Jump to content

NECROLOGIO


Sere11

Recommended Posts

SERE11

7/3/2005 – 14/3/2005

La mia prima settimana in un forum, in questo forum, è ormai quasi conclusa.

Devo ammettere di essermi divertita, soprattutto nei primi giorni, ma è ormai inevitabile che io prenda atto che non sono proprio fatta per questa mb…

Sicuramente l’ingresso con il caro drdea e tutte le circostanze contingenti non hanno aiutato, ma la causa principale di questo sono assolutamente, indubbiamente io…

Forse avrei dovuto passare il mio periodo di tirocinio ( trimestrale? Semestrale? ) amalgamandomi agli utenti esistenti, parlando molto meno ( nessun dubbio a riguardo ) e affacciandomi timidamente in attesa del momento in cui il termine del mio periodo di prova mi avrebbe concesso il mostrarmi me stessa…

Probabilmente avrei dovuto assistere alla grande guerra fra drdea e trashit, solo divertirmi e non commentare, girare alla larga con finta noncuranza, senza rendermi conto che proprio questo mio atteggiamento avrebbe aumentato il peso di qualcosa che già ne aveva assunto troppo.

Non ho diritti ad esprimere miei giudizi su questa mb, visto che la frequento da una settimana, ma io ho un vantaggio che forse ignorate…

Io vi ho letti, conosco i riassunti dei vostri anni di vita qui dentro.

Credo che non vi rendiate conto che questa vostra mb è tenuta insieme con lo scotch.. il tuo paragone, Chicco, con i gruppi non virtuali di persone, non lo trovo affatto calzante…

Qui dentro ognuno mette di sé quello che più gli è utile, il meglio, il peggio, il medio…

Se voi formaste una realcommunity sarebbe un secondo big bang, si frantumerebbe in decine di piccoli gruppi, lontani anni luce gli uni dagli altri…

Qui dentro ci sono personaggi ( non persone ), alcuni dei quali hanno tante cose da dire, e se anche non avessero nulla da dire, lo direbbero splendidamente, ce ne sono altri che se non ci fossero sarebbe uguale, per la mb, non per loro purtroppo.

Credo vi prendiate davvero troppo sul serio, e non penso che le insoddisfazioni esterne si risolvano inventando e concentrandosi su quelle interne.

Tutto questo è un mio pensiero, probabilmente sbagliato, sicuramente non richiesto, indubbiamente fuori luogo.

Ma concedetemelo, visto che sono le mie ultime righe.

Vi ringrazio, senza falsa retorica né ironia, per avermi accolta, per avermi fatta divertire e per avermi concesso questa esperienza.

L’invidia del pene, purtroppo, non mi è passata.. però, alla fine i coglioni un po’ mi sono scesi ( oddio… forse questa frase non è molto adatta ad una gentile signorina… probabilmente la vostra ipotesi era fondata… in realtà sono drdea… )

Saluto tutti, quelli con cui ho parlato, quelli con cui non ho avuto tempo di farlo e quelli con cui non lo avrei comunque fatto.

Fakeplasticrodio, mi raccomando, porta alta la bandiera leccese. Per quanto riguarda drdea vi prego, d’ora in poi, di considerarlo un pisano. Ve ne sarei davvero grata.

Un bacio a tutti e scusate l’intromissione.

Serena

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

SERE11

7/3/2005 – 14/3/2005

La mia prima settimana in un forum, in questo forum, è ormai quasi conclusa.

Devo ammettere di essermi divertita, soprattutto nei primi giorni, ma è ormai inevitabile che io prenda atto che non sono proprio fatta per questa mb…

Sicuramente l’ingresso con il caro drdea e tutte le circostanze contingenti non hanno aiutato, ma la causa principale di questo sono assolutamente, indubbiamente io…

Forse avrei dovuto passare il mio periodo di tirocinio ( trimestrale? Semestrale? ) amalgamandomi agli utenti esistenti, parlando molto meno ( nessun dubbio a riguardo ) e affacciandomi timidamente in attesa del momento in cui il termine del mio periodo di prova mi avrebbe concesso il mostrarmi me stessa…

Probabilmente avrei dovuto assistere alla grande guerra fra drdea e trashit, solo divertirmi e non commentare, girare alla larga con finta noncuranza, senza rendermi conto che proprio questo mio atteggiamento avrebbe aumentato il peso di qualcosa che già ne aveva assunto troppo.

Non ho diritti ad esprimere miei giudizi su questa mb, visto che la frequento da una settimana, ma io ho un vantaggio che forse ignorate…

Io vi ho letti, conosco i riassunti dei vostri anni di vita qui dentro.

