Jump to content

Dicono di loro...


Pippowoods

Recommended Posts

"I Radiohead hanno venduto venti milioni di copie e continuano ad essere tristi? Posso dirvelo per esperienza personale: non è poi così male" (Noel Gallagher)

"I Radiohead sono così bravi che mi spaventano" (Michael Stipe)

"Morirei pur di cantare con Thom Yorke, ma sono terrorizzata dall'idea di incontrarlo" (Natalie Merchant)

"Se vi piacciono i dischi dei Radioehad non comprate i miei" (Kid Rock)

"I Radiohead sono delle star viziate e piagnucolose, e Thom Yorke è una fighetta"

(Kelly Jones, Stereophonics)

"Io ho il sospetto che Thom Yorke fosse un bastardo lamentoso già prima dei Radiohead" (Stuart Cable, Stereophonics)

"I Radiohead sono molto cool. Ci hanno sfidato a una partita di bridge ma non c'è ancora stata occasione" (Dave Rowntree, Blur)

"Non riesco a proprio a capire perchè i Radiohead abbiano abbandonato quella spendida semplicità per ficcarsi in territori senza forma e senza nerbo. Accidenti, The Bends era un disco bellissimo! Anche alcune cose che hanno fatto dopo possono essere interessanti, ma "non per noi". E' come se, dopo aver parlato in modo chiaro all'esterno, ora si stiano rivolgendo solo a sè stessi" (Grant McLennan, The Go-Betweens)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

"Morirei pur di cantare con Thom Yorke, ma sono terrorizzata dall'idea di incontrarlo" (Natalie Merchant)

Cavolo anche io vorrei tanto cantare con lui, ma non sarei così terrorizzata dopo che lui ha accettato!

Quanto a Kelly Jones, neanche io so chi sia, ma se per dare un 'opinione sui Radiohead deve offendere la "persona" e non dare un giudizio sulla loro musica siginifica solo che non hai niente da dire ... vorei proprio sapere cos'è in grado di fare lei.

in ultimo, basta con questa storia che sono tristi, I RH sono INTROSPETTIVI e assolutamente Fantastici!!!

Link to comment
Share on other sites

Quanto a Kelly Jones, neanche io so chi sia, ma se per dare un 'opinione sui Radiohead deve offendere la "persona" e non dare un giudizio sulla loro musica siginifica solo che non hai niente da dire ... vorei proprio sapere cos'è in grado di fare lei.

MEIBIIIIIIII TUMORROUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU AI LLLLLLLLLLL

FAIND MAIIIIIIIII UEIIIIIIIIIIIIIIIIIIII OOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMM.. :lol:

Link to comment
Share on other sites

"I Radiohead sono delle star viziate e piagnucolose, e Thom Yorke è una fighetta"

(Kelly Jones, Stereophonics)

ma chi è sta stronza?????? :o

Kelly Jones è il ( occhio, ho detto il) leader degli Stereophonics, e a leggere quell'altra dichiarazione, i Radiohead non devono essere molto simpatici a tutti gli Stereophonics.

Link to comment
Share on other sites

kelly jones non è una stronza, ma semmai uno stronzO. è il cantante (?) degli stereophonics. già, è un uomo.

d'altra parte una donna, essere intelligente per definizione, poteva dire simile cazzata?

:D

te l'ho sempre detto di non leccare la pancia di Vomito

che produce allucinogeni...

Link to comment
Share on other sites

kelly jones non è una stronza, ma semmai uno stronzO. è il cantante (?) degli stereophonics. già, è un uomo.

d'altra parte una donna, essere intelligente per definizione, poteva dire simile cazzata?

:D

te l'ho sempre detto di non leccare la pancia di Vomito

che produce allucinogeni...

mi dispiace darti la triste notizia....Vomitino è morto, circa 2 settimane fa :(

siccome non potevo seppellirlo in cortile perchè poi il cane della padrona che scava buchi ovunque (il cane, non la padrona) lo avrebbe dissotterrato e lei se ne sarebbe accorta, il mio coinquilino mi ha dato un sacchettino di carta di quelli della conad per mettercelo dentro e buttarlo nel gange. o meglio, nel bidone della spazzatura.

sul sacchetto c'era scritto, in lettere grosse e rosse: "Arrivederci e grazie" :unsure:

e anche un patacchino col codice a barre e "Siete stati serviti da Gabriella"

:(

Link to comment
Share on other sites

kelly jones non è una stronza, ma semmai uno stronzO. è il cantante (?) degli stereophonics. già, è un uomo.

d'altra parte una donna, essere intelligente per definizione, poteva dire simile cazzata?

:D

te l'ho sempre detto di non leccare la pancia di Vomito

che produce allucinogeni...

mi dispiace darti la triste notizia....Vomitino è morto, circa 2 settimane fa :(

siccome non potevo seppellirlo in cortile perchè poi il cane della padrona che scava buchi ovunque (il cane, non la padrona) lo avrebbe dissotterrato e lei se ne sarebbe accorta, il mio coinquilino mi ha dato un sacchettino di carta di quelli della conad per mettercelo dentro e buttarlo nel gange. o meglio, nel bidone della spazzatura.

sul sacchetto c'era scritto, in lettere grosse e rosse: "Arrivederci e grazie" :unsure:

e anche un patacchino col codice a barre e "Siete stati serviti da Gabriella"

:(

beh almeno non lo hai sepolto col cucchiaino del caffè.

