Jump to content

'giorno!


*Trilly*

Recommended Posts

Ciao a tutti,

è da un pò di tempo che vi seguo in silenzio ;)

Sentite che bella giornata: appena alzata ho scoperto che il mio HD esterno con quasi 250GB di materiale Radiohead preziosissimo si è improvvisamente svuotato!!! :azz::(

...porcaccia quanto mi rode!!! :angry::angry::angry:

L' ulcera è dietro l'angolo :wacko:

Buona domenica a tutti, e che non sia come la mia! :bye:

Link to comment
Share on other sites

'azzo che sfiga

hai preso un virus?

benvenuta :)

bah, ancora non lo so, l'antivirus ce l'ho...

non voglio smanettarci tanto perchè non vorrei peggiorare la situazione, vorrei portarlo in un laboratorio di recupero dati, solo che sarebbe una salassata, ho visto che i prezzi si aggirano dai 500 ai 900 euro (amesso che si riesca).

Cari i miei Radiohead :(

Maremma...

Ps piacere! :bye:

Link to comment
Share on other sites

è da un pò di tempo che vi seguo in silenzio ;)

Aha! Io ho capito perchè hai deciso di diventare postatrice attiva proprio ora.

E poi, vista la tua veneranda età, se avessi aspettato ancora avresti rischiato di essere un pò fuori mercato per me, vero? :P

Una curiosità: quell'intercalare tipico toscano (maremma) implica che provieni da queste parti?

benvenuta comunque

Link to comment
Share on other sites

Aha! Io ho capito perchè hai deciso di diventare postatrice attiva proprio ora.

Mah, se devo dirti la verità, quel thread mi era sfuggito!

Me li mandi te i 250 GB di roba perduta? :clapclap: (tutti live, niente di materiale coperto da copyright, te lo garantisco, ogni mese spendo dei bei soldini per la musica).

Se poi riesci al miracolo di riesumare pure la cartella con alcuni files con cose di lavoro...ti INTASO di PM con scritto che sei un figo!

Link to comment
Share on other sites

Aha! Io ho capito perchè hai deciso di diventare postatrice attiva proprio ora.

Mah, se devo dirti la verità, quel thread mi era sfuggito!

Me li mandi te i 250 GB di roba perduta? :clapclap: (tutti live, niente di materiale coperto da copyright, te lo garantisco, ogni mese spendo dei bei soldini per la musica).

Se poi riesci al miracolo di riesumare pure la cartella con alcuni files con cose di lavoro...ti INTASO di PM con scritto che sei un figo!

per un pompino ti do oltre 1 TB di materiale rh live...audio e video...non scherzo!

ah benvenuta eh!

Link to comment
Share on other sites

per un pompino ti do oltre 1 TB di materiale rh live...audio e video...non scherzo!

ah benvenuta eh!

Come messaggio di benvenuto non è male eh! :D

...non si potrebbe avere senza? :P

direi prorpio di no...già ti sto facendo un favore...hai solo da guadagnarci cara... ;)

Link to comment
Share on other sites

per un pompino ti do oltre 1 TB di materiale rh live...audio e video...non scherzo!

ah benvenuta eh!

Come messaggio di benvenuto non è male eh! :D

...non si potrebbe avere senza? :P

direi prorpio di no...già ti sto facendo un favore...hai solo da guadagnarci cara... ;)

uhuhùùù!!! :P ...mi sa che non se pò fà...mi dispiace per i miei files (e anche per te, forse saresti stato te a guadagnarci :P )

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...