Credo che non vi rendiate conto che questa vostra mb è tenuta insieme con lo scotch.. il tuo paragone, Chicco, con i gruppi non virtuali di persone, non lo trovo affatto calzante…

Qui dentro ognuno mette di sé quello che più gli è utile, il meglio, il peggio, il medio…

Se voi formaste una realcommunity sarebbe un secondo big bang, si frantumerebbe in decine di piccoli gruppi, lontani anni luce gli uni dagli altri…

Qui dentro ci sono personaggi ( non persone ), alcuni dei quali hanno tante cose da dire, e se anche non avessero nulla da dire, lo direbbero splendidamente, ce ne sono altri che se non ci fossero sarebbe uguale, per la mb, non per loro purtroppo.

Credo vi prendiate davvero troppo sul serio, e non penso che le insoddisfazioni esterne si risolvano inventando e concentrandosi su quelle interne.

Tutto questo è un mio pensiero, probabilmente sbagliato, sicuramente non richiesto, indubbiamente fuori luogo.

Ma concedetemelo, visto che sono le mie ultime righe.

Vi ringrazio, senza falsa retorica né ironia, per avermi accolta, per avermi fatta divertire e per avermi concesso questa esperienza.

L’invidia del pene, purtroppo, non mi è passata.. però, alla fine i ciglioni un po’ mi sono scesi ( oddio… forse questa frase non è molto adatta ad una gentile signorina… probabilmente la vostra ipotesi era fondata… in realtà sono drdea… )

Saluto tutti, quelli con cui ho parlato, quelli con cui non ho avuto tempo di farlo e quelli con cui non lo avrei comunque fatto.

Fakeplasticrodio, mi raccomando, porta alta la bandiera leccese. Per quanto riguarda drdea vi prego, d’ora in poi, di considerarlo un pisano. Ve ne sarei davvero grata.

Un bacio a tutti e scusate l’intromissione.

Serena

IO C'ERO.

Link to comment
Share on other sites

a te in bocca al lupo

noi, evidentemente, questo abbiamo, e questo ci teniamo. non intendo commentare oltre ma penso che questa board, in questi giorni abbia dato il peggio possibile, lamentando la necessità del cambiamento e intanto cercando con la massima diperazione di clistallizzarsi, non modificare in alcun modo il proprio ambiente.

per il resto mi vergogno di avere partecipato a questa cosa. se la board è così reazionaria non ho problemi a parteggiare per i nuovi arrivati e la rivoluzione. anche se poi, giustamente questi se ne vanno. a me viene da ridere.

Link to comment
Share on other sites

a te in bocca al lupo

noi, evidentemente, questo abbiamo, e questo ci teniamo. non intendo commentare oltre ma penso che questa board, in questi giorni abbia dato il peggio possibile, lamentando la necessità del cambiamento e intanto cercando con la massima diperazione di clistallizzarsi, non modificare in alcun modo il proprio ambiente.

per il resto mi vergogno di avere partecipato a questa cosa. se la board è così reazionaria non mi vergogno di parteggiare per i nuovi arrivati e la rivoluzione. anche se poi, giustamente questi se ne vanno. a me viene da ridere.

Torno serio.

Per quanto mi riguarda , io sono sempre stato un fautore dell'ingresso e

l'integrazione dei nuovi utenti (si leggano i miei post antecedenti al mio scazzo con Max....)

Nello specifico caso devo dire che sia Sere11 e sia DrStaminchia (lo chiamo così perchè mi diverte e non per offenderlo....) sono due utenti che mi piacciono.Non ho mai creduto che fossero delle Fake. Ho utilizzato questo fatto per giocarci un po su e credo che tutto ciò sia abbastanza chiaro.

Sono stati un pochino messi in mezzo come accade di solito ai nuovi arrivati (chiedere ai vari Mr G., Greenplastic,il sottoscritto etc etc) , e si sono difesi spesso con arguzia , ironia .... insomma mi hanno fatto ridere.

Ora cosa accade ? che l'ironia pungente e arguta di Sere11 si è trasformata in un Necrologio e di questo rimango effettivamente basito (ma allora era finta ironia ???)

Il DrDea invece sta andando un pochino sopra le righe evidenziando come, le battute e tutto il resto, abbiano lasciato il segno + del dovuto.

In conclusione: è vero che non hanno ricevuto la migliora accoglienza (ma chi l'ha avuta qui dentro ??) , però ora credo che stiano un pochino esagerando.

Anche se è inutile concludo dicendo che mi dispiace che Sere va via, che Trashit sta in esilio e mi dispiacerebbe che anche il DrDea avesse queste intenzioni.

