Jump to content

ragazze...mostratevi!


Baicin

Recommended Posts

  • Replies 94
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

uffa!!!nn riesco a capire come cazzo si fa a mettere questa cazzosissima foto sul forum!!!!qualcuno mi insegna??????coi computer sono un po indietro,è la cosa che in assoluto mi riesce peggio...per nn dire che quasi nn mi riesce proprio!!!

comunque Baicin,niente male!!!solo che con sti capelli alla renato del grande fratello!!............va beh.

Link to comment
Share on other sites

uffa!!!nn riesco a capire come cazzo si fa a mettere questa cazzosissima foto sul forum!!!!qualcuno mi insegna??????coi computer sono un po indietro,è la cosa che in assoluto mi riesce peggio...per nn dire che quasi nn mi riesce proprio!!!

comunque Baicin,niente male!!!solo che con sti capelli alla renato del grande fratello!!............va beh.

allora charlotte, vai su www.uploadit.org

iscriviti e poi uploada la foto e copia il link

poi

vieni qui

scrivi un messaggio e clicca sulla casellina img e poi inserisci il link della foto

ps:chi è renato ? :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

quando scrivi un reply noterai che appena sopra lo spazio in cui scrivi ci sono diversi pulsanti che servono per modificare la grandezza , il colore del carattere eccetera. tra questi tasti ce n'è anche uno con su scritto "IMG" , ci clicchi sopra e ti si aprira una finestrella dove tu dovrai inserire l'indirizzo internet della tua foto.

A questo punto avrai capito che una foto per essere messa sul forum deve essere già su internet ; non puoi mettere una foto che hai sul tuo pc direttamente sul forum; prima devi pubblicarla su internet.

se nn sai come fare se mai mandamala sulla mia email baicin@libero.it , io la metto sul mio spazio web e poi ti do il link da inserire.

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

grazie!

ragazzi, forte del vostro consenso, vi chiedo una cosa, è da un bel po di tempo  che ho in testa l'idea di creare un sito musicale generale. con recensioni, opinioni, diciamo una cosa del tipo www.kalporz.com o sodapop.it ...... solo che bisognerebbe essere in un po per poter scrivere un bel po di recensioni e cose varie.......io una bozza grafica del sito la sto gia facendo.........l'orientamento musicale sarebbe solamente rock....più  tendente all'indie....

radiohead, rem, sigur ros, giardini di miro, belle & sebastian, bjork,coral, sodastream, notwist,lali puna.......di questi gruppi ho gia abbozzato qualche riga....tanto per capire quale sarebe l'orientamento......Ci sarebbe qualcuno di voi disposto a collaborare scrivendo qualcosa????nel giro di un mesetto o 2 si potrebbe mettere on line..

hai scritto la parola "recensioni" due volte in due righe

hai scritto la parola "orientamento" due volte in cinque righe

hai scritto la parola "po" due volte in una riga sola

e manco ci hai messo l'apostrofo

Odio queste cose!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

Ma che sei una maestrina di scuola elementare ? ^_^

Link to comment
Share on other sites

peccato poteva essere interessante la tua opinione sulla presenza di alcune persone nella MB

Davvero, trashit?

Eppure sono certo che avresti risposto per la quarta volta allo stesso modo....

Ah, e quando dico "alcune persone" non mi riferisco a Nice Dream, a scanso di equivoci (basta vedere il mio primo post, era solo una battuta)

Link to comment
Share on other sites

Ah, e quando dico "alcune persone" non mi riferisco a Nice Dream, a scanso di equivoci (basta vedere il mio primo post, era solo una battuta)

non l'ho mai pensato.

a questo punto direi CHE RRRRIDERE :lol::lol::lol:

hai scritto la parola "recensioni" due volte in due righe

hai scritto la parola "orientamento" due volte in cinque righe

hai scritto la parola "po" due volte in una riga sola

e manco ci hai messo l'apostrofo

Perché, mi stai dicendo che quello sopra è un serio rimprovero nei confronti di Baicin ?

Oddio, anche questo fa ridere come una canzone di Marco Masini, ma immagino che la intendesse come battuta. Non credo che sia frutto di manie ossessive grammaticali... <_<

Link to comment
Share on other sites

Penso che questo Topic sia stato aperto esclusivamente per commentare la bellezza scultorea di Baicin.

Quindi ritengo opportuno che poniate fine al vostro scazzo a base di analisi logica a grammaticale....

...e se proprio non riuscite a farne a meno.....allora potete continuare la vostra poco interessante discussione utilizzando i messaggi privati....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...