Jump to content

what are we gonna do?


there_there

Recommended Posts

Voilà. Questo era un po' che volevo aprirlo.

Thread riservato agli universitari, ma anche a chi riscalda ancora le sedie del liceo. ;)

Cosa avete intenzione di fare dopo?

O, meglio, avete intenzione di fare qualcosa? :P Qualcosa in particolare, dico...

In che percentuale avete le idee chiare sul tutto?

Io non riuscirei proprio a stabilire una percentuale... Non ho proprio idea di cosa farò della mia vita :lol: divertente...

Come dicevo a ma fiancée tempo fa, so quello che mi piace, ma non so come tramutarlo in lavoro.

comunque, se c'è qualcun altro nelle mie (tristi) condizioni, consoliamoci a vicenda. Fa bene. ;)

Link to comment
Share on other sites

ma si, cazzo...è giusto così dai...

io non so quello che farò domani, ma è giusto così per me...cioè, conosco gente che alla mia età sta gia mettendo via i soldi per la casa...ti rendi conto, cazzo??? per la casa!!!...

io giusto giusto cerco di mettere via i soldi per arrivare a fine settimana...

io non so quello che farò domani...cioè, so che la prossima settiamna inizio l'università però poi...boh...non so neanche se avrò i soldi per tirare avanti, e in qualche modo dovrò procurarmeli, però boh...in qualche modo farò...

comunque caro there there, siamo nella stesa barca.. :P

Link to comment
Share on other sites

cioè, conosco gente che alla mia età sta gia mettendo via i soldi per la casa...ti rendi conto, cazzo??? per la casa!!!...

è proprio questo che mi fa...uhm, non paura, ma comunque mi lascia un attimino perplesso :unsure: i nostri nonni alla nostra età avevano anni di lavoro sulle spalle, una famiglia e magari una prole già piuttosto assortita.

mio padre a vent'anni aveva già un lavoro fisso.

noi a vent'anni vaghiamo ancora in cerca di noi stessi...e forse è meglio così, siamo più sensibili rispetto ai nostri avi...ma ci sono le eccezioni...e il confronto mi fa dubitare: sono io lo sfigato? :unsure:

Link to comment
Share on other sites

cioè, conosco gente che alla mia età sta gia mettendo via i soldi per la casa...ti rendi conto, cazzo??? per la casa!!!...

è proprio questo che mi fa...uhm, non paura, ma comunque mi lascia un attimino perplesso :unsure: i nostri nonni alla nostra età avevano anni di lavoro sulle spalle, una famiglia e magari una prole già piuttosto assortita.

mio padre a vent'anni aveva già un lavoro fisso.

noi a vent'anni vaghiamo ancora in cerca di noi stessi...e forse è meglio così, siamo più sensibili rispetto ai nostri avi...ma ci sono le eccezioni...e il confronto mi fa dubitare: sono io lo sfigato? :unsure:

mah...secondo me invece sono loro gli sfigati!!!

cioè, sia chiaro, io non condanno assolutamente chi lavora eh...però ci son persone che a vent'anni pensano solo a quello....lavoro, macchina, casa.. ecco, io ho un altra concezione della vita...che magari sarà sbagliata, ma però a me piace...

e magari, quando a quarant'anni il mio amico avrà la casa, la macchina bella, e una bella attività :P e magari io non avrò un cazzo, sarò lo stesso orgoglioso di quello che ho fatto :ok: e lo rifarei :ok:

Link to comment
Share on other sites

' date='Sep 26 2005, 04:15 PM']
che vai a fare di bello wierdo?

scienze della comunicazione a Varese ;)

se ha passato il test (c'era il test vero?) ci dovrebbe essere anche un mio socio

si, ma eravamo in 189 persone a farlo e c'erano 175 posti liberi...quindi probabile che l'ha passato...

io 34° :smoke:

Link to comment
Share on other sites

bella domanda..

oggi prima lezione per me, in assoluto. psicologia della memoria. di cui però probabilmente non faro l'esame..

ah sì, filosofia faccio. miiiii! estetica, per giunta. (come dire: te la sei cercata l'eterna disoccupazione)

e comunque, io sono messa peggio di wierdo.. (senza offesa :P )

Link to comment
Share on other sites

Come si vede che oggi è ricominciata l'Università. :rolleyes:

Oggi ho, finalmente, iniziato il 2°anno di quella brutta bestia (che qualcuno dirà essere da ultra-secchioni-sfigati) che è Ingengeria Aerospaziale.

Dopo 3 anni di mazzo ancora non ho capito cosa fare, so che sarò ingegnIere, sicuramente costretto alla specializzazione, ma davanti non vedo alcun obbiettivo (la cosa mi fa paura e mi da la nausea :( ). Per ora sono solo "seghe mentali", seguite da sensazioni di nausea.

L'altro giorno in università ho incorntrato un "collega", anzi, un ex-collega, visto che era lì per ottenere il passaggio ad Architettura e mi ha fatto venire il rimpianto di non aver optato per l'altra scelta (Architettura, appunto). Ma ora ho imboccato questa strada e non capisco dove finisce... :bye:

Oggi 6 ore di lezione, mannaggia a loro e come fanno gli orari!!!!! :angry:

Capitolo Nuovo Ordinamento: ogni anno sempre peggio, ogni anno che passa sopprimono esami inglobandoli in altri, tempi ristretti e programmi ridotti all'osso (alla fine saremo ingegneri che non sanno un cazzo).

Link to comment
Share on other sites

bah, il futuro...certo, anch'io penso comne there there a certi coetanei...e devo dire che ogni tanto li invidio anche. non amo alla follia questo culto di un'adolescenza prolungata fino i quarant'anni...

per quanto mi riguarda, ora inizio l'ultimo anno di storia dell'arte. poi...poi la tesi, molto probabilmente in arte contemporanea. poi mi piacerebbe andare ad insegnare nei licei, quindi molto probabilmente mi beccherò altri due anni di SSIS...a meno che non mi invitino a fare la scuola di specializzazione e si aprano quindi le porte della carriera accademica...

Link to comment
Share on other sites

Mah.. dopo il dottorato vedremo..

Forse l'istituto formazione giornalistica a Milano, forse ancora all'interno dell'università.. qui o altrove..

sai che forse anch'io pensavo alla scuola di giornalismo?? fiiiiiiiiigo, magari saremo compagni di classe :lol::lol: oppure un master.... sempre qua a milano c'è l'ISPI, l'istituto per gli studi di politica internazionale, però inizia a settembre, quindi se mi laureo a breve (tipo febbraio), dovrò trovarmi un lavoretto per temporeggiare fino a settembre 2006... tipo... vendere il culo :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

io mi dedicherò ad una sana tossicodipendenza

meglio se fai anche l'attore di soap...

020001043768.jpg

meravigliosissimo.. quanto cazzo gli ha chiesto???

farsi trovare con mezzo etto di coca e una puttana morta, oltretutto in condizioni rovinose (è stato ricoverato prima che arrestato).. IDOLO!

Link to comment
Share on other sites

quoto dal sito ANSA:

Ha dormito tutto il giorno, Paolo Calissano, e soltanto nel pomeriggio, dice il suo avvocato Carlo Biondi, si e' accorto di quanto era successo e, soprattutto, di dove si trovasse.

:prego:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...