Link to comment
Share on other sites

Non capisco

eppure anch'io c'ero

continuo a non capire perché (prego notare la mia prima é) vuoi andartene

a qualcuno dispiace

quoto

non ho idea di cosa sia successo, non ho seguito bene la faccenda.. resta con noi, fottitene degli utenti caccosi :wub:

Link to comment
Share on other sites

Credo che non vi rendiate conto che questa vostra mb è tenuta insieme con lo scotch.. il tuo paragone, Chicco, con i gruppi non virtuali di persone, non lo trovo affatto calzante…

ma difatti non siamo una realcommunity

io personalmente ho incontrato una volta e mezza 3-4 persone

c'è chi ha rapporti di amicizia fisica extra mb

per il resto non penso che nessuno qui sia mb dipendente.

quindi è vero, siamo tenuti assieme con lo scotch.

cio' non toglie che in qualche maniera io mi sia affezionato a vari personaggi che girano per di qua.

e comunque dopo un necrologio così, non te ne puoi andare.

o almeno rientra dalla finestra con un fake :finto:

Link to comment
Share on other sites

cosa è successo?!? trashit in esilio? chi mi fa un riassunto?

haha non ci ho capito un cazzo nemmeno io!

elah per tutti! :ph34r:

elah... hmm non so... la cosa mi gusta... il fatto e che devo dimagrire (sai, mi sono iscritto ad una palestra... triste... così imparo a mangiare panini con crauti e carciofi)

ma si dai... alla fragola!!

Link to comment
Share on other sites

ragazzi, mamma mia, ma che TRAGGGEDIE dio mio.... ma è mai possibile???

sono esterrefatto, pianti, lagrimas (di coccodrillo o meno), gente che chiede venia,

scusa tu, no scusa io, ho esagerato, ma io avevo capito, però mi piacevate, scherzavo, non volevo, però me l'hai piantato in culo, ma io ho goduto, allora non ti chiedo scusa...

eccheccazzo... dai, così sì che cadono i coglioni.... e si che ci "conosciamo da un pò"... trashit ha battezzato, come da copione, il nuovo "eccentrico" arrivato, il quale ha risposto (alzando un pò i toni, in realtà, bisogna ammetterlo, fotomontaggi, robe fastidiose, indubbiamente...), trashit ha risposto incazzato, piccola querelle come ce ne sono state tante, finiva lì, tutto rientrava, non è già successo???.... BONA OH.... che c'è da dire, fare, disfare??? non riesco a capirlo... e se trash se la sente realmente di abbandonare non credo sia solo per drdea dai, non diamogli tutta sta importanza.... è un pò che è in scazzo NOOOO?? magari è stata la goccia, peeeeeerò....

ma poi quanti viaggi oh... realcommunity, scotch, mb atomizzata, che fà come il mercurio, no, come il miele quando lo mischi con la terra, però che sia senza zucchero se no è un macello... ma che ce frega OHHHHHHHH????

riprendetevi ragazzi...

cerchiamo piuttosto di divertirci insieme, scambiare idee, opinioni, pungolarci, passare un pò di tempo, così....... invece di tirarci tutte ste storie... ma manco coi miei amici "veri" succedono sti casini.... incredibile

Link to comment
Share on other sites

SERE11

                                          7/3/2005 – 14/3/2005

La mia prima settimana in un forum, in questo forum, è ormai quasi conclusa.

Devo ammettere di essermi divertita, soprattutto nei primi giorni, ma è ormai inevitabile che io prenda atto che non sono proprio fatta per questa mb…

Sicuramente l’ingresso con il caro drdea e tutte le circostanze contingenti non hanno aiutato, ma la causa principale di questo sono assolutamente, indubbiamente io…

Forse avrei dovuto passare il mio periodo di tirocinio ( trimestrale? Semestrale? ) amalgamandomi agli utenti esistenti, parlando molto meno ( nessun dubbio a riguardo ) e affacciandomi timidamente in attesa del momento in cui il termine del mio periodo di prova mi avrebbe concesso il mostrarmi me stessa…

Probabilmente avrei dovuto assistere alla grande guerra fra drdea e trashit, solo divertirmi e non commentare, girare alla larga con finta noncuranza, senza rendermi conto che proprio questo mio atteggiamento avrebbe aumentato il peso di qualcosa che già ne aveva assunto troppo.

Non ho diritti ad esprimere miei giudizi su questa mb, visto che la frequento da una settimana, ma io ho un vantaggio che forse ignorate…

Io vi ho letti, conosco i riassunti dei vostri anni di vita qui dentro.

