Jump to content

Amor c'ha nullo amato


Agla|a

Recommended Posts

Stasera sto malissimo e come al solito sfogo le mie paranoie e i miei tormenti su povera gente che usa internet per sfuggire alla realtà e ai propri problemi e viene su un forum dei Radiohead per scambiare quattro chiacchiere con gli amici. Ed io sfogo la mia sbobba quì perchè se no non saprei dove farlo.

Tutti rimaniamo colpiti dall'amore, Cristo quanto si può stare male per qualcuno, è un problema che tormenta l'uomo da quando è stato creato. Tutti stiamo male per amore almeno una volta nella vita (o anche molto di più) e non è altro che un cadere e rialzarsi. Si toccano gli apici di questi estremi, l'altro può diventare la tua unica fonte di gioia o la tua unica fonte di sofferenza. E l'autostima va a fare in culo. E la concentrazione non esiste, non riesci in nulla sei un'ameba con la minore capacità intellettiva al mondo, negli istanti in cui stai male per qualcuno. I casi più estremi portano anche al masochismo, all'autolesionismo, al pessimismo e a tutte quelle cose negative che finiscono in -ismo...amare o non amare affatto?Amare ciclicamente?!Amare a tratti?Stare male e rialzarsi accettando questa alternità?!Dio mi scoppia la testa, sto impazzendo...

Link to comment
Share on other sites

Stasera sto malissimo e come al solito sfogo le mie paranoie e i miei tormenti su povera gente che usa internet per sfuggire alla realtà e ai propri problemi e viene su un forum dei Radiohead per scambiare quattro chiacchiere con gli amici. Ed io sfogo la mia sbobba quì perchè se no non saprei dove farlo.

Tutti rimaniamo colpiti dall'amore, Cristo quanto si può stare male per qualcuno, è un problema che tormenta l'uomo da quando è stato creato. Tutti stiamo male per amore almeno una volta nella vita (o anche molto di più) e non è altro che un cadere e rialzarsi. Si toccano gli apici di questi estremi, l'altro può diventare la tua unica fonte di gioia o la tua unica fonte di sofferenza. E l'autostima va a fare in culo. E la concentrazione non esiste, non riesci in nulla sei un'ameba con la minore capacità intellettiva al mondo, negli istanti in cui stai male per qualcuno. I casi più estremi portano anche al masochismo, all'autolesionismo, al pessimismo e a tutte quelle cose negative che finiscono in -ismo...amare o non amare affatto?Amare ciclicamente?!Amare a tratti?Stare male e rialzarsi accettando questa alternità?!Dio mi scoppia la testa, sto impazzendo...

credo di capire mooolto bene... :cry:

Link to comment
Share on other sites

mi sono chiesto anch'io una cosa del genere solo pochi giorni fa. l'amore è una cosa senza compromessi, in entrambi i sensi. un catalizzatore impressionante. una sbronza.

Link to comment
Share on other sites

Stasera sto malissimo e come al solito sfogo le mie paranoie e i miei tormenti su povera gente che usa internet per sfuggire alla realtà e ai propri problemi e viene su un forum dei Radiohead per scambiare quattro chiacchiere con gli amici. Ed io sfogo la mia sbobba quì perchè se no non saprei dove farlo.

Tutti rimaniamo colpiti dall'amore, Cristo quanto si può stare male per qualcuno, è un problema che tormenta l'uomo da quando è stato creato. Tutti stiamo male per amore almeno una volta nella vita (o anche molto di più) e non è altro che un cadere e rialzarsi. Si toccano gli apici di questi estremi, l'altro può diventare la tua unica fonte di gioia o la tua unica fonte di sofferenza. E l'autostima va a fare in culo. E la concentrazione non esiste, non riesci in nulla sei un'ameba con la minore capacità intellettiva al mondo, negli istanti in cui stai male per qualcuno. I casi più estremi portano anche al masochismo, all'autolesionismo, al pessimismo e a tutte quelle cose negative che finiscono in -ismo...amare o non amare affatto?Amare ciclicamente?!Amare a tratti?Stare male e rialzarsi accettando questa alternità?!Dio mi scoppia la testa, sto impazzendo...

Comprendo benissimo il tuo dolore... :consola:

dalle mie parti di dice "adda passà a nuttata".

la mia vita sentimentale è tormentata........

vita sentimentale?!?!? What is this?!?!?

:piange2:

Link to comment
Share on other sites

eh, hai toccato un tasto dolente, mia cara...

ricordo fin troppo bene certi momenti, sebbene appartengano ad un passato abbastanza.

certo, soffrire per amore può portarti a fare gesti che non ti saresti mai sognato di compiere. in alcuni casi può portare a gesti estremi. nel mio caso, diciamo che mi sono limitato ad assumere un comportamento assurdo, semplicemente ridicolo. credo che in quel momento io abbia davvero rasentato la follia. comunque, è durato poco, grazie al cielo.

ora sono single. e sinceramente me la farei sotto di fronte ad un'altra storia. e forse non sarei in grado di viverla nel migliore dei modi.

amore del cazzo!

Link to comment
Share on other sites

L'amore è una lotta contro te stesso e l'altra persona..

