Nov 17 2003, 12:40 AM]
io non ho un televisore!!!   :(

:(

non sai cosa ti stai perdendo.

..ma penso che ne sentirai parlare sui giornali..

in effetti ho letto. ma di una (involontaria, credo) apologia del nazismo.

ha detto "razza ebraica". e anche mio nonno sa che è un termine nazista, e che non esistono diverse razze umane. ho visto al tg di mezzogiorno degli spezzoni e non mi è piaciuta per niente

C'è da notare come chiunque critichi legittimamente la politica di Israele venga immediatamente tacciato di antisemitismo; quello che la Guzzanti voleva dire è che non è la "razza ebraica" ad essere nemica della pace secondo il famoso sondaggio ma la politica di Sharon (e su questo ci sono pochi margini di dubbio).

Credo sia molto grave da parte degli ebrei il rifiuto delle critiche, o meglio rispondere alle critiche dando del nazista anche a chi non lo è affatto.

RaiOt mi è piaciuto molto e non è affatto di bassa lega, la parodia di Porta a Porta era divertentissima e azzeccata, piuttosto la bassa lega la possiamo trovare su altri canali dove iperversa una pseudo-satira che non punge nessuno e sfama un pubblico di ritardati (vd. Zelig).

Link to comment
Share on other sites

,Nov 17 2003, 12:40 AM]
io non ho un televisore!!!   :(

:(

non sai cosa ti stai perdendo.

..ma penso che ne sentirai parlare sui giornali..

in effetti ho letto. ma di una (involontaria, credo) apologia del nazismo.

ha detto "razza ebraica". e anche mio nonno sa che è un termine nazista, e che non esistono diverse razze umane. ho visto al tg di mezzogiorno degli spezzoni e non mi è piaciuta per niente

C'è da notare come chiunque critichi legittimamente la politica di Israele venga immediatamente tacciato di antisemitismo; quello che la Guzzanti voleva dire è che non è la "razza ebraica" ad essere nemica della pace secondo il famoso sondaggio ma la politica di Sharon (e su questo ci sono pochi margini di dubbio).

Credo sia molto grave da parte degli ebrei il rifiuto delle critiche, o meglio rispondere alle critiche dando del nazista anche a chi non lo è affatto.

RaiOt mi è piaciuto molto e non è affatto di bassa lega, la parodia di Porta a Porta era divertentissima e azzeccata, piuttosto la bassa lega la possiamo trovare su altri canali dove iperversa una pseudo-satira che non punge nessuno e sfama un pubblico di ritardati (vd. Zelig).

grazie per avermi ricordato che sono un ritardato....

Link to comment
Share on other sites

beh, devi ammettere che zelig non ha una comicità particolarmente intelligente.. a me fa una tristezza incredibile. è il tipo di cose per cui può ridere mia madre, per capirci.

Link to comment
Share on other sites

beh, devi ammettere che zelig non ha una comicità particolarmente intelligente.. a me fa una tristezza incredibile. è il tipo di cose per cui può ridere mia madre, per capirci.

beh, dipende, ci sono di veramente stupidi ma qualcuno si salva.....

ma non è tanto il fatto di zelig, che oltretutto avevo smesso di guardare perchè era un sacco ripetitivo e m'annoiava, ma è l'atteggiamento che mi dà fastidio...

un sacco di volte, su tanti forum, ho visto cose del genere: chi fa questo è stupido, chi ascolta quella musica è un imbecille, i frequentatori di questo forum sono rincoglioniti, chi guarda zelig è un ritardato...perchè?

se diceva che zelig è una merda va bene,lo posso anche capire,lui può dire qualsiasi cosa su zelig, ma perchè alla gente che lo guarda?

lui pensa di essere un genio?

io non mi arrabbio se qualcuno, direttamente o indirettamente, mi dice ritardato, non mi importa, ma secondo me questo atteggiamento non porta da nessuna parte...che senso ha?

Link to comment
Share on other sites

ritornando sull'argomento del topic, la Rai ha sospeso il programma per "tutelare" l'azienda.

E giusto la settimana scorsa il ritorno di Luttazzi in tv (da Baudo) con una specie di monologo è stato tagliuzzato qua e la. (ci stava bene una faccina con le forbici)

Link to comment
Share on other sites

beh, devi ammettere che zelig non ha una comicità particolarmente intelligente.. a me fa una tristezza incredibile.

concordo al 600%. (mia madre per fortuna non ride di Zelig, almeno quello!).

Off topic: stasera vado a vedere Beppe Grillo al teatro smeraldo. spero che oltre a farmi ridere (perché qualsiasi cosa dice lo trovo di una comicità incredibile) possa come sempre svelarmi lati che ancora non conoscevo di tanti fenomeni di cui ci parlano i media.

Link to comment
Share on other sites

secondo me un comico può dire quello che vuole. prendendosene la responsabilità, ovvio. ma è scandaloso, beppe grillo sbattuto fuori dalla moratti, che ormai fa solo apparizioni, e i guzzanti che stanno facendo la stessa fine

cioè, è davvero incredibile se ci penso .

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...