Jump to content

La prima canzone...


Angelo_Sterminatore

Recommended Posts

  • Replies 99
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

che simpatia!

cos'è, già bisogna iniziare a compilarsi una lista nera di chi ti sta sul cazzo in questo forum?

che cazzo ne so io che sono entrato qua dentro per la prima volta ieri, di questi mp3 che già sono passati di qua!

la prossima volta magari evito pure di cercare di essere gentile!

fottiti!

omioddio :shocked:

ATTENZIONE, ATTENZIONE

QUESTA E' UN'EMERGENZA

LE VOSTRE VITE E QUELLE DEI VOSTRI CARI SONO IN PERICOLO

SI INVITA TUTTA LA CITTADINANZA A RIENTRARE NELLE PROPRIE CASE

SBARRATE TUTTE LE PORTE E LE FINESTRE

E NON USCITE PER NESSUN MOTIVO FINO A NUOVO ORDINE

E l'ha anche ribadito in un altro 3d...

Doppio attacco.. Luca sta affilando le armi..

ho visto!

trashit, perdonalo perché non sa quello che fa!

e no, scusami, non so quello che faccio, ma voglio vedere che fa trashit!

dopo che mi ha spiegato cosa ho fatto di male per subire subito le sue battutine del ca22o, allora sarò contento!! e magari la smetto!

Che bello :D

Occhio però che trashit è un delinquente

Link to comment
Share on other sites

che simpatia!

cos'è, già bisogna iniziare a compilarsi una lista nera di chi ti sta sul cazzo in questo forum?

che cazzo ne so io che sono entrato qua dentro per la prima volta ieri, di questi mp3 che già sono passati di qua!

la prossima volta magari evito pure di cercare di essere gentile!

fottiti!

ok, il post di trashit poteva anche sembrare poco simpatico (anche se sono sicuro che l'abbia scritto con tono ironico), ma la tua risposta è un po' esagerata. anche il tuo post nella sezione benvenuti non è dei più belli.

calma. qua dentro non si fanno liste nere o cose varie, ma si cerca di parlare senza essere aggressivi in modo da mantenere la board un piacevole punto di ritrovo.

sono sicuro che conoscendo meglio le persone qua dentro ti troverai bene, basta solo essere un po' meno prevenuti. ;) buon divertimento su Scatterbrain.

e magari la smetto!

togli pure il "magari" ;)

Link to comment
Share on other sites

' date='Jun 15 2005, 08:14 PM']
che simpatia!

cos'è, già bisogna iniziare a compilarsi una lista nera di chi ti sta sul cazzo in questo forum?

che cazzo ne so io che sono entrato qua dentro per la prima volta ieri, di questi mp3 che già sono passati di qua!

la prossima volta magari evito pure di cercare di essere gentile!

fottiti!

ok, il post di trashit poteva anche sembrare poco simpatico (anche se sono sicuro che l'abbia scritto con tono ironico), ma la tua risposta è un po' esagerata. anche il tuo post nella sezione benvenuti non è dei più belli.

calma. qua dentro non si fanno liste nere o cose varie, ma si cerca di parlare senza essere aggressivi in modo da mantenere la board un piacevole punto di ritrovo.

sono sicuro che conoscendo meglio le persone qua dentro ti troverai bene, basta solo essere un po' meno prevenuti. ;) buon divertimento su Scatterbrain.

e magari la smetto!

togli pure il "magari" ;)

beh, anche i miei post sono scritti assolutamente in modo ironico, magari uso dei termini poco adatti all'ironia, ma prova a rileggerli ridendo e te ne accorgerai ;)

Link to comment
Share on other sites

I'm not THE vegetable,

I will not control myself.

I spit on the hand that feeds me,

I will not control myself.

...tutto questo per la precisione... :P

la conosci I keep the wolf from the door, Blame it on the black star e Baby's got the bends

....ma quale precisione..

Link to comment
Share on other sites

I'm not THE vegetable,

I will not control myself.

I spit on the hand that feeds me,

I will not control myself.

...tutto questo per la precisione... :P

la conosci I keep the wolf from the door, Blame it on the black star e Baby's got the bends

....ma quale precisione..

Direi anche "But I'm a creep".. :lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

I'm not THE vegetable,

I will not control myself.

I spit on the hand that feeds me,

I will not control myself.

...tutto questo per la precisione... :P

la conosci I keep the wolf from the door, Blame it on the black star e Baby's got the bends

....ma quale precisione..

quali e quante faccine avrei dovuto mettere per specificare che stavo facendo una battuta?

lo so da me che dice "i'm not a vegetable".

Link to comment
Share on other sites

I'm not THE vegetable,

I will not control myself.

I spit on the hand that feeds me,

I will not control myself.

...tutto questo per la precisione... :P

la conosci I keep the wolf from the door, Blame it on the black star e Baby's got the bends

....ma quale precisione..

quali e quante faccine avrei dovuto mettere per specificare che stavo facendo una battuta?

lo so da me che dice "i'm not a vegetable".

ah ok sorry allora..

comunque io non avevo idea se fosse THE o A (anzi non ce l'ho, però mo vado a vedere, ma non c'entra perchè ->) pensavo non avessi capito che scherzavamo sul titolo sbagliato, ma sul testo...

Link to comment
Share on other sites

La prima canzone che ho sentito era subterranean homesick alien/Exit music

nel senso che un amico di mio fratello gli aveva masterizzato alla cazzo Ok computer e c'erano le tracce che si accavallavano

ho messo sù la tre per caso e c'era il finale di homesick alien (che non mi dispiaceva affatto) e poi così dal nulla, dopo un minuto, la chitarra di Exit music

Folgorato

Link to comment
Share on other sites

La prima canzone che ho sentito era subterranean homesick alien/Exit music

nel senso che un amico di mio fratello gli aveva masterizzato alla cazzo Ok computer e c'erano le tracce che si accavallavano

ho messo sù la tre per caso e c'era il finale di homesick alien (che non mi dispiaceva affatto) e poi così dal nulla, dopo un minuto, la chitarra di Exit music

Folgorato

fantastico!

si può avere quel ciddì in prestito? :D

Link to comment
Share on other sites

allora mongola. se tu clicchi sul bel linkettino che hai quotato ti si apre magicamente una nuova paginetta dove vedi 2 e non 1, ben 2 cazzo di topic + quello in cui stiamo scrivendo fa 3

1+1+1=3

ci sei?

i primi 2 linkettini invece riportavano solo il più vecchio dei due.....

ce la fai?

a disposizione per chiarimenti

comunque nosur so semplicemente usare la ricerca....

:lol:

;)

comunque mi pare "Just"

Link to comment
Share on other sites

la prima canzone che ho ascoltato dei radiohead, se non ricordo male, ho un po' la memoria corta, è stata climbing up the walls.

mi terrorizzava.

o te?

comunque, gli effetti che ha avuto quella canzone sulla tua psiche sono sotto gli occhi di tutti coloro che ti conoscono... :P

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

la priam canzone dei radiohead che ho ascoltato è stata......THERE THERE..su mtv..lo so lo so è una delle ultime canzoni ma poi dopo averla sentita un paio di volte ho sentito anceh tutte le altre canzoni e da allora i radiohead sono diventati i miei artisti preferiti

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...