Jump to content

B-Sides Amnesiac


Regular_John

LA VOSTRA B-SIDE DI AMNESIAC PREFERITA  

33 members have voted

  1. 1. LA VOSTRA B-SIDE DI AMNESIAC PREFERITA

    • Fast-Track
      0
    • Trans-Atlantic Drawl
      1
    • The Amazing Sound Of Orgy
      12
    • Kinetic
      3
    • Cuttooth
      3
    • Worrywort
      0
    • Life In A Glasshouse (full lenght)
      0
    • Fog
      11


Recommended Posts

A proposito non so se avete visto o sentito a "le reservoir" Thom dire come intro a fog che questa è la versione migliorata e che quella vecchia non era venuta tanto bene (riporto il senso non ricordo la frase esatta). mi ha dato un pò fastidio <_< io la trovo meravigliosa.

Link to comment
Share on other sites

perchè hai incluso nel sondaggio l'inutile Life in A Glasshouse (full lenghth)?

le b-sides sono le ALTRE canzoni... :angry:  :P

inutile lo trovo...........come dire.............quella versione è spaventosa c..zo!!!

come lift non me la sento, comunque, secondo me, il singolo di pyramid song è il più bello in assoluto.

Link to comment
Share on other sites

perchè hai incluso nel sondaggio l'inutile Life in A Glasshouse (full lenghth)?

le b-sides sono le ALTRE canzoni... :angry::P

nemmeno io sono d'accordo sull'inutile....

la versione full lenght, secondo il mio modesto avviso, è un'eccezionale perla....

sarà che adoro life in a glass house.

anzi, già che ci sono......

:rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Il mio parere:

Fog, The Amazing Sounds of Orgy, Transatlantic Drawl e Cuttooth sono davvero fantastiche e avrebbero formato un bell'EP, di qualità forse pari a Kid e Amnesiac.

Le altre tre, pur interessanti, se confrontate col materiale degli album, sono ovviamente degli scarti ...

Quanto a Glasshouse, sì, di per sè è bella in tutte e due le versioni, ma non è una canzone nuova. in questo senso. Se si parla di b-sides, secondo me si dovrebbe parlare di canzoni che negli album non ci sono. capito in che senso?

(inutile è l'inclusione nel gruppo, non la canzone di per sè)

Link to comment
Share on other sites

thom mi delude sempre di più in questo periodo, a me personalmente la versione di fog nuova non piace molto, sopratutto nell'arraggiamento, che è la cosa più bella di quella song. ogni volta che la sento mi emoziono trpopo, c'è all'inizio quel rumore, che sembra il vento che sbatte sulla finestra di casa e te stai dentro al caldo, poi parte il giro di basso meraviglioso, e quel suono di una dolcezza infinita.

è una cosa allucinante quella canzone, e seocndo me ha perso buona parte della magia nel live.

Link to comment
Share on other sites

ho votato fog. come fa Thom a dire che la versione precedente non gli piace? è così... minacciosa ma allo stesso tempo attraente! fan-ta-sti-ca! a Ferrara quando ha cominciato a suonarla pregavo perchè si unissero anche gli altri 4... va beh. comunque resta un gran pezzo.

segue immediatamente "the amazing sounds of orgy", veramente eccezziunale.

Link to comment
Share on other sites

  • 11 years later...
  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...