Jump to content

Dublino


okgiacomo82

Recommended Posts

  • Replies 121
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io ci sarò!!

E non vedo l'ora!

Anche io dovrò comunque fare scalo a londra con la cara RyanAir partendo da Forlì!

Io spero comunque di essere già là... è dall'anno scorso che progetto un mesetto in terra d'irlanda.. speriamo di riuscire a realizzarlo!

E' vero che aprirà Beck? O solo ad Edinburgo?

Link to comment
Share on other sites

ue, ci sarò anch'io, il mio primo concerto radiohead, non vedo l'ora, ho aspettato 3 anni...

c'è la ryanair da pisa diretta a dublino per 40 euro se nn sbaglio. io pensavo di andare un paio di giorni prima per guardarmi dublino e dintorni.

che si fa? ci si incontra a dublino?

saluti

Link to comment
Share on other sites

ue, ci sarò anch'io, il mio primo concerto radiohead, non vedo l'ora, ho aspettato 3 anni...

c'è la ryanair da pisa diretta a dublino per 40 euro se nn sbaglio. io pensavo di andare un paio di giorni prima per guardarmi dublino e dintorni.

che si fa? ci si incontra a dublino?

saluti

io andrò su circa una settimana prima. Starò da un amico che vive e lavora a Dublino da Settembre. quindi per me non ci sono problemi ad incontrarsi.

Link to comment
Share on other sites

Anche io spero di essere là gia da un po visto che volevo passarci 3-4 settimane in Irlanda quest'estate per girarmela tutta per bene!

Sono stato un mese a Dublino 4 anni fa e me ne sono innamorato!

Non vedo l'ora di tornarci!

E ovviamente ci sono se ci vogliamo fare qualche guinness in compagnia in uno dei tanti splendidi pub in temple bar!

Link to comment
Share on other sites

saro' anche io a dublino! i biglietti per edinburgo purtroppo alla fine non sono riuscita a comprarli, nel senso che la mia postepay ha rifiutato il pagamento - non avevo abbastanza soldi - e quando me ne sono accorta era troppo tardi...ma stamattina la mia amica canadese con cui lavoravo prima al pub e' riuscita a prendere i biglietti per dublino...yay! quindi...ci si vede la' :lol:

Link to comment
Share on other sites

ue, ci sarò anch'io, il mio primo concerto radiohead, non vedo l'ora, ho aspettato 3 anni...

c'è la ryanair da pisa diretta a dublino per 40 euro se nn sbaglio. io pensavo di andare un paio di giorni prima per guardarmi dublino e dintorni.

che si fa? ci si incontra a dublino?

saluti

io andrò su circa una settimana prima. Starò da un amico che vive e lavora a Dublino da Settembre. quindi per me non ci sono problemi ad incontrarsi.

per caso conosci qualche b&b non troppo caro che sia posizionato vicino al marlay park? per ora ne ho trovato uno (10/15 minuti col bus a marlay park), blackhouse, che costerebbe 48 euro a notte, il che mi sembra un pò troppo, o è il prezzo normale?

che volo prendi? diretto...?

Link to comment
Share on other sites

saro' anche io a dublino! i biglietti per edinburgo purtroppo alla fine non sono riuscita a comprarli, nel senso che la mia postepay ha rifiutato il pagamento - non avevo abbastanza soldi - e quando me ne sono accorta era troppo tardi...ma stamattina la mia amica canadese con cui lavoravo prima al pub e' riuscita a prendere i biglietti per dublino...yay! quindi...ci si vede la' :lol:

in effetti ^^ un'occasione ottimale per conoscersi; fin'ora ho conosciuto solo una persona del forum, howtodisappearcompletely(saluti,andre) =)

cazzo .... non vedo l'ora... x il concerto dico \\

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

già?

azz a me su waste da ancora not dispatched!

In compenso mi sa che mi sono arrivati i due di londra!

Ieri nella mia buchetta c'era un avviso di raccomandata da ritirare con scritto su "da: GB" e penso ( e spero ) che si tratti dei biglietti!

Solo che mi tocca aspettare fino a martedì per togliermi il dubbio!

Link to comment
Share on other sites

già?

azz a me su waste da ancora not dispatched!

In compenso mi sa che mi sono arrivati i due di londra!

Ieri nella mia buchetta c'era un avviso di raccomandata da ritirare con scritto su "da: GB" e penso ( e spero ) che si tratti dei biglietti!

Solo che mi tocca aspettare fino a martedì per togliermi il dubbio!

si, sono loro, arrivano con raccomandata! ;)

quelli di Dublino io non li ho presi con waste....

anche loro con Ticketmaster.

infatti mi ha sorpreso il loro arrivo così presto...

bè, meglio così. ^_^

Link to comment
Share on other sites

spettacolo, allora arriveranno anche i miei! li ha comprati una mia amica che lavora ancora al pub nel culo dell'inghilterra dove lavoravo io prima, ma eravamo preoccupate perchè lei a inizio luglio se ne va, percui o arrivano prima o sticazzi!

:unsure:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

credo proprio che siano sold out :(

però so anche, ma non per esperienza diretta, che di solito è piuttosto facile trovare biglietti sul luogo del concerto, prima che aprano i cancelli, ed a prezzi normali. altri utenti ti confermeranno, tipo trashit, kid b...

Link to comment
Share on other sites

sono partito in macchina da Roma, senza un biglietto in tasca, per il tour iberico...

ho trovato sempre un biglietto.

certo, è un lavoraccio...

comunque, prima o poi, qualcosa in vendita ne rimettono...

poco fa, per esempio, è riuscito fuori qualcosa per Londra....

credo sia durato neanche 5 minuti....

Link to comment
Share on other sites

Ci sarò anche io!  :bava:

(ciao a tutti quelli che forse ancora si ricordano di me, non mi loggo da un paio di ere geologiche  :smoke: )

grande 2+2...Bentornato!

:tifo:

Uh, grazie ^_^

Beh, Mongrel, sono stato risucchiato da un vortice spazio temporale... sn tornato giusto in tempo per il ritorno dei Nostri :D

Link to comment
Share on other sites

Ci sarò anche io!  :bava:

(ciao a tutti quelli che forse ancora si ricordano di me, non mi loggo da un paio di ere geologiche  :smoke: )

grande 2+2...Bentornato!

:tifo:

Uh, grazie ^_^

Beh, Mongrel, sono stato risucchiato da un vortice spazio temporale... sn tornato giusto in tempo per il ritorno dei Nostri :D

you're back to save the universe?!

Link to comment
Share on other sites

Ci sarò anche io!  :bava:

(ciao a tutti quelli che forse ancora si ricordano di me, non mi loggo da un paio di ere geologiche  :smoke: )

grande 2+2...Bentornato!

:tifo:

Uh, grazie ^_^

Beh, Mongrel, sono stato risucchiato da un vortice spazio temporale... sn tornato giusto in tempo per il ritorno dei Nostri :D

you're back to save the universe?!

:lol::lol::lol:

ciao mitico!

ps mi spiace per il Messina, scusa se tocco tasto dolente... solidarietà terrona :(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...