Link to comment
Share on other sites

mi dispiace darti la triste notizia....Vomitino è morto, circa 2 settimane fa :(

siccome non potevo seppellirlo in cortile perchè poi il cane della padrona che scava buchi ovunque (il cane, non la padrona) lo avrebbe dissotterrato e lei se ne sarebbe accorta, il mio coinquilino mi ha dato un sacchettino di carta di quelli della conad per mettercelo dentro e buttarlo nel gange. o meglio, nel bidone della spazzatura.

sul sacchetto c'era scritto, in lettere grosse e rosse: "Arrivederci e grazie" :unsure:

e anche un patacchino col codice a barre e "Siete stati serviti da Gabriella"

:(

:(:(:(

Link to comment
Share on other sites

kelly jones non è una stronza, ma semmai uno stronzO. è il cantante (?) degli stereophonics. già, è un uomo.

d'altra parte una donna, essere intelligente per definizione, poteva dire simile cazzata?

:D

mitica dani!!!!!!!!!ma sta/o kelly coso....da chiari segni di gelosia acuta....o ha un melone al posto del cervello (come direbbe sallu in questi casi :D )

va beh consoliamoci dicendo che....ognuno ha le proprie idee :ot:

Link to comment
Share on other sites

Quanto a Kelly Jones, neanche io so chi sia, ma se per dare un 'opinione sui Radiohead deve offendere la "persona" e non dare un giudizio sulla loro musica siginifica solo che non hai niente da dire ... vorei proprio sapere cos'è in grado di fare lei.

MEIBIIIIIIII TUMORROUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU AI LLLLLLLLLLL

FAIND MAIIIIIIIII UEIIIIIIIIIIIIIIIIIIII OOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMM.. :lol:

ah,è quel brutto coso che canta sta lagna?!adessssssooo ho capito tutto! :lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

uno, il tizio di consy o è il cantante alcoolizzato degli stereophonics o il chitarrista alcoolizzato delgi oasis

due, robin williams è solo l'attore, il cantante è robbie williams

tre, se thom yorke è un figo allora mi vado a sfracellare contro un muro sperando di migliorare

Link to comment
Share on other sites

e' tanto tempo che non vengo qui, e ne approfitto ora per dire cio che penso :D:D

1) che qualsiasi membro degli stereophonics apra la bocca e si permetta di pronunciare "radiohead" e' gia una bestemmia. Io sono sicuro che parlino solo e soltanto per invidia, come delle volpi arrivate sotto un albero la cui uva e lontana kilometri di altezza.

Un gruppo di squallido spessore, le cui canzoni potrebbero essere benissimo scritte da un imbecille qualsiasi come Cesare Cremonini, o Max Pezzalli deve solo tacere.

2) gli oasis e robby williams? come sopra, dei poveri analfabeti in ogni senso, che quando hanno rari momenti di lucidita, e non sono strafatti di cocaina e wisky sentendo le canzoni di thom yorke,si sentono come Massimo Boldi dinnanzi a Robert De niro....e come tutti gli ignoranti,aggrediscono...

3) la mia opinione? che la adoro la "bruttezza" leopardiana di Thom yorke, amo follemente la sua tristezza, la poesia che ce nelle sue canzoni... e credo che sia la cosa piu bella che mi e' capitata nella vita, scoprire e incontrare questo alieno...questo CREEP... che mi assomiglia molto :):):)

potrei essere solo io ad ascoltarlo, e francamente della opinione di quattro artisti cocainomani la cui musica puo allietare solo quattro ragazzine premestruate.. non puo importarmene di meno...

ps chissa cosa pensano gli oasis e gli stereophonics dei sigur ros...sicuramente come e peggio dei radiohead...e cio mi fa solo felice...

pps un sorriso a consuelo, non la conosco, non so chi e'... ma non so perche sento di doverlo mandare... :):):):)

buon natale a tutti

Link to comment
Share on other sites

Io sono sicuro che parlino solo e soltanto per invidia, come delle volpi arrivate sotto un albero la cui uva e lontana kilometri di altezza.

Un gruppo di squallido spessore, le cui canzoni potrebbero essere benissimo scritte da un imbecille qualsiasi come Cesare Cremonini, o Max Pezzalli deve solo tacere.

Secondo me parlano non tanto per invidia ma solo per attirare le attenzioni della stampa

Link to comment
Share on other sites

Senza ombra di dubbio mettersi a parlare male di un'altra band, vuol dire far parlare di sé, e di questo gli Stereophonics ne hanno parecchio bisogno, visto che se si vuol parlar di loro a livello musicale, non è che ci sia molto da dire... :rolleyes:

Se poi parlano male dei Radiohead, allora si vede che gli Stereophonics hanno MOLTO bisogno di far parlare di sé, ma non perché le loro dichiarazioni siano degne di essere affrontate come argomento di discussione, ma perché si sono nominati i Radiohead... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...