Jump to content

Scheletri nell'armadio


caprika

Recommended Posts

  • Replies 93
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ce l'ho...ma nel lontano 1984 non conoscevo l'esistenza di un tale David Gilmour  :azz:  e dunque non so di quale canzone parli ma sono curioso...ti ricordi il titolo?  :bava:

The Promise, lato B del disco (c'è anche Sting alle backing vocals)

MITICO! :o

Per quanto riguarda grignani direi..."ne scrivesse ancora qualcuno canzoni come L'Allucinazione o Fabbrica di Plastica" :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Allora...

Le cassettine di Grignani e All Saints, per non parlare dei Take That.

:alieno:

ci fosse ancora qualcuno che faccia canzoni come destinazione paradiso :bye::arbitro:

concordo il primo di grignani è tutt'altro che uno scheletro

secondo me anche "la fabbrica di plastica" non era male...

uno dei migliori album el '96 (secondo me)

mi ripeto ma L'Allucinazione è una canzone bellissima!

Link to comment
Share on other sites

io ho roba degli 883, litfiba e ligabue

e ogni tanto le riascolto ancora  :ph34r:

il fatto che siano scheletri o no dipende da quali litfiba sono ;)

li conobbi con mondi sommersi...poi per fortuna mi sono preso roba più vecchia..e a quei tempi si che spaccavano

Link to comment
Share on other sites

io vado giù di testa con toxic

di britney

ma mi piace proprio tanto

ma davvero davvero

:bye: ti prego..NOOOOO :(

ma che pregiudizi stupidi, toxic è una canzone fighissima!

anzi, secondo me non conta affatto come scheletro nell'armadio.. se è per questo dovrebbe esserlo anche Milkshake di Kelis che è uno dei pezzi più fighi degli ultimi cinque anni, un vero e proprio capolavoro di produzione.

Link to comment
Share on other sites

non so se voi sapete che fabbrica di plastica per stessa ammissione di grignani è il suo disco più influenzato: da the bends!

in un intervista disse che dopo l'ascolto del secondo lavoro dei radiohead cercò in tutti i modi di fare un disco simile, dai suoni alle composizioni, ai messaggi.

Link to comment
Share on other sites

ah

e poi mi farei neffa

ma questo è un altro tipo di discorso

scusa ma....parliamo di questa cosa

io sono d'accordo

cioè, neffa c'ha un qualcosa, non so sarà la faccia da cocainomane figlio-di-puttana, e non è manco bello oggettivamente...ma quanto me lo farei!

io credo che sia preoccupante.

Link to comment
Share on other sites

ah

e poi mi farei neffa

ma questo è un altro tipo di discorso

scusa ma....parliamo di questa cosa

io sono d'accordo

cioè, neffa c'ha un qualcosa, non so sarà la faccia da cocainomane figlio-di-puttana, e non è manco bello oggettivamente...ma quanto me lo farei!

io credo che sia preoccupante.

ANCHE IO CREDO SIA PREOCCUPANTE!

Link to comment
Share on other sites

non so se voi sapete che fabbrica di plastica per stessa ammissione di grignani è il suo disco più influenzato: da the bends!

in un intervista disse che dopo l'ascolto del secondo lavoro dei radiohead cercò in tutti i modi di fare un disco simile, dai suoni alle composizioni, ai messaggi.

non sapevo dell'intervista ma ne ero assolutamente certo....io nel '96 ascoltai per sbaglio Fabbrica di Plastica e ne rimasi favorevolmente impressionato (non mi piaceva il primissimo album...ero un po' prevenuto) e notai subito la somiglianza con il sound di The Bends e forse anche per questo decisi di comprarlo...

Link to comment
Share on other sites

ah

e poi mi farei neffa

ma questo è un altro tipo di discorso

scusa ma....parliamo di questa cosa

io sono d'accordo

cioè, neffa c'ha un qualcosa, non so sarà la faccia da cocainomane figlio-di-puttana, e non è manco bello oggettivamente...ma quanto me lo farei!

io credo che sia preoccupante.

sante parole

sante

lui è ormotico

ma da morire proprio

Link to comment
Share on other sites

ah

e poi mi farei neffa

ma questo è un altro tipo di discorso

scusa ma....parliamo di questa cosa

io sono d'accordo

cioè, neffa c'ha un qualcosa, non so sarà la faccia da cocainomane figlio-di-puttana, e non è manco bello oggettivamente...ma quanto me lo farei!

io credo che sia preoccupante.

sante parole

sante

lui è ormotico

ma da morire proprio

non ti vedo preoccupata...vabbeh! col tempo accetterò anche io questa ossessione :rolleyes:

oh ma roba che quando lo vedo in tv produco versi gutturali inconsulti e incontrollabili, tipo accoppiamento di due cinghiali per renderti l'idea

hmmm...forse questo non lo dovevo dire

Link to comment
Share on other sites

non ti vedo preoccupata...vabbeh! col tempo accetterò anche io questa ossessione :rolleyes:

oh ma roba che quando lo vedo in tv produco versi gutturali inconsulti e incontrollabili, tipo accoppiamento di due cinghiali per renderti l'idea

hmmm...forse questo non lo dovevo dire

sì sì

proprio così

anche a moi

il nasone e il capello che non vede shampoo da anni

mioddio

poi pure la voce

terribile

io e la mia signorina è terrificante

come effetto ormonale dico

Link to comment
Share on other sites

la fabbrica di plastica, come titolo, mi sembra un chiaro riferimento a fake plastic trees!

adesso che mi dite così, dovrei comprarlo, caspiterola!!!

comunque, back on topic, io nell'armadio c'ho i piatti e il mixer di quando facevo il dj, ma non li considero affatto uno scheletro!

semmai uno scheletro è il mio amore per il rap!!!

erano i primi anni 90, la mia passione per le auto (ormai soppiantata dalla passione per la panda), mi aveva portato a comprare un numero di Tutto Musica, al quale era allegata una cassetta con 4 brani rap + la sigla dello spot delle fiat uno rap. a quei tempi sballavo, ma era un rap diverso!

un pò alla jovanotti in "jovanotti for president".

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...