Jump to content

Giardini di Mirò


rubbish

Recommended Posts

petlifesaver a parte (che credo li conosca ;) ), chi conosce questo SIGNOR gruppo?

se non li conoscete, andate a vederli dal vivo, vi sorprenderanno, hanno una carica davvero insospettabile.

forza, fuori i pareri! :)

edit: qui si trova qualche sample.

Link to comment
Share on other sites

petlifesaver a parte (che credo li conosca ;) ), chi conosce questo SIGNOR gruppo?

se non li conoscete, andate a vederli dal vivo, vi sorprenderanno, hanno una carica davvero insospettabile.

forza, fuori i pareri! :)

edit: qui si trova qualche sample.

Li adoro.. Tutti album bellissimi.. specialmente Rise and fall of academic drifting

Link to comment
Share on other sites

Tutta la loro discografia è suprema! Quoto sere perchè per me Trompso is ok -torso is ko mix è la "canzone" italiana definitiva. Ma italiana non nel senso italiana musicale che chi non conosce i giadini potrebbe credere...

Link to comment
Share on other sites

petlifesaver a parte (che credo li conosca ;) ), chi conosce questo SIGNOR gruppo?

se non li conoscete, andate a vederli dal vivo, vi sorprenderanno, hanno una carica davvero insospettabile.

forza, fuori i pareri! :)

edit: qui si trova qualche sample.

eheheh :)

qua dentro li conoscono praticamente tutti i GdM

se cerchi un po' nella board ci sono un sacco di thread sui GdM, tipo questo o questo..

in un sondaggio qui nella board sono stati eletti il miglior gruppo italiano sulla scena.

abbiamo anche fatto girare un loro live

(ah, se vuoi il live te lo posso passare su soulseek) ;)

Link to comment
Share on other sites

petlifesaver a parte (che credo li conosca ;) ), chi conosce questo SIGNOR gruppo?

ma per chi ci hai presi? :(

scusate, non lo faccio più... :timido:

(ah, se vuoi il live te lo posso passare su soulseek)

col 56k direi che quattro o cinque decadi possono bastare... :(

Link to comment
Share on other sites

petlifesaver a parte (che credo li conosca ;) ), chi conosce questo SIGNOR gruppo?

ma per chi ci hai presi? :(

dai bany non fare cosi :consola:

:bacio:

Link to comment
Share on other sites

,Jun 17 2005, 03:05 PM]
petlifesaver a parte (che credo li conosca ;) ), chi conosce questo SIGNOR gruppo?

se non li conoscete, andate a vederli dal vivo, vi sorprenderanno, hanno una carica davvero insospettabile.

forza, fuori i pareri! :)

edit: qui si trova qualche sample.

eheheh :)

qua dentro li conoscono praticamente tutti i GdM

se cerchi un po' nella board ci sono un sacco di thread sui GdM, tipo questo o questo..

in un sondaggio qui nella board sono stati eletti il miglior gruppo italiano sulla scena.

abbiamo anche fatto girare un loro live

(ah, se vuoi il live te lo posso passare su soulseek) ;)

ti sei dimenticato questo! :lol:

Link to comment
Share on other sites

' date='Jun 17 2005, 02:05 PM']
petlifesaver a parte (che credo li conosca ;) ), chi conosce questo SIGNOR gruppo?

se non li conoscete, andate a vederli dal vivo, vi sorprenderanno, hanno una carica davvero insospettabile.

forza, fuori i pareri! :)

edit: qui si trova qualche sample.

eheheh :)

qua dentro li conoscono praticamente tutti i GdM

se cerchi un po' nella board ci sono un sacco di thread sui GdM,

:wacko:

petlifesaver a parte (che credo li conosca ;) ), chi conosce questo SIGNOR gruppo?

ma per chi ci hai presi? :(

:smoke:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

scusate se lo ritiro su, ma ho letto una cosina e volevo sapere se qualcuno di voi è interessato e/o addirittura ci va...

Ultima news: il 30 luglio suoneremo per una delle poche date estive all'Homesleep festival ad Ancona. Per l'occasione i GDM si presenteranno in chiave strumentale e riproporranno pezzi che solo chi ci segue da tanto, tanto, tanto tempo ha avuto la possibilità di sentire.

A presto!!

Link to comment
Share on other sites

mio dio:

20/06/2005

I GDM dopo un pò di vacanza e di sano relax sono tornati al lavoro.

Anche nel periodo di pausa, non siamo stati con le mani in mano. Uscirà a breve un 7" in vinile per la prestigiosa etichetta irlandese Earsugar. Contiene due nuovi pezzi dal titolo "Boy's scarves are a guide to rebellion" e "Flower of Stand". Sono due pezzi strumentali e a noi piacciono molto, ma non potrebbe essere altrimenti!!

A fine giugno esce per la nostra fedele 2nd rec di Amburgo un EP in vinile diviso in due episodi. Il titolo della raccolta è NATO part 1 ed avrà in autunno il suo seguito. Questo EP contiene la cover di "Blood Red Bird" di Smog (chi ci segue non può non conoscerla..) e un altro inedito "The Perfect Trick". Il lato B dell'EP di NATO part 1 ospita alcune versioni alternative (per non chiamarli semplicemente e banalmente remix!!) di nostri brani tratti da "Punk..not diet!". All'opera in questo EP, Hood e The Sea.

Due pezzi assolutamente da ascoltare ed avere.

GDM partecipano anche alla compilation "Song for another place vol.1" dell'italianissima urtovox con il brano the "The Rainy Season", ovvero una versione alternativa di "The Swimming Season".

Come vedete non siamo stati con le mani in mano!!

Abbiamo anche curato la colonna sonora di un film che uscirà nelle sale italiane presumibilmente il prossimo autunno e si chiama "Sangue". E' la pellicola d'esordio del regista-attore Libero De Rienzo. Nella colonna sonora oltre a GDM anche Godspeed You Black Emperor!.

Se non basta vi dico anche che abbiamo fatto un video col bravo regista Francesco Fei. Il pezzo in questione è "Given Ground" rivisitato da Alias. Per farlo siamo scesi fino a Cinecittà che per l'occasione (visto che era sabato in tardo pomeriggio) ha tenuto aperto solo per noi.

Ultima news: il 30 luglio suoneremo per una delle poche date estive all'Homesleep festival ad Ancona. Per l'occasione i GDM si presenteranno in chiave strumentale e riproporranno pezzi che solo chi ci segue da tanto, tanto, tanto tempo ha avuto la possibilità di sentire.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...