Jump to content

dall'1 al 6 aprile...


max [idioteque.it]

Recommended Posts

Le chiavi lasciatele pure sotto lo zerbino, verremo streetspirit e io ogni tanto a dare un'occhiata... magari vi spolveriamo anche i mobili, se necessario, diamo da mangiare al cane, tagliamo l'erba del giardino...

8)

Link to comment
Share on other sites

cazzo che belle le gite.. finivo sempre punito per qualcosa. ed ero sempre ubriaco dopo dieci minuti dalla partenza. bei tempi!!

Link to comment
Share on other sites

praga in gita...

dev'essere che la birra costava circa 1000£ al mezzo litro, ma io ricordo dell'ultima sera nel pub dell'albergo che non capivo niente.

ho sfidato 4 persone a bere il mezzo litro in un sorso, tre vittorie ed un pareggio, i denti quasi mi cascavano dal dolore della birra gelata che invadeva il cavo orale.

essendo l'ultima sera avevamo tonnellate di spiccioli praghesi praticamente inutili, che scommettevamo sulle sfide a braccio di ferro che un coglione (io) lanciava ad ogni sconosciuto.

mi ricordo solo che a un punto della serata, racimolato qualche spicciolo grazie al braccio di ferro ho litigato in inglese con il barista che parlava solo cecoslovacco, sostenendo che era mio diritto avere una consumazione, anche se lui stava chiudendo. mai parlato così bene l'inglese, grazie alla birra e all'assenzio.

Link to comment
Share on other sites

...com'è che io non me la ricordo la birra di praga???

:) ogni gita è stata indimenticabile marco ... sai che le foto le ho tutte a genova e le guardo almeno una volta al giorno...

ti adoro!!

grazie per avermi riportato intera fino all'opatov :)

max divertiti e sorridid tanto!!

un bacio

Link to comment
Share on other sites

tornerai alcoolizzato.. ma contento. mi raccomando, portati una copia di httt e ascoltala alle quattro di mattina ubriaco fradicio chiuso in un armadio. ti apparirà in sogno l'arcangelo Gabriele e ti annuncerà un'imminente gravidanza.

Link to comment
Share on other sites

"]bananaco, mi fido di te, mantieni l'ordine nella message board!

:D

8) sarò inflessibile. vedrai che per quando torni tutti avranno cominciato a chiamarmi "manetta".

Link to comment
Share on other sites

"]bananaco, mi fido di te, mantieni l'ordine nella message board!

:D

8) sarò inflessibile. vedrai che per quando torni tutti avranno cominciato a chiamarmi "manetta".

In guardia, gente! Il commissario Manetta (o era "Monnezza"?...) sta girando da queste parti... ed è incazzatissimo! Non ce n'è per nessuno! Nessuno è al sicuro!

8)

Link to comment
Share on other sites

"]bananaco, mi fido di te, mantieni l'ordine nella message board!

:D

8) sarò inflessibile. vedrai che per quando torni tutti avranno cominciato a chiamarmi "manetta".

manetta..... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

*trattiene in corpo una volgarissima battuta con immenso sforzo*

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...