Jump to content

Scheletri nell'armadio


caprika

Recommended Posts

  • Replies 93
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

la fabbrica di plastica, come titolo, mi sembra un chiaro riferimento a fake plastic trees!

adesso che mi dite così, dovrei comprarlo, caspiterola!!!

comunque, back on topic, io nell'armadio c'ho i piatti e il mixer di quando facevo il dj, ma non li considero affatto uno scheletro!

semmai uno scheletro è il mio amore per il rap!!!

erano i primi anni 90, la mia passione per le auto (ormai soppiantata dalla passione per la panda), mi aveva portato a comprare un numero di Tutto Musica, al quale era allegata una cassetta con 4 brani rap + la sigla dello spot delle fiat uno rap. a quei tempi sballavo, ma era un rap diverso!

un pò alla jovanotti in "jovanotti for president".

Compare, la fabbrica di plastica è (stato) un bel disco con degli ottimi pezzi...ma se non lo trovi a 10€ è meglio che te lo scarichi...

Per quanto riguarda il rap i miei scheletri sono un po' più datati...: Run DMC (Walk This Way, It's Tricky, It's like That etc...), LL Cool J (Bad, I nedd you Tonight :clapclap: ), Grand Master Flash (White Lines :clapclap::clapclap: ); Beastie Boys (You Gotta fight for you rights... ) etc etc... che tempi!!!

Link to comment
Share on other sites

beh, anche a me neffa fa cagare, ma quando capirò la mente femminile sarà sempre tropppo tardi...

scheletri nell'armadio? mi ricordo di quando alle medie, bramavo una cassettina cazzuta tipo discomania, o roba del genere, con quel pezzo il cui ritornello faceva "dont'wanna a short dick man"...per il resto, ben presto vennero a salvarmi 5 omini di oxford...

Link to comment
Share on other sites

ma sai che neffa in effetti...

cavolo sì

scheletri nell'armadio ne ho MILLE, e ne vado fiera :D !

mmm....

spice girls ballavo stop right now thank you very much, e volevo essere sempre victoria la snobbona

take that mark i love youuuu

backstreet boys kevin i love youuuuu

britney spears sapevo a memoria give me baby one more time e me ne vantavo con tutti (e toxic piace pur'a me!)

chiristina aguilera se volete vi faccio ascoltare io che canto genie in a bottle registrata in cassetta con tutti gli hhhmmmm, hhhhmmmm presente no?

però contemporanemante ascoltavo"già"radiohead e la Musica, ecco.

com'ero aperta e tollerante io. :P

Link to comment
Share on other sites

ma state parlando seriamente di questo abominio qua????:

neffa.gif

che ragazze di cattivo gusto... <_<  :lol:  :lol:

ahrrrrrrrr!!! :martel::sado:

scusa ma non potrebbe essere antonio fra quindici anni?

antonio,caro, non è un insulto.

sì vabbè, manco un complimento dirai,

lo so,

è una constatazione,

come se mi dicono che somiglio alla cantante degli yeah yeah yeahs

che devo fa'?

oppure a quella cessa, figlia di un funzionario del vaticano, quella che scomparve guarda caso nel 1983...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...