Jump to content

ragazze...mostratevi!


Baicin

Recommended Posts

  • Replies 94
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

dev'essere il peggior thread da un anno a questa parte.. supera persino quello in cui utenti sconosciuti poche settimane fa sproloquiavano.. meraviglioso

Link to comment
Share on other sites

dev'essere il peggior thread da un anno a questa parte.. supera persino quello in cui utenti sconosciuti poche settimane fa sproloquiavano.. meraviglioso

non so se supera quello dell'indirizzo di thom...

drriiin-si chi è?

-son un fan, apri thom!

-mi metto le pantofole e vengo, un attimo.

Link to comment
Share on other sites

che poi è incredibile.. rileggetelo il primo messaggio, merita.. è incredibile..

a parte il fatto che bastava che cercasse e ci sono almeno una decina (ALMENO) di foto di ragazze di questo forum, la domanda (e il modo in cui è posta) è sconcertante: dietro a una frase come quella c'è una mentalità maschiofemmina che neanche in una scuola elementare nel medioevo.. poi il fatto che cerchi di venderla come una sfida..

nemmeno sallu nei momenti di crisi più nera è caduto così in basso. e voglio dire, NEMMENO SALLU!

io adoro questo thread.

Link to comment
Share on other sites

che poi è incredibile.. rileggetelo il primo messaggio, merita.. è incredibile..

a parte il fatto che bastava che cercasse e ci sono almeno una decina (ALMENO) di foto di ragazze di questo forum, la domanda (e il modo in cui è posta) è sconcertante: dietro a una frase come quella c'è una mentalità maschiofemmina che neanche in una scuola elementare nel medioevo.. poi il fatto che cerchi di venderla come una sfida..

nemmeno sallu nei momenti di crisi più nera è caduto così in basso. e voglio dire, NEMMENO SALLU!

io adoro questo thread.

.........per non parlare del titolo del topic :lol::lol: , geniale.

Non so voi, ma a questo punto io voglio vedere una foto di Baicin, non avrò pace finchè non riuscirò a dare un volto a quest'uomo.............MOSTRATI BAICIN, MOSTRATI :lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

visto che ci sono diversi coglioni che popolano questo forum.....sare curioso di vedere una loro foto ! sicuro che baicin non avrà il coraggio di postarla , vi saluto!

Link to comment
Share on other sites

nemmeno sallu nei momenti di crisi più nera è caduto così in basso. e voglio dire, NEMMENO SALLU!

Piccolo(vabbe piccolo proprio no, ricomincio)

Altissimo bastardello friulano

TU

PROPRIO TU

Tu che ogni sera esci con una donna diversa,

che tutte le volte che ti si cerca sei in compagnia

PROPRIO TU

Tu che suoni la chitarra

Tu che ci porti a ubriacare in un ristorante cinese ordinando solo birra!

PROPRIO TU VIENI A DIRE A ME CHE IO CI PROVO CON LE DONNE SPUDORATAMENTE???

IO

IO che da ormai un anno vado dietro alla stessa donna che continua a non darmela

Che tutte le volte prendo murate nei denti e non mi rassegno

Proprio io che sono l'ultimo ormai a credere nell'amore vero

ECCHECCAZZO HAI RAGIONE :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

visto che ci sono diversi coglioni che popolano questo forum.....sare curioso di vedere una loro foto ! sicuro che baicin non avrà il coraggio di postarla , vi saluto!

questa anche se fa ridere è un pò cattivella........

forse si.. ma non ho resistito..

ovviamente non ce l'ho con te, baicin.. dico "coglione" con affetto. anche a me piacciono tanto le foto delle ragazze.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...