Jump to content

!!!!!!!!LEAKED!!!!!!!!!


bananaco

Recommended Posts

grazie a dio non ho internet veloce...questo mi dissuade dal tentare download precoci...non voglio bruciarmi la sorpresa!

per me è ormai un rito l'acquisto di un cd dei rh, sfogliare il booklet, infilarsi le cuffie e sentire arrivare la pelle d'oca...e il 9 giugno è ancora troppo lontano...

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, è il mio primo post in questa board.. anche se è da un po che leggo senza aver mai scritto nulla,ma oggi non ce l'ho fatta,ho bisogno di condividere con qualcuno l'agitazione che ho addosso!!

Incredibile!!

Sono giorni che mi collego per vedere se era uscito nulla e stamattina....

Anch'io sono rimasto paralizzato per minuti.. del tipo lo faccio o non lo faccio.. cazzo mancano ancora piu di due mesi!!

Ma non ho resistito...

Ed eccomi qua,ho scaricato There There ed ora sto scaricando 2+2=5...

There There è fantastica.. anche se sono rimasto un po perplesso per la mancanza dell'assolo che divide le due parti,ma il crescendo finale è assurdo!!!

Ora sto per finire 2+2=5!!

Link to comment
Share on other sites

benvenuto :)

capisco la tua sorpresa riguardo a there there.. sono tutte un po' diverse, dovremo abituarci, ma sono stupende. un album bellissimo, ma non facilissimo per i fan, secondo me. distaccato dalle versioni estive, con meno groove, ma molto più armonia. e soprattutto freschissimo

Link to comment
Share on other sites

Grazie per il benvenuto..

ho appena finito di scaricare 2+2=5.. e .. non ho parole.

Ancora meglio di quello che mi aspettavo... e mi aspettavo veramente tanto.. le armonie sono splendide ( la parte you can scream and you can shout mi da i brividi ) e quando la canzone cresce è come un'esplosione.. che pezzo come apertura!!!

Mamma mia...

Non vedo l'ora di vederli dal vivo quest'estate ( perchè vengono vero? è da un po che non se ne parla piu... )

Ora sail to the moon, poi punch up ( la mia preferita ) e poi stop... troppe emozioni per oggi!!

Link to comment
Share on other sites

Grazie per il benvenuto..

ho appena finito di scaricare 2+2=5.. e .. non ho parole.

Ancora meglio di quello che mi aspettavo... e mi aspettavo veramente tanto.. le armonie sono splendide ( la parte you can scream and you can shout mi da i brividi ) e quando la canzone cresce è come un'esplosione.. che pezzo come apertura!!!

Mamma mia...

Non vedo l'ora di vederli dal vivo quest'estate ( perchè vengono vero? è da un po che non se ne parla piu... )

Ora sail to the moon, poi punch up ( la mia preferita ) e poi stop... troppe emozioni per oggi!!

lo sto risentendo.. stupendo.. STUPENDO!!! wolf come pezzo di chiusura è perfetto.. come diavolo hanno fatto????

Link to comment
Share on other sites

azz .. è vero anche Wolf .... sono in uno stato di confusione pazzesca...

mi sa che non riesco a resistere...

ancora una e poi basta...

..

..

[OT]bananaco.. ho visitato il tuo sito.. e ho scaricato alcuni pezzi.. complimenti!!

Anch'io suono in un gruppo e facciamo esattamente lo stesso genere che fate voi(anche se voi siete "leggermente" piu avanti...) e mi piace ascoltare altra gente che suona.. e niente..

volevo solo farti i miei complimenti..

..

Quasi finita sail to the moon... uff

Link to comment
Share on other sites

grazie!!!

in realtà quelli sono mp3 di canzoni vecchie, registrati più di un anno fa. dovresti sentire le nuove.. sono decisamente più belle e noi siamo migliorati un sacco. a tra qualche mese per le registrazioni.. o tra poche settimane per un bel set di mp3 live. grazie per i complimenti :)

Link to comment
Share on other sites

NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

Bananaco mi fai SKIFOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

X colpa tua non ho resistito come pensavo di fare..l'anno scorso con Amnesiac avevo ceduto di skianto...e pure ora..noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:testata:

Link to comment
Share on other sites

resisterò.

di kid a avevo scaricato solo i primi 20 sec. di motion picture soundtrack.

forse è per quello che mi sono bloccato.

amnesiac me l'ero scaricato tutto, invece.

questa volta resisterò. avrei voluto esagerare, non volevo sentire nemmeno le versioni live, che tanto finché non senti la registrazione in studio ti lasciano sempre un po' perplesso.

invece mentre andavo a benicassim ho fatto la scorpacciata di live, per premunirmi un po': solo io cantavo there there...

ora ho bruciato quel cd. ascolto solo wolf at the door, le altre già non me le ricordo.

e resisterò fino all'ultimo. :x

Link to comment
Share on other sites

Nooooooo! Lo sapevo io...eccoli arrivati!! Ma io non cederò! Ho promesso che non scaricherò nulla e così farò!! Ma che fatica...mi sto mangiando le mani...aiutoooo!! Devo resistere...resistere!! Comunque, sto fatto che gli mp3 escano già due mesi prima dell'uscita, mi scoccia un pò...

X TRICKSTER: a Benicassim non eri da solo a cantare There There...prima fila, fronte Ed, c'ero anche io...

ciao!

lift

p.s. che disastro!! dai, non ho nemmeno l'adsl, non posso scaricare...cerca un normalissimo bootleg...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...