Jump to content

niente


consuelo

Recommended Posts

ma allora il tempo scorre?

peccato che te ne rendi conto solo adesso,alle dieci di sera,quando giù litigano per vedere sanremo o il grande fratello.

scorre il tempo,senza tregua,e da bambina di ritrovi donna...donna giovane, appena sbocciata,racchiusa nei tuoi timori e nei tuoi segreti.

Il rifiuto.Brutta cosa è il rifiuto.E' come perdere la tua sicurezza interiore.ma gli altri non lo capiscono,e continuano,e feriscono ancora.

niente

niente sono quei deficienti americani che si mettono in mostra,i paladini salva famiglie, gli angeli custodi della tua sicurezza economica.

niente sono quelle cazzate della tv,l'uomo che si lava i denti con l'acqua della fontana, le cosce in mostra dei tesmed, gli amici di quella milardaria ipocrita bionda.

niente è tutto ciò che ci circonda,il finto mondo in cui viviamo,le finte speranze,i finti sogni.

niente.

Link to comment
Share on other sites

quando giù litigano per vedere sanremo o il grande fratello.

Cena di ieri sera fra vecchi compagni di liceo: i ragazzi volevano seguire la partita del Napoli, le ragazze il Grande Fratello. Io? Non me ne passava manco p'o' c...

Alla fine hanno vinto le ragazze.

E tra fumo e fumi dell'alchool è passata una piacevole serata con persone che non vedevi da tanto tempo.

Link to comment
Share on other sites

"Il Niente": una bella canzone di Marco Masini.

Comunque il problema di questo mondo è quello di voler rimanere nel "tunnel" del divertimento.

So ke dico fesserie, parlando di finzione mi viene in mente Fake Plastic Trees.

Comunque a tutto c'è una risposta, anke al niente. Io lo so.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...