Jump to content

ragazze...mostratevi!


Baicin

Recommended Posts

  • Replies 94
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Perché, mi stai dicendo che quello sopra è un serio rimprovero nei confronti di Baicin ?

Oddio, anche questo fa ridere come una canzone di Marco Masini, ma immagino che la intendesse come battuta. Non credo che sia frutto di manie ossessive grammaticali... <_<

e invece sì

sono terribilmente maniaca

quando vado al ristorante non posso fare a meno di cercare i refusi sul menù

leggo le etichette dell'acqua minerale dodici volte per vedere se sono scritte bene

non bacio chi sbaglia i congiuntivi

fatico a non leggere qualsiasi cosa mi si presenti sotto gli occhi

faccio questo di mestiere

la cacciatrice di refusi

e di errori

anche se li amo

gli errori dico

qui mi sembrava meravigliosamente cattivo sottolineare il fatto che in una proposta di scrittura (di un giornale o quello che era) colui che porponeva la scrittura avesse con la scrittura stessa un rapporto diciamo così difficoltoso

basta

sono cattiva

oltre che impertinente

e prosivendola

all'eccesso

e in più odio dovere spiegarmi

basta ora

Link to comment
Share on other sites

ok.....adesso che ci siamo chiariti tutti proporrei di chiudere definitivamente il discorso dicendo che......

qui mi sembrava meravigliosamente cattivo sottolineare il fatto che in una proposta di scrittura (di un giornale o quello che era) colui che porponeva la scrittura avesse con la scrittura stessa un rapporto diciamo così difficoltoso

basta

....Hai scritto la parola "scrittura" 3 volte in tre righe....!!!!!! :wacko::wacko:

:lol::lol: dai....scherzo..... :lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

adesso è un pò tardi però per dire che non accetti provocazioni. dovevi fermarti prima delle 11:57.

Se per una volta ne ho accettata una, non significa che sono qui per questo.

Per accettare poi deve esserci qualcuno che la lancia, la provocazione, e secondo me ne hai fatto la tua attività principale...

Posso sbagliarmi, comunque, è solo una mia impressione (ma molto marcata e più volte confermata dai fatti).

Link to comment
Share on other sites

adesso è un pò tardi però per dire che non accetti provocazioni. dovevi fermarti prima delle 11:57.

Se per una volta ne ho accettata una, non significa che sono qui per questo.

Per accettare poi deve esserci qualcuno che la lancia, la provocazione, e secondo me ne hai fatto la tua attività principale...

Posso sbagliarmi, comunque, è solo una mia impressione (ma molto marcata e più volte confermata dai fatti).

probabilmente è stata la mia forte idiosincrasia per la stupidità (e con questo non voglio offenderti) e il tuo post me lo era sembrato alquanto. non c'ho visto niente di più adatto di :stik:

Nonostante tu dica che scherzavi, una punta di sarcasmo (cosa che se usata adeguatamente apprezzo molto) non puoi negare che ci fosse....mi sembra di non aver fatto altro che rispondere di conseguenza. l'unica cosa fuori posto, a mio avviso, è stata la tua uscita sugli "indesiderati". comunque.

:stik:

Link to comment
Share on other sites

probabilmente è stata la mia forte idiosincrasia per la stupidità (e con questo non voglio offenderti) e il tuo post me lo era sembrato alquanto. non c'ho visto niente di più adatto di :stik:

Può darsi che lo fosse, ma non più di quello precedente (il millesimo dello stesso tipo) sulle ripetizioni.

Nonostante tu dica che scherzavi, una punta di sarcasmo (cosa che se usata adeguatamente apprezzo molto) non puoi negare che ci fosse....mi sembra di non aver fatto altro che rispondere di conseguenza.

No, non lo nego, infatti.

l'unica cosa fuori posto, a mio avviso, è stata la tua uscita sugli "indesiderati".

Non ho parlato di "indesiderati":

1) Il forum non lo gestisco io, quindi non sono io a dover dichiarare "indesiderato" nessuno, l'unico che ne avrebbe il diritto è Max, naturalmente.

2) Ho parlato di "provocatori": probabilmente è un modo di comportarsi diffuso su tutte le MB, se ne trovano ovunque in effetti, non capisco cosa debbano dimostrare, forse è un modo di sfogare qualche frustrazione e dovrei essere comprensivo, o forse vogliono essere spiritosi, e allora dovrei ridere di gusto (?), ma purtroppo mi infastidiscono e basta.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 5 months later...
e invece sì

sono terribilmente maniaca

quando vado al ristorante non posso fare a meno di cercare i refusi sul menù

leggo le etichette dell'acqua minerale dodici volte per vedere se sono scritte bene

non bacio chi sbaglia i congiuntivi

fatico a non leggere qualsiasi cosa mi si presenti sotto gli occhi

faccio questo di mestiere

la cacciatrice di refusi

e di errori

anche se li amo

gli errori dico

ti ho mai presentato monica (ovvero melampo)? :rolleyes:

secondo me sareste pappa e ciccia ^_^

vi mettereste insieme contro di me per rompermi le scatole 24 ore al giorno su msn! <_<:unsure::P

io in cambio farei battutine sulla vostra venerabile età

Link to comment
Share on other sites

e invece sì

sono terribilmente maniaca

quando vado al ristorante non posso fare a meno di cercare i refusi sul menù

leggo le etichette dell'acqua minerale dodici volte per vedere se sono scritte bene

non bacio chi sbaglia i congiuntivi

fatico a non leggere qualsiasi cosa mi si presenti sotto gli occhi

faccio questo di mestiere

la cacciatrice di refusi

e di errori

anche se li amo

gli errori dico

ti ho mai presentato monica (ovvero melampo)? :rolleyes:

secondo me sareste pappa e ciccia ^_^

vi mettereste insieme contro di me per rompermi le scatole 24 ore al giorno su msn! <_<:unsure::P

io in cambio farei battutine sulla vostra venerabile età

IO voglio conoscere Melampo! :wub::rolleyes::D

Link to comment
Share on other sites

io le conosco entrambe e devo dire che in realtà sono due persone profondamente diverse, anche se condividono la passione per la grammatica e l'età veneranda.

e poi dai, la francesca è una editor, monica è un NINJA :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

io le conosco entrambe e devo dire che in realtà sono due persone profondamente diverse, anche se condividono la passione per la grammatica e l'età veneranda.

e poi dai, la francesca è una editor, monica è un NINJA :ph34r:

hahaha :lol: giusto

well spotted

comunque non l'ho riesumato io... stava già al primo posto di suo

Link to comment
Share on other sites

io le conosco entrambe e devo dire che in realtà sono due persone profondamente diverse, anche se condividono la passione per la grammatica e l'età veneranda.

e poi dai, la francesca è una editor, monica è un NINJA :ph34r:

l'hai detto

watch out!!!!

bisognerebbe creare un ninja thread sui scatterbrain eppoi un torneo di lotta

così per unire il clima olimpico e il cazzeggio d'agosto.

vabbè, non fate caso a me...sparo solo cazzate epocali <_<

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...