Jump to content

Parigi


petlifesaver

Recommended Posts

  • Replies 97
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sono disponibili...cazzo che voglia

già...

son tentata però non mi va di andarci da sola. parigi è bellissima ma i festival....eeeeeew

:(

Avec Radiohead - Richard Ashcroft - DJ Shadow - Patrice - Clap Your Hands Say Yeah - Calexico - TV on the Radio - Wolfmother - Nada Surf - Broken Social Scene - The Rakes…

se almeno si sapessero i nomi di tutti quelli che suoneranno

uffiiiiii

Link to comment
Share on other sites

ciao a tuti.mi chiamo niccolò.è da parecchio ormai che vengo in questo forum ma per pigrizia non mi sono mai iscritto.comunque.... ho preso stamattina il biglietto per il concerto di parigi però vado da solo.ho voluto fare questa folllia perchè è l'estate dopo la maturita e un bel concertino dei radiohead sulla senna ci sta proprio bene ma non ho trovato nessuno con cui andare.se c'è qualcuno che viene dall'talia e ha lo stesso problema mi faccia sapere.magari ci si puo incontrare là davanti...mi farebbe piacere vederlo con qualche altro fan in vece che da solo...

comunque piacere di conoscervi.io abito a genova e ho 20 anni.

qualcun altro di genova??

Link to comment
Share on other sites

dai organizziamo un gruppo di fan sfigati! cioè, io non so ancora eh..il pet sta cercando di convincermi, e io di convincere terzi..ma sarebbe bello no? io poi ci aggiungerei un bel giretto nella mia città preferita.. :wub: sarebbe stupendo, cazzo.

Link to comment
Share on other sites

eh io un po' di soldini da parte ce li ho... sto festival me lo farei volentieri... solo che ci sono anche i peggem quest'anno che *non posso perdere*... ergo altri bei soldi da spendere!

com'è parigi? è cara? quanto costa il viaggio e un eventuale alloggio? dai ditemi voi che non c'ho voglia di cercare su internette..... :P

Link to comment
Share on other sites

cazzo non ci voleva...rockol.it riporta la line upcompleta del festival inglese creamfields che si terra propio il 26 agosto.fra i vari ospiti anche dj shadow...quindi se i radiohead a parigi suonano il 26 non sono di sicuro con dj shadow..peccato mi avrebbe fatto molto piacere sentirlo dal vivo(rabbits in your headlights con thom :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

guarda io ci sto pensando

(sto anche consultando i prezzi degli ostelli su hostelworld.com :P)

eh ma infatti anche lì bisogna guardare. pet dice di conoscere già un ostello che dovrebbe costare poco.

tra pochi giorni invece prenotiamo il volo: noi da venezia con la ryanair spendiamo tipo 59 euro a/r tutto compreso..e da milano è più o meno uguale. e ci staremo circa una settimana (tipo dal 22 al 29-30..)

j'ai fini :P

Link to comment
Share on other sites

guarda io ci sto pensando

(sto anche consultando i prezzi degli ostelli su hostelworld.com :P)

eh ma infatti anche lì bisogna guardare. pet dice di conoscere già un ostello che dovrebbe costare poco.

tra pochi giorni invece prenotiamo il volo: noi da venezia con la ryanair spendiamo tipo 59 euro a/r tutto compreso..e da milano è più o meno uguale. e ci staremo circa una settimana (tipo dal 22 al 29-30..)

j'ai fini :P

dove hai trovato un volo così conveniente!?!?!?!?!?nei siti che ho visto io non ho trovato niente a meno di 200 euro andata e ritorno.infatti stavo pensando di muovermi in pullman da genova perchè non posso spendere così tanto..ma ad una cifra del genere l'aereo diventa estremamente più conveniente.... B)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...