Jump to content

brani x una cover band radiohead


Ubik

Recommended Posts

Ciao ragazzi, supponete di voler metter su una cover band dei radiohead..

quali brani mettereste in scaletta??

Considerando che nn siano tutti brani lenti,cercando magari il giusto apporto di ritmo. eliminando magari i pezzi più orchestrali perchè difficili da realizzare.

grazie a tutti!!

Link to comment
Share on other sites

io invece includerei anche brani dall'arrangiamento complesso, per il semplice motivo che se facessi cover mi piacerebbe comunque cercare arrangiamenti completamente diversi da quelli usati dalla band originale... lo troverei più stimolante

e tra le cose stimolanti per esempio ci sarebbe il cercare delle soluzioni molto minimal in luogo di altre più stratificate e complesse

quanto a pezzi specifici, a dire il vero non so cosa farei

Link to comment
Share on other sites

le più abbordabili credo siano quelle di the bends. io escludo pablo honey perchè come canzoni preferisco the bends. con la mia celeberrima ex band suonavamo:

Creep

High and Dry

Fake Plastic Trees

Bones

Nice Dream

Karma Police

No Surprises

The National Anthem

You and Whose Army?

Killer Cars (veloce)

How Can You Be Sure

Big Ideas

Maquiladora

anche noi non eravamo delle cime. soprattutto io.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

bah.. è il forum musica o simpatia?

lasciando perdere gli ultimi tre (simpatici) commenti ricevuti ringrazio chi ha risposto al mio quesito.

In più se qualcuno è di roma ed ha esperienza di canto, sto cercando una cantante per la mia cover band.se qualcuno è interessato mi contatti!!grazie!

Link to comment
Share on other sites

bah.. è il forum musica o simpatia?

lasciando perdere gli ultimi tre (simpatici) commenti ricevuti ringrazio chi ha risposto al mio quesito.

In più se qualcuno è di roma ed ha esperienza di canto, sto cercando una cantante per la mia cover band.se qualcuno è interessato mi contatti!!grazie!

lo sarei stato due anni fa... vivevo a roma ed avevo smesso da poco di cantare nella mia cover band...

il mio ex chitarrista vive a roma!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...