Jump to content

com'è la punto di Thom?


max [idioteque.it]

di che colore è la punto di Thom secondo voi?  

30 members have voted

  1. 1. di che colore è la punto di Thom secondo voi?

    • bianca
      13
    • blu
      8
    • ...di un altro colore
      12


Recommended Posts

28 minutes ago, Lacatus said:

L'avvento dai social è stato decisivo per le sorti dei forum.

Esattamente :ok: 

I social hanno snaturato tantissimo i forum, rendendoli luoghi abbastanza desertici :( (e non solo, hanno parzialmente "demolito" anche la comunicazione - aprirò un thread per parlare di questo argomento, perché lo trovo interessante)
Noi qui non ce la siamo cavata male, abbiamo resistito alla "morte" dei forum. E lo abbiamo fatto soprattutto per la qualità degli utenti :ok:

A gennaio saranno 14 anni che Scatterbrain esiste e a luglio 16 anni di Idioteque.it. Non ero neanche maggiorenne quando ho aperto il sito :laugh: 

Mi fa ancora impressione vedere i numeri. Quasi 3.000 utenti, 14.000 thread, 670.000 post.
Senza contare quanta gente ho avuto il piacere di conoscere e incontrare :ok: 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

6 minutes ago, max [idioteque.it] said:

Esattamente :ok: 

I social hanno snaturato tantissimo i forum, rendendoli luoghi abbastanza desertici :( (e non solo, hanno parzialmente "demolito" anche la comunicazione - aprirò un thread per parlare di questo argomento, perché lo trovo interessante)
Noi qui non ce la siamo cavata male, abbiamo resistito alla "morte" dei forum. E lo abbiamo fatto soprattutto per la qualità degli utenti :ok:

A gennaio saranno 14 anni che Scatterbrain esiste e a luglio 16 anni di Idioteque.it. Non ero neanche maggiorenne quando ho aperto il sito :laugh: 

Mi fa ancora impressione vedere i numeri. Quasi 3.000 utenti, 14.000 thread, 670.000 post.
Senza contare quanta gente ho avuto il piacere di conoscere e incontrare :ok: 

"Half of your life" (quasi) :) 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, max [idioteque.it] said:

Esattamente :ok: 

I social hanno snaturato tantissimo i forum, rendendoli luoghi abbastanza desertici :( (e non solo, hanno parzialmente "demolito" anche la comunicazione - aprirò un thread per parlare di questo argomento, perché lo trovo interessante)
Noi qui non ce la siamo cavata male, abbiamo resistito alla "morte" dei forum. E lo abbiamo fatto soprattutto per la qualità degli utenti :ok:

A gennaio saranno 14 anni che Scatterbrain esiste e a luglio 16 anni di Idioteque.it. Non ero neanche maggiorenne quando ho aperto il sito :laugh: 

Mi fa ancora impressione vedere i numeri. Quasi 3.000 utenti, 14.000 thread, 670.000 post.
Senza contare quanta gente ho avuto il piacere di conoscere e incontrare :ok: 

Una giusta, giustissima osservazione sulla qualità degli utenti, sul quale mi trovo pienamente d'accordo.
Apriamo topic a go-go, discutiamo di tutto, su disparati argomenti; è vero magari siamo sempre gli stessi, ma avverto un confronto quasi sempre sano e mirato a una crescita collettiva, per quanto si stia appunto sempre su un forum.
Sono dieci anni e mezzo che scrivo su Scatterbrain, i primi anni notavo una tendenza al cazzeggiamento superiore, poi piano piano con la comparsa dei social c'è stata una (sana) potatura di rami secchi, io penso che sia meglio così, per quanto molti utenti storici ormai, ahinoi, non scrivano più qui.

Ah, comunque la Punto di Thom è green, secondo me.

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, alessandra said:

La Panda di Thom è la bicicletta, più green di così... ;) ( io ho la Panda a metano, sarà ecologica, ma non va avanti...:wacko:

Vicenza - Eindhoven tutta in panda:lol:B)

con calma arrivi dappertutto, se non c'è salita

infatti noi siamo andati in Olanda:P

Link to comment
Share on other sites

La panda di Thom e' sicuramente blu.

In tema cambiamenti del forum (a cui ho sempre partecipato poco, ma da cui ho sempre preso molti spunti interessanti) e soprattutto cazzaggio sul forum .. c'era un topic vecchio, ma molto vecchio, di una tipa fusissima che descriveva la sua casa su due piani che pero' non aveva scale o un' assuridta' simile ..
mi ricordo che anni fa ho passato una notte intera a ridere come una pazza leggendolo. non e' che qualche anima buona che sa tutto del forum me lo ritrova?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...