Jump to content

Testi Kashmir


kid a

Recommended Posts

Lampshade

You'd be surprised if you looked through the eyes of a nova

Not recognizing the molehills on top of the star

Cheerful and swollen he waves from his seat in a rover

That is his car

You wouldn't doubt him to shake the most powerful hands of importance

Changing the world as we know it by leaving his ink.

To judge from the fence 'round his house he must love all his children

That's what you think

But there's no time to think

Have a pill and a shrink

Just don't show us how you sweat

Making love to your kids

is the last love that you will ever get

You're a vanishing image of what I thought I knew

But it comes to show

That the man I know -

Is kissing that cheek that she had lifted up for her forty first birthday

Love is when someone you trust cuts a smile in your face

Boy had a dog and poor girl had a stroke like an earthquake

Now dog is a bird

But there's no time to think

Have a pill and a shrink

Just don't show us how you sweat

Making love to your kids

is the last love that you will ever get

You're a vanishing image of what I thought I knew

But it comes to show

That the man I know

has a fading glow

in a white lampshade

Tell me lampshade the truth did you cover his soul?

Did you protect all the horrible?

I shall tear you apart so that everyone knows

what he's been carrying around

Tell me lampshade what is it you're trying to hide

under your stinky old corduroy

I shall rip and be shattered by the shrapnell of light

that I've been choking on always

There is a dog barking close within the range of my ear

Sounds like he wants to escape the chain

He would probably bite me to death if he could

but the chain lets me spit in his face

Like the dog has a chain clinging close to it's neck

This man is tied to his secrecy

I would like to have killed him off in this last verse

but instead I removed his lampshade

Link to comment
Share on other sites

Io non ho trovato neanche Zitilites...

comunque grazie per l'aiuto! ;)

Se per caso vivi a Roma posso indicarti un paio di negozi dove lo troveresti sicuramente...

Non credo che tu possa aiutarmi! :lol: C'è la fortuna di trovarsi a vivere a Roma, a Londra, a New York, e c'è chi si trova a dover campare a Piaggine,sperduto tra le montagne del Cilento a stretto contatto con l'isolamento, la mediocrità da provinciali, la mancanza di figa e un perpetuo spleen. Il negozio di dischi più vicino è a 100 km da casa!!!

Link to comment
Share on other sites

Non credo che tu possa aiutarmi!  C'è la fortuna di trovarsi a vivere a Roma, a Londra, a New York, e c'è chi si trova a dover campare a Piaggine,sperduto tra le montagne del Cilento a stretto contatto con l'isolamento, la mediocrità da provinciali, la mancanza di figa e un perpetuo spleen. Il negozio di dischi più vicino è a 100 km da casa!!!

a parte la mediocrità da provinciali, il perpetuo spleen (ma che cazzo è ??) ed il negozio di dischi lontato 100 km (dove solo da qualche mese è arrivato The Wall dei Pink Floyd), credo che il vero dramma è la mancanza di figa...... :huh:

Link to comment
Share on other sites

Se per caso vivi a Roma posso indicarti un paio di negozi dove lo troveresti sicuramente...

Mi dici qualche bel negozietto fornito a Roma, che io sono ancora poco pratico del posto? Tnx ^_^

Idee Musicali (Largo Appio Claudio, zona Tuscolana/Cinecittà), abbastanza fornito e ottimi prezzi !

Revolver (via Gherardi, traversa viale Marconi), molto fornito

Pink Moon (via Pacinotti, zona piazzale della Radio), per le rarità (ha anche il vinile doppio di HTTThief !)

Discoteca Laziale (via Mamiani, zona P.zza Vittorio Emanuele) per i CD di facile reperibilità

Link to comment
Share on other sites

Idee Musicali (Largo Appio Claudio, zona Tuscolana/Cinecittà), abbastanza fornito e ottimi prezzi !

Revolver (via Gherardi, traversa viale Marconi), molto fornito

Pink Moon (via Pacinotti, zona piazzale della Radio), per le rarità (ha anche il vinile doppio di HTTThief !)

Discoteca Laziale (via Mamiani, zona P.zza Vittorio Emanuele) per i CD di facile reperibilità

Grazie Mongrel, mi sa che mi fiondo da Pink Moon un giorno di questi! :)

Link to comment
Share on other sites

Non credo che tu possa aiutarmi!  C'è la fortuna di trovarsi a vivere a Roma, a Londra, a New York, e c'è chi si trova a dover campare a Piaggine,sperduto tra le montagne del Cilento a stretto contatto con l'isolamento, la mediocrità da provinciali, la mancanza di figa e un perpetuo spleen. Il negozio di dischi più vicino è a 100 km da casa!!!

a parte la mediocrità da provinciali, il perpetuo spleen (ma che cazzo è ??) ed il negozio di dischi lontato 100 km (dove solo da qualche mese è arrivato The Wall dei Pink Floyd), credo che il vero dramma è la mancanza di figa...... :huh:

modena è la giusta misura credo ^_^

Link to comment
Share on other sites

l'isolamento, la mediocrità da provinciali, la mancanza di figa e un perpetuo spleen

Sono tutte cose che possono accadere anche nelle grandi città (e forse anche di non trovare dischi!) :blink:

Sicuramente, a parte la mancanza di figa per un semplice calcolo di probabilità statistiche. :blink:

Link to comment
Share on other sites

Non credo che tu possa aiutarmi!  C'è la fortuna di trovarsi a vivere a Roma, a Londra, a New York, e c'è chi si trova a dover campare a Piaggine,sperduto tra le montagne del Cilento a stretto contatto con l'isolamento, la mediocrità da provinciali, la mancanza di figa e un perpetuo spleen. Il negozio di dischi più vicino è a 100 km da casa!!!

a parte la mediocrità da provinciali, il perpetuo spleen (ma che cazzo è ??) ed il negozio di dischi lontato 100 km (dove solo da qualche mese è arrivato The Wall dei Pink Floyd), credo che il vero dramma è la mancanza di figa...... :huh:

In effetti è una reale tragedia. Quando dico mancanza di figa intendo che realmente ragazze carine in paese non ce ne sono, o al massimo 3 o 4...

