Jump to content

Roberto Del Bosco libero!


melampo

Recommended Posts

Uno che sotto minaccia di denuncia chiede scusa, ritratta, si morde la lingua e regala altra magnifica pubblicità elettorale a Silvio voi lo chiamate genio?

.... non sottovalutiamo l'importanza del gesto però mauro........ ok, ora sotto il fuoco incrociato dei media e col terrore di ulteriori provvedimenti giudiziari si è un pò.... come dire.... "raffreddato".... ma renditi conto dell'atto, del sangue freddo, della dichiarazione di odio....... bellissimo.....

Link to comment
Share on other sites

ahahahahahahahhaa

ahahaha

mi sto pisciando sotto

ma davvero pensate che esista sto coglione? ma porca puttana davvero pensate che non sia stato ingaggiato e profumatamente pagato?

e davvero non pensate che anche se così non fosse ha fatto una cazzata?

:huh:

aò ma ndo cazzo vivete?

a kid b ma che minchia digi?

Link to comment
Share on other sites

ahahahahahahahhaa

ahahaha

mi sto pisciando sotto

ma davvero pensate che esista sto coglione? ma porca puttana davvero pensate che non sia stato ingaggiato e profumatamente pagato?

e davvero non pensate che anche se così non fosse ha fatto una cazzata?

:huh:

aò ma ndo cazzo vivete?

a kid b ma che minchia digi?

ah trescìt!

ma tu quando vedi il nano in tivvù....non ti viene vogli di tirargli una scarpa?

ma come nemmeno un vaffanculo ti scappa?

eppure se fosse un falso, machissenefrega. ma porcapupattola, m'ha fatto sognare!

anzi...mo' quasi quasi mi faccio la tisciòrt col cavalletto!

10, 100, 1000 cavalletti!

buenas dias :P

Link to comment
Share on other sites

e davvero non pensate che anche se così non fosse ha fatto una cazzata?

finalmente

*moralismo ON*

non vorrei dire ma, uno come il signor Del Bosco potrebbe benissimo entrarvi in casa e farvi scoppiare la testa a suon di fucilate

però non siamo in America quindi le armi fortunatamente non le danno a tutti

il fatto che però l'oggetto di tutto sia stato il Berlusca, che francamente odio anch'io, come tutti i politici, allora ci si fa una risata su...secondo me è una cosa molto preoccupante

tipo se fosse successo a Fassino, Del Bosco sarebbe subito diventato un militante di Forza Nuova, e il fatto condannato con toni tragici anche dall'opinione pubblica...e invece no, famoce due risate va...

...poi famocele anche quando uccidono il prossimo benzinaio senza alcun motivo

*moralismo OFF*

Link to comment
Share on other sites

tra i deliri di trashit e il catastrofismo di boh non so proprio da che parte girarmi...

ma ragazzi.... sti cazzi se è stato pagato (che poi mi sembra un pò fantascienza), sti gran cazzi se è un pazzo pericoloso (cosa che escluderei) e che cazzo c'entra fassino??? se lo avesse colpito un cazzo di fascio infame rimaneva quello che era, un violento pezzo di merda, se fosse stato invece un ciellino dell'udc in un momento di isteria, non credo si sarebbe parlato di forza nuova dai, siamo seri....... e non me ne frega neanche un cazzo se è stato un boomerang, se qualche benpensante nel candore della sua casupola pensa che sia stata la consacrazione della vittima che è berlusconi e di quanto siano pericolosi i comunisti... non me ne pò fregà de meno...

quello che conta è che ho goduto come un porco.

Link to comment
Share on other sites

e davvero non pensate che anche se così non fosse ha fatto una cazzata?

finalmente

*moralismo ON*

non vorrei dire ma, uno come il signor Del Bosco potrebbe benissimo entrarvi in casa e farvi scoppiare la testa a suon di fucilate

però non siamo in America quindi le armi fortunatamente non le danno a tutti

il fatto che però l'oggetto di tutto sia stato il Berlusca, che francamente odio anch'io, come tutti i politici, allora ci si fa una risata su...secondo me è una cosa molto preoccupante

tipo se fosse successo a Fassino, Del Bosco sarebbe subito diventato un militante di Forza Nuova, e il fatto condannato con toni tragici anche dall'opinione pubblica...e invece no, famoce due risate va...

...poi famocele anche quando uccidono il prossimo benzinaio senza alcun motivo

*moralismo OFF*

Ti supplico in ginocchio di non accendere mai - e dico mai - più la modalità moralismo.

Potrei non avere la forza per sopportarlo...