Credo che non vi rendiate conto che questa vostra mb è tenuta insieme con lo scotch.. il tuo paragone, Chicco, con i gruppi non virtuali di persone, non lo trovo affatto calzante…

Qui dentro ognuno mette di sé quello che più gli è utile, il meglio, il peggio, il medio…

Se voi formaste una realcommunity sarebbe un secondo big bang, si frantumerebbe in decine di piccoli gruppi, lontani anni luce gli uni dagli altri…

Qui dentro ci sono personaggi ( non persone ), alcuni dei quali hanno tante cose da dire, e se anche non avessero nulla da dire, lo direbbero splendidamente, ce ne sono altri che se non ci fossero sarebbe uguale, per la mb, non per loro purtroppo.

Credo vi prendiate davvero troppo sul serio, e non penso che le insoddisfazioni esterne si risolvano inventando e concentrandosi su quelle interne.

Tutto questo è un mio pensiero, probabilmente sbagliato, sicuramente non richiesto, indubbiamente fuori luogo.

Ma concedetemelo, visto che sono le mie ultime righe.

Vi ringrazio, senza falsa retorica né ironia, per avermi accolta, per avermi fatta divertire e per avermi concesso questa esperienza.

L’invidia del pene, purtroppo, non mi è passata.. però, alla fine i coglioni un po’ mi sono scesi          ( oddio… forse questa frase non è molto adatta ad una gentile signorina… probabilmente la vostra ipotesi era fondata… in realtà sono drdea… )

Saluto tutti, quelli con cui ho parlato, quelli con cui non ho avuto tempo di farlo e quelli con cui non lo avrei comunque fatto.

Fakeplasticrodio, mi raccomando, porta alta la bandiera leccese. Per quanto riguarda drdea vi prego, d’ora in poi, di considerarlo un pisano. Ve ne sarei davvero grata.

Un bacio a tutti e scusate l’intromissione.

Serena

grazie del pensiero sere..ci proverò! :)

ho cercato di informarmi sulle avventure di drdea - sere11 - trashit ma mi sono perso qualche puntata e non ho un quadro ben chiaro della situazione..

comunque non mi interessa...la mia umile(e unica) opinione a riguardo è che trashit dovrebbe mettere da parte i malumori e tornare, visto e considerato che da quanto ho capito è uno dei veterani in questa mb! non farti mettere i piedi in testa trashit!

spero poi che il fatto di essere leccese non crei pregiudizi nei miei confronti. sono qui semplicemente perchè amo i radiohead e perchè vorrei condividere con voi pareri ed esperienze. nient'altro.

vi chiedo scusa se partecipo poco attivamente alle varie discussioni ma è solo e unicamente un problema non dovuto alla mia volontà...

basta così, faccio solo un ultimo saluto a chi ancora non si è accorto della mia presenza!

hasta luego

:fico:

Link to comment
Share on other sites

sti cazzi che vittimismo

tu mi piacevi eh

ti ritengo intelligente e acuta

però

sti cazzi

vivi un po' più tranquilla

che poi tra l'altro

se non sottolineassi ogni volta OGNI COSA

sarebbe meglio

scusate il return. visto che so che da fastidio

Link to comment
Share on other sites

ma poi quanti viaggi oh... realcommunity, scotch, mb atomizzata, che fà come il mercurio, no, come il miele quando lo mischi con la terra, però che sia senza zucchero se no è un macello... ma che ce frega OHHHHHHHH????

riprendetevi ragazzi...

cerchiamo piuttosto di divertirci insieme, scambiare idee, opinioni, pungolarci, passare un pò di tempo, così....... invece di tirarci tutte ste storie... ma manco coi miei amici "veri" succedono sti casini.... incredibile

lo stavo per scrivere io.

mah, io devo stare proprio fuori dal mondo.....questa è pura follia.

Link to comment
Share on other sites

se si scopre che sere11 e drdea sono le mie fakes, sono fritto.

se si scopre che Greenplastic era Drdea in incognito, poi...

ci vorrebbe qualche bell'argomento imponentemente preponderante, a livello internazionale, per focalizzare la nostra attenzione fuori dalle inutili discussioni degli ultimi giorni.

di cosa potremmo parlare? del fatto che da 2 settimane non mi faccio la barba?

sono il solito egomane

Link to comment
Share on other sites

' date='Mar 14 2005, 11:22 PM']
di cosa potremmo parlare? del fatto che da 2 settimane non mi faccio la barba?

sono il solito egomane

vai ad autopostarti dove sai :D

già che ci sei, per completare l'opera, perchè non porti a galla "casa greenplastic"?

;)

non ci crederai, ma ho appena riportato a galla casa Greenplastic, prima ancora di leggere il tuo post!!!!!!

:o

Sto diventando prevedibile...

magari potrei pure postare una nave..

e poi tra poco aprirò un thread.... vediamo se indovini di cosa si tratta... guardami bene....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...