Jump to content

Dublino


okgiacomo82

Recommended Posts

bene, appena tornato da dublino (circa 15 ore di viaggio di ritorno).

concerto fantastico. scaletta nazional-popolare (mi è dispiaciuto tanto non ascoltare 15steps e arpeggi) ma tutti i pezzi suonati divinamente (la miglior the gloaming di tutti i tempi). anche io ho visto il concerto nel settore riservato poichè la mia ragazza ha pensato bene di svenire alla fine del concerto di beck e la security ci ha fatto passare avanti. davvero una gran fortuna, non avrei mai pensato di vedere thom e soci da così vicino, evitando tra le altre cose la ressa ormai insostenibile di ogni concerto dei radiohead. thom mi è apparso in gran forma, voce straordinaria, nessuna sbavatura.

che dire. grandissima emozione. io ho qualche video girato con la fotocamera ma non ve lo posto. sono sicuro che street e gli altri hanno fatto di meglio.

hail

marco

p.s. ricambio i saluti ad antonio (mottino) ed alessandra, inciontrati sulla via del ritorno e simpatici compagni di bevuta post concerto.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 121
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mottino scusa se te lo dico...ma tieni piu culo che stomaco...

comunque io ho 18 anni e sono fan dei radiohead da un anno...che significa che sono troppo piccolo per comprendere la loro musica?! fai conto ke in quinta elementare i miei amici mi parlavano delle spice girls e io di red hot chili peppers(9annifa) e pink floyd...

Link to comment
Share on other sites

tornato ora!!!

che dire.. ormai non posso che associarmi a tutti i commenti precedenti.

Io sono arrivato al Marley Park alle 14 circa e c'era già una ventina di metri di coda ma sono riuscito a farmi dare il braccialetto per il "Rio".

Posizione ottima, contro le transenne.. visuale perfetta.

Si è vero ragazzini troppo scatentati.

Credo di aver visto Street era dietro di me, ma ero un po' timido per parlarci :P (maglietta dell'atari e ragazza coi rasta!) :rolleyes: .

2 o 3 foto mi sono venute bene!

The Gloaming mi è penetrata fino alle ossa (che basso ragazzi!!!).

Pyramid Song, Like spinning plates, How to disappear... scontatisssima; Paranoid android (l'assistente di Ed non prendeva mai al volo gli strumenti che gli lanciavaa! :lol: )

Chicca creep

Quelle nuove All I need, Videotape e Nude fantastiche. pochi però le conoscevano!

Ne è valsa proprio la pena... VOGLIO RIVEDERLI!!

ma anche io volevo vederli per l'autografo :(

Link to comment
Share on other sites

Non commento il concerto perchè l'hanno già fatto in tanti e sarei ripetitivo....!

Colgo l'occasione per ringraziare vivamente lift qwerty e street che, chi per un motivo chi per un altro, mi hanno aiutato a vivere una serata indimenticabile conclusasi con il faccia a faccia con thom.Un vero e proprio incontro ravvicinato del terzo tipo. Thom un alieno nel vero senso della parola, sono rimasto imbambolato a fissarlo per quel minuto estraniandomi completamente dal resto del mondo, l'emozione era così forte che non sono riuscito a dire niente eccetto che rispondere "yes" al suo "Are you Italian?". Una volta constatato che eravamo tutti italiani ha fatto una faccia delle sue che mi rimarrà dentro per sempre....si è fatto un po indietro con la testa, ha strabuzzato gli occhi e poi è uscito con un....."Wow!".

Mi ha profondamente stupito la loro gentilezza, cordialità e disponibilità; la calma e la pacatezza di jonny....parlava con filo di voce...quasi avesse paura di noi, e la tranquillità di colin (giro dell'isolato per fumarsi una sigaretta, e poi un'altra sigaretta davanti alla porta dell'albergo....che però gli è costata la foto di gruppo :P ).

E' stata un'ammazzata paurosa (soprattutto il dopo concerto, con gli autisti delle navette che non ci volevano far salire a bordo........costringendoci a fare un bel po di strada a piedi fino all'incontro fortunoso con un taxi....) ma ne è valsa la pena!!!

Link to comment
Share on other sites

mottino scusa se te lo dico...ma tieni piu culo che stomaco...

comunque io ho 18 anni e sono fan dei radiohead da un anno...che significa che sono troppo piccolo per comprendere la loro musica?! fai conto ke in quinta elementare i miei amici mi parlavano delle spice girls e io di red hot chili peppers(9annifa) e pink floyd...

Caro Verve, non volevo "offenderti", ma sono solo rimasto piacevolmente sorpreso che i ragazzi della tua età ascoltino questo tipo di musica.

In quanto al c.... sono d'accordo con te!!!! Mai avuta tanta fortuna!!! Mi ha fatto piacere soprattutto per la mia Ale. Noto con piacere che ascolti anche i Pink Floyd! Ebbene credo tu sappia che tutte le migliori rock band degli ultimi 20 anni si sono ispirate al loro sound psichedelico e alle loro allegorie musicali. I radiohead compresi! e le sperimentazioni di KidA e di Ok Computer ne sono un esempio , a mio parere!. Ti faccio i miei complimenti e se le cose stanno così W le nuove leve!!!! Spero solo che non restino ad ascoltare in superfice, ma possano approfindire il significato di quanto viene cantato da loro.

Ci vediamo alla prssima guys. Sono riuscito a scaricare per intero i concerti del V Festival e di Avenches, mooltoooo buone!!!! Mi farebbe piacere sapere se qualcuno ha materiale audio/video del concerto di Dublino... Aspetto con ansia vs suggerimenti!

Ciaoooo

Link to comment
Share on other sites

mottino scusa se te lo dico...ma tieni piu culo che stomaco...

comunque io ho 18 anni e sono fan dei radiohead da un anno...che significa che sono troppo piccolo per comprendere la loro musica?! fai conto ke in quinta elementare i miei amici mi parlavano delle spice girls e io di red hot chili peppers(9annifa) e pink floyd...

Caro Verve, non volevo "offenderti", ma sono solo rimasto piacevolmente sorpreso che i ragazzi della tua età ascoltino questo tipo di musica.

In quanto al c.... sono d'accordo con te!!!! Mai avuta tanta fortuna!!! Mi ha fatto piacere soprattutto per la mia Ale. Noto con piacere che ascolti anche i Pink Floyd! Ebbene credo tu sappia che tutte le migliori rock band degli ultimi 20 anni si sono ispirate al loro sound psichedelico e alle loro allegorie musicali. I radiohead compresi! e le sperimentazioni di KidA e di Ok Computer ne sono un esempio , a mio parere!. Ti faccio i miei complimenti e se le cose stanno così W le nuove leve!!!! Spero solo che non restino ad ascoltare in superfice, ma possano approfindire il significato di quanto viene cantato da loro.

Ci vediamo alla prssima guys. Sono riuscito a scaricare per intero i concerti del V Festival e di Avenches, mooltoooo buone!!!! Mi farebbe piacere sapere se qualcuno ha materiale audio/video del concerto di Dublino... Aspetto con ansia vs suggerimenti!

Ciaoooo

nn mi hai offeso infatti ;)

comunque nn ti illudere...nn conosco nessuno della mia età ke ascolta i radiohead...troppo poco commerciali...alcuni miei amici ascoltano rock ma la maggior parte degli adolescenti come me ascoltano stupido pop o house o sta skifezza qui...le nuove leve nn stanno affatto migliorando la qualita della musica..

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
  • 4 months later...
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...