A meno che non sia periodo di festa <_<

Link to comment
Share on other sites

spleen (ma che cazzo è ??)

Quando basso e pesante il cielo grava

Come un coperchio al gemebondo spirito

Preda di lunghe accidie, e a noi, abbracciando

Tutto il cerchio dell'orizzonte, versa

Un buio lume, più triste che notte;

Quando la terra si trasforma in umido

Carcere dove la Speranza, come

Un pipistrello, se ne va sbattendo

Contro i muri la sua timida ala,

Urtando il capo a putridi soffitti;

Quando la pioggia, stendendo le sue

Immense strisce, imita le sbarre

D'una vasta prigione, e un muto popolo

Di ragni infami al fondo del cervello

Viene a tenderci le sue reti, - a un tratto

Campane erompono furiose e lanciano

Verso il cielo uno spaventoso urlo,

Come spiriti erranti e senza patria

Che diano in gemiti, ostinatamente.

E dei lunghi, funerei cortei

Vanno sfilando nell'anima mia

Senza tamburi né musica, lenti.

È in lacrime, ormai vinta, la Speranza;

L'atroce Angoscia mi pianta, dispotica,

Sul cranio chino il suo vessillo nero.

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Qualcosa del genere :lol:

Link to comment
Share on other sites

a roma c'è un negozio, vicino a Termini (via cavour?), il quale ha un mare di vinili!

Aveva anche vari singoli vecchi dei radiohead a prezzi elevati. alcuni erano versioni giapponesi. ma non ricordo che negozio era! non era la discoteca laziale...

A proposito, alla discoteca laziale ho comprato la videocassetta dell'astoria 94!!

Link to comment
Share on other sites

a roma c'è un negozio, vicino a Termini (via cavour?), il quale ha un mare di vinili!

Aveva anche vari singoli vecchi dei radiohead a prezzi elevati. alcuni erano versioni giapponesi. ma non ricordo che negozio era! non era la discoteca laziale...

A proposito, alla discoteca laziale ho comprato la videocassetta dell'astoria 94!!

Ho sentito parlare pure io di sto negozio fornitissimo di rarità e bootleg vicino Termini, se solo si sapesse dov'è esattamente... :wacko:

La discoteca laziale invece dov'è?

Link to comment
Share on other sites

a roma c'è un negozio, vicino a Termini (via cavour?), il quale ha un mare di vinili!

Aveva anche vari singoli vecchi dei radiohead a prezzi elevati. alcuni erano versioni giapponesi. ma non ricordo che negozio era! non era la discoteca laziale...

A proposito, alla discoteca laziale ho comprato la videocassetta dell'astoria 94!!

Ho sentito parlare pure io di sto negozio fornitissimo di rarità e bootleg vicino Termini, se solo si sapesse dov'è esattamente... :wacko:

La discoteca laziale invece dov'è?

in teoria dovrebbe essere in via Cavour, ne sono quasi sicuro.

se esci dall'ingresso principale di termini, via cavour parte immediatamente a sinistra, perpendicolarmente a via giolitti, che è la strada che costeggia la stazione.

parlo del negozio fornitissimo, il quale si dovrebbe trovare dopo sul lato sinistro di via cavour, venendo da termini. il tragitto è breve.

La discoteca laziale si trova in via Mamiani angolo via Giolitti. con un tutto città non dovrebbe essere difficile arrivarci.

Altrimenti ecco un buon sito per trovare gli indirizzi:

LINK

basta inserire via cavour e roma

Link to comment
Share on other sites

in teoria dovrebbe essere in via Cavour, ne sono quasi sicuro.

se esci dall'ingresso principale di termini, via cavour parte immediatamente a sinistra, perpendicolarmente a via giolitti, che è la strada che costeggia la stazione.

parlo del negozio fornitissimo, il quale si dovrebbe trovare dopo sul lato sinistro di via cavour, venendo da termini. il tragitto è breve.

La discoteca laziale si trova in via Mamiani angolo via Giolitti. con un tutto città non dovrebbe essere difficile arrivarci.

Altrimenti ecco un buon sito per trovare gli indirizzi:

LINK

basta inserire via cavour e roma

Grazie 1000 Green, poi appena ho tempo di farci un salto, posto anche l'indirizzo preciso del negozio a Via Cavour. ;)

Link to comment
Share on other sites

in teoria dovrebbe essere in via Cavour, ne sono quasi sicuro.

se esci dall'ingresso principale di termini, via cavour parte immediatamente a sinistra, perpendicolarmente a via giolitti, che è la strada che costeggia la stazione.

parlo del negozio fornitissimo, il quale si dovrebbe trovare dopo sul lato sinistro di via cavour, venendo da termini. il tragitto è breve.

La discoteca laziale si trova in via Mamiani angolo via Giolitti. con un tutto città non dovrebbe essere difficile arrivarci.

Altrimenti ecco un buon sito per trovare gli indirizzi:

LINK

basta inserire via cavour e roma

Grazie 1000 Green, poi appena ho tempo di farci un salto, posto anche l'indirizzo preciso del negozio a Via Cavour. ;)

di niente, una volta tanto la mia passione per la geografia e le cartine si rende utile

Mi manca ROMA!!! :(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...