Link to comment
Share on other sites

e davvero non pensate che anche se così non fosse ha fatto una cazzata?

finalmente

*moralismo ON*

non vorrei dire ma, uno come il signor Del Bosco potrebbe benissimo entrarvi in casa e farvi scoppiare la testa a suon di fucilate

però non siamo in America quindi le armi fortunatamente non le danno a tutti

il fatto che però l'oggetto di tutto sia stato il Berlusca, che francamente odio anch'io, come tutti i politici, allora ci si fa una risata su...secondo me è una cosa molto preoccupante

tipo se fosse successo a Fassino, Del Bosco sarebbe subito diventato un militante di Forza Nuova, e il fatto condannato con toni tragici anche dall'opinione pubblica...e invece no, famoce due risate va...

...poi famocele anche quando uccidono il prossimo benzinaio senza alcun motivo

*moralismo OFF*

no guarda che forse hai sbagliato a quotarmi, io non intendevo assolutamente in quel senso. hai fatto bene a scrivete *moralismo ON/OFF* perchè trovo terribilmente bacchettone e sconclusionate le tue affermazioni (senza offesa). Ma poi cosa c'entrano i benzinai cazzo?

Qui stai paragonando un povero cristo innocente con un ladro mafioso assassino dittatore figlio di puttana, cazzo. ma stai scherzando? E poi le motivazioni che hanno spinto le persone sono completamente diverse.

Io (questo per rispondere anche a melampo) se ammazzano quel porco figlio di puttana faccio una festa che non finsce più.

è il primo dei miei desideri! Ma il problema è che l'atto (che al momento mi ha esaltato) ci si ritorcerà (politicamente) contro credo. Verrà strumentalizzato a loro favore. non dimentichiamoci che noi in questo paese non abbiamo voce. l'unica informazione è la sua. l'unica realtà è la sua. remember.......

è per questo che forse lo condanno. Poi se il tipo esiste davvero e non è una creazione di mediaset tantissimo rezpect, ma ormai non credo più a nulla.....

kid b: ma non eri quello che ragiona sempre su larga scala e che analizza gli accadimenti in funzione dei risvolti politici, elettorali etc.....e adesso mandi tutto a puttane per farti le seghe con un cavalletto?

Link to comment
Share on other sites

kid b: ma non eri quello che ragiona sempre su larga scala e che analizza gli accadimenti in funzione dei risvolti politici, elettorali etc.....e adesso mandi tutto a puttane per farti le seghe con un cavalletto?

beh, non mi pare una di quelle question da analizzare in maniera così approfondita, dopotutto, e anche mannheimer conferma, non avrà significativi risvolti elettorali, politici... è stata una roba così, da prendere e lasciare...

Link to comment
Share on other sites

e anche mannheimer conferma

Spero vivamente che tu stia scherzando

why, bicaus, pecchè???? certo non si tratta di pilo o di datamedia scusa..... chiaro, i rilevamenti di voto sono quello che sono, quasi meteo, peeeeerò.... a me sembra non dica cazzate e spesso ho trovato azzeccate le sue previsioni, poi....

cos'hai contro renato scusa, i don't compriendo....

riporto, a puro titolo esemplificativo, l'analisi odierna di mannheimer sulla questione Del Bosco.... secondo me non fa una grinza:

Un singolo episodio - anche in casi come quello del «perdono» concesso da Berlusconi al muratore mantovano, per cui si registra una larga eco tra la popolazione - provoca normalmente conseguenze assai limitate sugli orientamenti di voto. Le convinzioni politiche degli individui si formano infatti gradualmente, attraverso la sedimentazione progressiva e spesso inconsapevole di impressioni legate a diversi momenti e circostanze. Nessun avvenimento è determinante, ma tutti possono in qualche modo - e in diversa misura - influenzare questo processo. In questa specifica occasione è dunque ragionevole ipotizzare che, in termini di spostamenti di voti, l’effetto diretto ed immediato sia modesto. Più che conquistare nuovi consensi, il Cavaliere ha presumibilmente rafforzato parte di quelli già acquisiti e, specialmente, indebolito l’avversario, enfatizzandone le fratture proprio sul tema - assai dibattuto all’interno delle forze di opposizione - dell’«antiberlusconismo». In realtà, la maggioranza dell’elettorato prova - e talvolta manifesta - sentimenti di avversione nei confronti del presidente del Consiglio. Ma ciò è dovuto non tanto alla sua figura personale (e a circostanze come il conflitto di interessi o la produzione di leggi a proprio favore, vale a dire alcune delle argomentazioni principali dell’«antiberlusconismo»), quanto al fatto che non sono stati percepiti i tangibili benefici economici promessi durante la campagna elettorale.

