Jump to content

Fuori le facce!!!


caprika

Recommended Posts

  • Replies 8.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

no ma davvero!

io melampo me la aspettavo tipo secchia che studia dalla mattina alla sera...

che felicità!

hahah...seeeeeee!

chiedi a fabbozzo-the original banana che cavolo di rincoglionita sono

questa poi di renato zero è nuova...maroooooo'!! :wacko:

...per chi si fosse dimenticato di Melampo: read qui!

Link to comment
Share on other sites

Si....è quel baretto....ed in quel contesto il The freddo ci stava proprio male...

magari ero seduta due tavoli più a destra ^_^

pensa che storia se comparivo nella tua foto come sfondo!!!

Link to comment
Share on other sites

:o

ecco le foto che il mondo intero aspettava. siccome sono megalomane posto quelle dei miei concerti!

Greenplastic-Ninoooo.jpg

l'altra non mi riesce perchè è grossa. la posto la prossima volta. sono di fretta, vado a guidare l'autobus! e poi stasera vado a catania nella mia nuova camera in affitto. Au revoir. mi raccomando, sentite la mia mancanza!

Quasi Thom col capello corto all'epoca del tour di Kid A ! :ok:

Link to comment
Share on other sites

ero convinta che melampo fosse un uomo

cartoon57.gif

Allora siamo in due!!!!

:unsure:

:ph34r:

.

Tutto qua ?

No, è che mi sono sbagliato a quotare il messaggio, e non ne uscivo...

Non era un commento sulla Melampo, che a me invece ricorda una (giovane) Fiordaliso B)

Link to comment
Share on other sites

Sto cercando la mia sempre seduto nel baretto di Ferrara....

...io ero senza macchina fotografica, avevo paura che si distruggesse e non volevo lasciarla in campeggio... magari potevamo essere nella stessa foto tutti e tre :lol:

L'unica testimonianza della gita è la foto che ho postato aprendo la discussione, scattata il giorno dopo a Bologna (prima del diluvio e del mitico tris di primi al ristorante :P )

Link to comment
Share on other sites

non sono nessuna delle due ^_^

Peccato!

Tra l'altro quel baretto era l'unico posto all'ombra in un inferno, e lo ricordo veramente con gioia!!!

In fila dietro le transenne, davanti al bar, c'era un tizio con chitarra che cantava e suonava ininterrottamente pezzi dei RH anche un po' esotici, ricordo "Banana Co.", e Thom gli è passato davanti, non credo se ne sia nemmeno accorto!

Link to comment
Share on other sites

non sono nessuna delle due  ^_^

Peccato!

Tra l'altro quel baretto era l'unico posto all'ombra in un inferno, e lo ricordo veramente con gioia!!!

In fila dietro le transenne, davanti al bar, c'era un tizio con chitarra che cantava e suonava ininterrottamente pezzi dei RH anche un po' esotici, ricordo "Banana Co.", e Thom gli è passato davanti, non credo se ne sia nemmeno accorto!

neanche il tipo che vendeva le magliette li davanti se n'e' accorto: c'era Thom che si guardava le magliette...mancava solo che se ne provava qualcuna....

Link to comment
Share on other sites

non sono nessuna delle due  ^_^

Peccato!

Tra l'altro quel baretto era l'unico posto all'ombra in un inferno, e lo ricordo veramente con gioia!!!

In fila dietro le transenne, davanti al bar, c'era un tizio con chitarra che cantava e suonava ininterrottamente pezzi dei RH anche un po' esotici, ricordo "Banana Co.", e Thom gli è passato davanti, non credo se ne sia nemmeno accorto!

posso sbagliare ma forse stai parlando di CutToShred

Link to comment
Share on other sites

non sono nessuna delle due  ^_^

Peccato!

Tra l'altro quel baretto era l'unico posto all'ombra in un inferno, e lo ricordo veramente con gioia!!!

In fila dietro le transenne, davanti al bar, c'era un tizio con chitarra che cantava e suonava ininterrottamente pezzi dei RH anche un po' esotici, ricordo "Banana Co.", e Thom gli è passato davanti, non credo se ne sia nemmeno accorto!

posso sbagliare ma forse stai parlando di CutToShred

CutToShred, se eri tu batti un colpo!!!

M'hai fatto 'na capoccia così :P

...e soprattutto (me lo chiedo da un anno): ma che fine ha fatto la chitarra? Te l'hanno fatta portare dentro?! :blink::unsure:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...