Jump to content

Ciao a tutti!


Leila82

Recommended Posts

Il mio primo post qui dentro sarà quello di presentazione!!! Però....cosa volete sapere? :D Le schede di benvenuto mi fanno venire l'angoscia!

Mi chiamo Cristina e conosco il sito e il forum già da tempo! Non mi ero mai iscritta perché sono pigra :P

Sono nata il 29 Maggio come Noel Gallagher e come quando è morto Jeff Buckley :bye:

Ascolto i Radiohead da 7anni(grazie al mio mentore...che ricordo sempre con affetto!),hanno decisamente cambiato i miei gusti musicali! :P

Cos'altro ascolto? Un po' di tutto: Sigur Ros, Mogway, un po' di Giardini di Mirò, Smashing Pumpkins :bye: , A Perfect Circle, i primi vecchi Oasis, i vecchi Cranberries, Jeff Buckley, Feeder, Velvet Underground, mi piacciono i My Vitriol(dove sono finiti?), i British Sea Power, gli At the Drive in, Ennio Morricone, John Williams, James Horner......e ne sto dimenticando tanti :unsure:

Non ho scritto i Muse così l'amico houccisoparanoia potrà infamarmi non appena se ne acccorgerà!:lol:

Mi fa schifo tutto il metal in generale e dove vivo sono circondata da una massa di metalloni che mi rompono con i Dream Theater e John Petrucci...

Faccio l'università a Bologna, ma abito vicino a Cremona. Mi piace molto lo Sport, mi piace giocare a tennis, quest'anno ho scelto tra gli esami opzionali quello di Lingua e letteratura giapponese :D

ehm....sono stata un po' logorroica, prometto che i miei post non saranno così :D

Saluto tutti e Sallu che scrive sempre le recensioni su debaser!

Ma Bodysong è piaciuto solo a noi? :lol:

cri

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grazie a tutti!

non ho foto sul pc, al momento. Al massimo ne cerco una su MuseMuseum dove sembro quasi figa :lol: però non ho capito dove va messa....questo forum è immenso!

Trashit, mi avrai visto da qualche altra parte :)

Bazzico su un po' di forum, sempre con lo stesso nick, così la gente mi manda meglio a quel paese!

cri

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti!

non ho foto sul pc, al momento. Al massimo ne cerco una su MuseMuseum dove sembro quasi figa :lol:  però non ho capito dove va messa....questo forum è immenso!

Trashit, mi avrai visto da qualche altra parte :)

Bazzico su un po' di forum, sempre con lo stesso nick, così la gente mi manda meglio a quel paese!

cri

basta che sia in rete, che abbia un url e poi la posti qui cliccando su IMG

se non sai dove uplodarla fallo qui

www.uploadit.org

Link to comment
Share on other sites

Il mio primo post qui dentro sarà quello di presentazione!!! Però....cosa volete sapere? :D Le schede di benvenuto mi fanno venire l'angoscia!

Mi chiamo Cristina e conosco il sito e il forum già da tempo! Non mi ero mai iscritta perché sono pigra :P

Sono nata il 29 Maggio come Noel Gallagher e come quando è morto Jeff Buckley :bye:

Ascolto i Radiohead da 7anni(grazie al mio mentore...che ricordo sempre con affetto!),hanno decisamente cambiato i miei gusti musicali! :P

Cos'altro ascolto? Un po' di tutto: Sigur Ros, Mogway, un po' di Giardini di Mirò, Smashing Pumpkins :bye: , A Perfect Circle, i primi vecchi Oasis, i vecchi Cranberries, Jeff Buckley, Feeder, Velvet Underground, mi piacciono i My Vitriol(dove sono finiti?), i British Sea Power, gli At the Drive in, Ennio Morricone, John Williams, James Horner......e ne sto dimenticando tanti :unsure:

Non ho scritto i Muse così l'amico houccisoparanoia potrà infamarmi non appena se ne acccorgerà!:lol:

Mi fa schifo tutto il metal in generale e dove vivo sono circondata da una massa di metalloni che mi rompono con i Dream Theater e John Petrucci...

Faccio l'università a Bologna, ma abito vicino a Cremona. Mi piace molto lo Sport, mi piace giocare a tennis, quest'anno ho scelto tra gli esami opzionali quello di Lingua e letteratura giapponese :D

ehm....sono stata un po' logorroica, prometto che i miei post non saranno così :D

Saluto tutti e Sallu che scrive sempre le recensioni su debaser!

Ma Bodysong è piaciuto solo a noi? :lol:

cri

ora veramente scrivo qui: Emotionalbreakdown

che utente sei di debaser?

Link to comment
Share on other sites

ma no! perché hai lasciato debaser? Adesso chi difenderà i Muse quando Mr_Iko farà le sue crociate? :lol:

Non so se mi sono proprio "registrata", è la stessa cosa dell'autenticazione?

Comunque ero Leila.

Non postavo tanto, però, certi utenti sono troppo fusi! :P

cri

Link to comment
Share on other sites

benvenuta

mi trovi a in giro per bologna

a cazzeggiare per bar e aperitivi

a due euro

poi se impari il giapponese vedi i film di kitano in lingua originale

che fico

ahahahahahah

allora qualche volta sarà facile incontrarsi! :lol:

Purtroppo di giapponese non capisco ancora praticamente niente!

cri

Link to comment
Share on other sites

Mi sono dimenticata di fare i complimenti a max per il sito....che maleducata..... posso chiedere quando sarà attiva la sezione sugli strumenti? :D

cri

grazie :timido:

comunque la sezione strumenti è a metà dell'opera. adesso stò completando il sito (praticamente una specie di ricostruzione daccapo).

comunque non preoccupatevi, spero per novembre di completare tutto e di rendere idioteque.it finalmente un sito completo :D

Link to comment
Share on other sites

bene, bene, buon lavoro! :D

infatti mi sembrava di aver letto qualcosa su quella sezione, tempo fa, su un lavoro mostruoso che stavano facendo bananaco e un suo amico, forse.....

Avanti così! :D

cri

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...