Gli eventuali mutamenti nelle intenzioni di voto dipendono dunque in questo momento, ancora lontano dalle elezioni, assai più da interessi concreti che da giudizi sul leader. Perciò sia il gesto del mantovano, sia la telefonata del Cavaliere incidono oggi relativamente poco nella modificazione delle opinioni. L’immagine personale di Berlusconi - che ha avuto probabilmente un beneficio da questo episodio - «conterà» forse di più in occasione della campagna elettorale nelle consultazioni politiche «vere».

Ma per ora altri fattori rivestono un’importanza maggiore: ad esempio, la diminuzione della pressione fiscale, sempre che gli italiani la verifichino concretamente, nella busta paga di questo mese.

Link to comment
Share on other sites

certo non si tratta di pilo o di datamedia scusa.....

hahahha...cazzarola kidbbì!

pilo!! :D:D:D:D porcapupattola me l'ero quasi dimenticato quell'essere unterzouomo/dueterzileccaculo!!

aaaah..che paese fantastico. c'è posto per tutti. meglio del cabaret!!

Link to comment
Share on other sites

e anche mannheimer conferma

Spero vivamente che tu stia scherzando

why, bicaus, pecchè???? certo non si tratta di pilo o di datamedia scusa..... chiaro, i rilevamenti di voto sono quello che sono, quasi meteo, peeeeerò.... a me sembra non dica cazzate e spesso ho trovato azzeccate le sue previsioni, poi....

cos'hai contro renato scusa, i don't compriendo....

Devi scusarmi, ma la mia non era una critica sul merito della questione.

Renato potrebbe anche avere tutte le ragioni di questo mondo.

E' solo che ho trovato grottesco, diciamo così, il fatto che tu abbia argomentato la tua posizione avvalorandoti dell'opinione di Mannheimer, e non perchè io abbia qualcosa contro di lui. O meglio, mi da l'impressione di essere un discreto idiota, ma non vale, è solo un'impressione.

Insomma io scriverei una cosa del genere solo con l'intenzione di far ridere. Ma probabilmente sono io che parto prevenuto. Non si è capito niente, eh? Non è facile da spiegare, cerca di accontentarti. Assolutamente senza offesa.

Peccato che non fosse in senso ironico, sarebbe stato geniale...Mannheimer...io non ci avrei mai pensato...

Link to comment
Share on other sites

io credo che la benedetta azione abiurata di robbè si ritorcerà controfinalisticamente alla sinistra.

se avesse evitato l'autodafè, forse, non avrebbe avuto nessuna conseguenza.

ma, ancora, se avesse omesso genuflessioni e fustigazioni, probabilmente la sua vita sarebbe finita.

quindi il problema è esistenzial-politico con venature amletico-heideggeriane: essere o non-essere?

Link to comment
Share on other sites

e anche mannheimer conferma

Spero vivamente che tu stia scherzando

why, bicaus, pecchè???? certo non si tratta di pilo o di datamedia scusa..... chiaro, i rilevamenti di voto sono quello che sono, quasi meteo, peeeeerò.... a me sembra non dica cazzate e spesso ho trovato azzeccate le sue previsioni, poi....

cos'hai contro renato scusa, i don't compriendo....

Devi scusarmi, ma la mia non era una critica sul merito della questione.

Renato potrebbe anche avere tutte le ragioni di questo mondo.

E' solo che ho trovato grottesco, diciamo così, il fatto che tu abbia argomentato la tua posizione avvalorandoti dell'opinione di Mannheimer, e non perchè io abbia qualcosa contro di lui. O meglio, mi da l'impressione di essere un discreto idiota, ma non vale, è solo un'impressione.

Insomma io scriverei una cosa del genere solo con l'intenzione di far ridere. Ma probabilmente sono io che parto prevenuto. Non si è capito niente, eh? Non è facile da spiegare, cerca di accontentarti. Assolutamente senza offesa.

Peccato che non fosse in senso ironico, sarebbe stato geniale...Mannheimer...io non ci avrei mai pensato...

beh ma guarda, non so.... mannheimer sarà anche un emerito signor nessuno e io anche un pò sconnesso, non volevo essere poi più di tanto ironico ma spesso lo sono involontariamente, di certo citandolo non volevo blindare la mia affermazione con un parere emerito.... però ritengo che non sia un pirla... un signor nessuno ma non uno stupido, secondo me... quindi bo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...