E' impossibile pensare che tutto vada sempre per il verso giusto..Un giorno si sta bene l'altro un pò meno le cose cambiano...e non dobbiamo neanche aspettarci che l'altr persona ci ami per sempre.....L'amore eterno esiste solo nelle favole........

Io amo una persona da almeno tre anni, da quando ci siamo conosciuti (credo) e non ho mai avuto il coraggio di farmi avanti.......Amore platonico.???

Si ma che palle!!!

Non so quale sia di preciso il tuo proble ma non arrenderti :bye:

Link to comment
Share on other sites

Mi collego e scrivo, perchè sembra il post giusto al momento giusto (o forse entrambi sono sbagliati)

stamattina ho reincontrato in sala borsa una ragazza conosciuta e amata (la parola è forte, ma sensata) tre anni fa in quel di rimini. Sembra tutto facile a scriverlo, ioero quasi certo che fosse lei, quasi ma all'epoca lei aveva sedici anni e i capelli oggi erano più scuri. Non l'ho neanche fermata, non le ho parlato.

Non possono esistere due persone uguali, era lei per forza ma io non ci pensavo da mesi, sono rimasto in silenzio, le ho girato intorno per un po' cercando il coraggio per affermare con certezza che fosse lei, ho sussurrato il suo nome ma troppo piano perchè lei si voltasse

e poi se n'è andata, e io a girare per mezz'ora in bicicletta alla ricerca di quello zaino rosa

rimini, ora dovrebbe avere diciannove anni e non è assurdo pensare che sia venuta a studiare a bologna

ma per chi non crede nel destino, e che pure sul valore delle coincidenze ha seri dubbi, incontrarla così un giovedì qualunque era troppo, probabilmente

Link to comment
Share on other sites

comunque c'è un acca che toglie senso al tutto

e stravolge e sgrammatizza

e dante si incazzerebbe

più che l'acca direi l'apostrofo, un po' retrogrado.

l'apostrofo è come un bacio, d'altronde.

rosa, e messo esattamente tra le parole "che" e "a nullo".

solidarietà, comunque.

non di solo amore vive l'uomo. ne muore anche, spesso e involentieri.

Link to comment
Share on other sites

amar perdona

era così?

poi continuava così

porco cane

lo scriverò sui muri e sulle metropolitane

di questa città

se qualcuno sa come continua vi prego aiutatemi

beato te sallu......

poi un giorno ti insegno a usare google.....

:prego:

Link to comment
Share on other sites

amar perdona

era così?

poi continuava così

porco cane

lo scriverò sui muri e sulle metropolitane

di questa città

se qualcuno sa come continua vi prego aiutatemi

beato te sallu......

poi un giorno ti insegno a usare google.....

:prego:

ue

zozzone 1 e zozzone 2

era per lanciare un magnifico "continua tu, che continuo io"

IO LA SO TUTTA

cazzo

la caviglia...DOLORE

Link to comment
Share on other sites

visto che so cosa significa ti do io il consiglio:

innanzitutto vai indietro di qualche anno(16\17 è l'eta ideale) prendi il tuo migliore amico e una tua compagna di classe con UNA canna.

un sabato sera sistematevi in una macchinozza di quelle ke si guidano senza patente,in un parcheggio illuminato a giorno da un faro che punta proprio sopra di voi.a quel punto la tua amica inizierà i preliminari e tu sarai li in attesa del farmacon in grado di cancellare(o amplificare) le tue pene d'amore...appena sembrerà giunto anche il tuo momento di iniziare....

una macchina blu-riga rossa e sirena ti si parcheggerà accanto

sarai solo schedato ma per una sera avrai dimenticato il tuo amore

Link to comment
Share on other sites

visto che so cosa significa ti do io il consiglio:

innanzitutto vai indietro di qualche anno(16\17 è l'eta ideale) prendi il tuo migliore amico e una tua compagna di classe con UNA canna.

un sabato sera sistematevi in una macchinozza di quelle ke si guidano senza patente,in un parcheggio illuminato a giorno da un faro che punta proprio sopra di voi.a quel punto la tua amica inizierà i preliminari e tu sarai li in attesa del farmacon in grado di cancellare(o amplificare) le tue pene d'amore...appena sembrerà giunto anche il tuo momento di iniziare....

una macchina blu-riga rossa e sirena ti si parcheggerà accanto

sarai solo schedato ma per una sera avrai dimenticato il tuo amore

:o

Link to comment
Share on other sites

visto che so cosa significa ti do io il consiglio:

innanzitutto vai indietro di qualche anno(16\17 è l'eta ideale) prendi il tuo migliore amico e una tua compagna di classe con UNA canna.

un sabato sera sistematevi in una macchinozza di quelle ke si guidano senza patente,in un parcheggio illuminato a giorno da un faro che punta proprio sopra di voi.a quel punto la tua amica inizierà i preliminari e tu sarai li in attesa del farmacon in grado di cancellare(o amplificare) le tue pene d'amore...appena sembrerà giunto anche il tuo momento di iniziare....

una macchina blu-riga rossa e sirena ti si parcheggerà accanto

sarai solo schedato ma per una sera avrai dimenticato il tuo amore

SEI IL MIO NUOVO IDOLO!

ma per atti osceni in luogo pubblico?

grandissimo!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...