Jump to content

Lapo ha pippato troppo


Mongrel Cat

Recommended Posts

Da Repubblica"....Nel pomeriggio trapela che la telefonata al 118 è stata fatta da Lino B., 50 anni, originario di Bari, più noto come Patrizia, uno dei più vecchi travestiti della città, titolare dell'appartamento. "

Per passare da Martina Stella ad un travestito 50enne proprio delle cime non bisogna essere...

Link to comment
Share on other sites

Da Repubblica"....Nel pomeriggio trapela che la telefonata al 118 è stata fatta da Lino B., 50 anni, originario di Bari, più noto come Patrizia, uno dei più vecchi travestiti della città, titolare dell'appartamento. "

Per passare da Martina Stella ad un travestito 50enne proprio delle cime non bisogna essere...

che schifo :vomito::vomito:

Link to comment
Share on other sites

Da Repubblica"....Nel pomeriggio trapela che la telefonata al 118 è stata fatta da Lino B., 50 anni, originario di Bari, più noto come Patrizia, uno dei più vecchi travestiti della città, titolare dell'appartamento. "

Per passare da Martina Stella ad un travestito 50enne proprio delle cime non bisogna essere...

:blink: Lino B. di Bari? quello che è nella firma del drdea? :lol:

Link to comment
Share on other sites

Da Repubblica"....Nel pomeriggio trapela che la telefonata al 118 è stata fatta da Lino B., 50 anni, originario di Bari, più noto come Patrizia, uno dei più vecchi travestiti della città, titolare dell'appartamento. "

Per passare da Martina Stella ad un travestito 50enne proprio delle cime non bisogna essere...

:blink: Lino B. di Bari? quello che è nella firma del drdea? :lol:

:shocked: Per piacere non toccatemi Rodolfo L.!!! Altrimenti Aristoteles mi perde i suoi piedi fatati!! :shocked:

Link to comment
Share on other sites

Per passare da Martina Stella ad un travestito 50enne proprio delle cime non bisogna essere...

beh non sarà mica una questione di intelligenza dai... e comunque rezpect to trans

TRANS4.jpg

Patrizia

i gusti son gusti

però sta patrizia non è che sia proprio un raggio di sole

lei, la patty, gli ha salvato la vita

e lui ha fatto la figura del fesso :ok:

va là lapo, Vipigliati pVesto

Link to comment
Share on other sites

cacchio trashit....ma che cavolo vuol dire?  non ci arrivo proprio :(

*dumb*

:lol::lol::lol:

no niente è una storia lunga sulla quale scherziamo io e kid....comunque gli M to F sono i maschi che diventano femmine....i travoni classici per intenderci. credo stia per "male to female" e viceversa...

il tipo che c'era ieri da mentana era un F to M e faceva troppa impressione...ha la barba, il cazzo e gli tira pure...comunque di F to M ce n'è davvero pochi...e le stone buch invece sono un tipo di lesbicha, quelle più mascoline, tipo le bikers, hai presente?....

i froci e le lesbiche si classificano secondo alcune caratteristiche comuni....ci sono gli orsi (quelli grassi e pelosi) e tanti altri/e che non ricordo...

comunque povero lapo....

Link to comment
Share on other sites

claro que.. io poi.. sono un esperto... e comunque quelle dei finocchietti e delle lesbiche sono categorie fine a se stesse, nel senso... sono tantissime, diversissime... tipo... wrong blond, vondel park, chez maxime (tondelli docet) fem, butch appunto.... ma è chiaro che non c'è nulla di scientifico o che.... il mondo transessuale invece è popolato da M2F o da F2M... uomini che si sentono, fino a diventarlo, donne, e per converso, uomini che nascono in corpi di donne... solo che quest'ultimi, gli F2M, hanno meno visibilità ancora delle transessuali M2F... ma è evidente che sembrino ragazzi normalissimi, così anche come ci sono trans bellissime no... dopotutto sono ragazzi, e ragazze, nel senso...

lui, ad esempio è Daniele, ha chiuso il gay pride qui a milano... direste mai che è un F2M???

daniele19xb.jpg

daniele24jd.jpg

Link to comment
Share on other sites

lui, ad esempio è Daniele, ha chiuso il gay pride qui a milano... direste mai che è un F2M???

daniele24jd.jpg

No.. infatti io me lo farei..

Sì Sere, qui nessuno ha dubbi su questo. Ma il problema potrebbe essere per lui, visto che tu sei un M2quasiF...

Si Edo.. lo so che pensi che io sia una donna con le palle..

Link to comment
Share on other sites

lui, ad esempio è Daniele, ha chiuso il gay pride qui a milano... direste mai che è un F2M???

daniele24jd.jpg

No.. infatti io me lo farei..

Sì Sere, qui nessuno ha dubbi su questo. Ma il problema potrebbe essere per lui, visto che tu sei un M2quasiF...

Si Edo.. lo so che pensi che io sia una donna con le palle..

No servola, intendevo che sei un uomo con le bocce...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...