Jump to content

!!!!!!!!LEAKED!!!!!!!!!


bananaco

Recommended Posts

:lol::lol::lol::lol:

c'è un regalino per te nella sezione multimedia di idioteque.it ...

cerca un po' nella sezione audio se trovi qualcosa..

:lol::lol:

dai, scherzo.. :D

so che tu resisterai fino al 9 giugno.

io due canzoni le avevo già ascoltate in versione studio (4 giorni fa avevo trovato Wolf At The Door e Scatterbrain, mail tipo che le aveva messe in rete mi ha detto di non dirlo a nessuno, anche perchè a giorni sarebbe entrato in rete il nuovo album per intero..)

e così è stato..

ah, la versione che ho ascoltato di wolf at the door era proprio quella dell'album, però era di cattiva qualità: 56kbps

Link to comment
Share on other sites

ciao lift, anch'io ero in prima fila, ma ero a destra, su jonny.

VOI CHE NON AVETE ANCORA SCARICATO...RESISTETE!

non lasciatevi convincere, vogliono solo coinvolgervi nella loro meschinità (avete presente eva che dice ad adamo: mangia?).

chi resisterà proverà l'incredibile esperienza di aprire un cd intonso e ascoltarselo nel buio della propria stanza, niente a che vedere con quelli che davanti ad un computer (no, dico, ascoltarsi il nuovo album dei radiohead davanti ad un computer....)in versione mp3.

p.s. voi eresiarchi, conservatemi queste versioni, se è vero che non sono le versioni finali ne avrò bisogno a livello di collezione.

thanks

Link to comment
Share on other sites

Allora, due considerazioni:

1) Ma com'è possibile che io vado via per un fine settimana e succede il finimondo? :shock:

2) Solidarietà a loziopino, trickster, lift, e tutti coloro che NON scaricheranno il disco prima dell'uscita... RESISTERE! RESISTERE! RESISTERE!

Ehm... volevo dire, in fondo due mesi non sono poi così tanto, vero?... vero?...

Oddìo... potrei non farcela... aiuto!

Link to comment
Share on other sites

Aspettaspettaspetta... cos'è questa storia di Lift? Mi sono perso qualcosa? E' certo? Qual è la fonte? Ci sono state dichiarazioni semiufficiali, o la notizia è apparsa da qualche parte... vabbé, quante domande. Aspetterò e soffriggerò in silenzio

Link to comment
Share on other sites

non ti sei perso niente.. infatti sono puzzled pure io. credo che lui SPERI che lift sia una bside, ma non c'è evidence che lo sia. e scusate le parole inglesi ma sono stanco e in italiano non riesco.

Link to comment
Share on other sites

a metà maggio c'è il singolo (There There) con 4 b-sides...tra cui LIFT!!!  

il problema è presto risolto. una affermazione del genere detta da lift vuol dire solo una cosa: i radiohead l'hanno chiamato/a per chiedergli in anticipo i diritti sul nome.

ne sa sicuramente più di noi. anche io nel '94 fui avvertito per tempo quando stavano per mettere trickster su my iron lung.

Link to comment
Share on other sites

:D

eh eh, ha ragione trickter...l'altro giorno mi ha chiamato thom e mi ha annunciato questa perla...aveva detto di non dirlo a nessuno...

a parte gli scherzi, chiarisco che era una notiziula che girava qualche giorno fa su un forum...la davano per certa e l'autore era piuttosto "fidabile"...è normale, comunque, che ogni sera faccio una preghierina affinchè questo succeda... :wink:

lift

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...