Jump to content

Parigi


petlifesaver

Recommended Posts

  • Replies 97
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

01 2+2=5

03 The National Anthem

04 My Iron Lung

05 Morning Bell

06 Fake Plastic Trees

07 Videotape [Thom: "Et maintenant un nouveau chanson"]

08 Nude

09 The Gloaming

10 Paranoid Android

11 All I Need

12 Pyramid Song

13 Lucky

14 The Bends

15 I Might Be Wrong

16 Idioteque

17 Everything In Its Right Place

Encore:

18 You And Whose Army

19 Bodysnatchers

20 There There

21 Karma Police

Link to comment
Share on other sites

sinceramente pensavo in un ritorno ai concerti di due mesi fa e cioe' con le continue prove del nuovo materiale con l'aggiunta di qualche nuova song. Invece si e' tornati a delle scalette classiche dove compaiono con frequenza solo all i need , nude e videotape . non credo che la scelta sia dovuta al fatto che "ormai le altre son gia' rodate" perche', se cosi' fosse, nude ne dovrebbe far parte. Ho l'impressione che , comunque , suoneranno molto diverse nell'album finale le new song finite in magazzino in questo mese di agosto. E penso che il loro accantonamento sia dovuto proprio al non voler svelare altro del cio' che sara'... un po' come dare un assaggino e creare un hype potentissimo. Non che sia solo questo il loro motivo, ben inteso, bisogna anche considerare il fatto che han suonato quasi esclusivamente in dei festival. Comunque, nella loro classicita', belle scalette tutto sommato.

p.s. non credo che il nuovo album tardera' ad arrivare.... c'e' chi diceva marzo dell'anno prossimo. io credo lo avremo per l'inizio dell'anno.

Link to comment
Share on other sites

sinceramente pensavo in un ritorno ai concerti di due mesi fa e cioe' con le continue prove del nuovo materiale con l'aggiunta di qualche nuova song. Invece si e' tornati a delle scalette classiche dove compaiono con frequenza solo all i need , nude e videotape . non credo che la scelta sia dovuta al fatto che "ormai le altre son gia' rodate" perche', se cosi' fosse, nude ne dovrebbe far parte. Ho l'impressione che , comunque , suoneranno molto diverse nell'album finale le new song finite in magazzino in questo mese di agosto. E penso che il loro accantonamento sia dovuto proprio al non voler svelare altro del cio' che sara'... un po' come dare un assaggino e creare un hype potentissimo. Non che sia solo questo il loro motivo, ben inteso, bisogna anche considerare il fatto che han suonato quasi esclusivamente in dei festival. Comunque, nella loro classicita', belle scalette tutto sommato.

p.s. non credo che il nuovo album tardera' ad arrivare.... c'e' chi diceva marzo dell'anno prossimo. io credo lo avremo per l'inizio dell'anno.

Mmmm, interessante...

Sono in parte d'accordo... ora il tour nei festival li costringe a fare setlist "nazional-popolari"... con molte canzoni storiche che del prossimo tour, con le vere ondate di nuovo materiale, spariranno definitivamente...

Poi penso come te, che tutti i brani (sia quelli che stanno proponendo spesso, sia quelli tornati nell'ombra) sono in fase di rodaggio... ed è una cosa per me estremamente positiva

Sono d'accordo a metà sul fatto che la prossima pubblicazione ad inizio anno, ma sarà un EP o un singolo particolare, non l'album, che secondo me verrà piuttosto tardi... :bye:

Link to comment
Share on other sites

posto da parigi, ci staro fino a domenica :wub: (qua la tastiera é diversa.... non hanno la o" accentata :P

volevo ringraziare bean e petlifesaver per la compagnia... in particolare petlife per avermi fatto da sostegno umano e bean per avermi fatto da cuscino :lol:

si, perchè c'era un pubblico terribile... abbiamo dovuto rinunciare alle prime file per sopprevivere alla ressa umana....

nonostante tutto il concerto é stato favoloso, perfetto; senza scazzi o troppi paciughi (mi correggo... inizialmente hanno avuto aulche problema con "videotape")... erano in formissima, non male per essere il mio primo concerto delle teste di radio... :)

nota in particolare per beck, che tenuto un concerto bello poweroso :D

Link to comment
Share on other sites

siamo tornati!

quoto totalmente il regular. alla fine, per fortuna, la soddisfazione ha vinto il nervoso per la perduta prima fila. non so quante volte ho pianto.. esperienza irripetibile.. non saprei proprio dire se mi è piaciuto più questo concerto o il ferrara 2003. forse non ha senso dirlo.

grazie reciproco a regular, perchè ci siamo fatti da cuscino a vicenda (e siamo sufficientemente morbidi entrambi)

e poi..vacanza bellizzima, il nostro gruppo vacanze piemonte ha funzionato da dio. esperienza da ripetere ;)

Link to comment
Share on other sites

alla bastoche!!!!!!!!!!

si la camillozza ha ragione,ora provo a ricostruire il giorno del concerto:

arriviamo ai cancelli all'una circa con l'idea raggiungere la prima fila o almeno provarci.in fila vedo un bulbo che potrebbe essere regular quindi provo a chiamarlo ma non i caga.

al secondo tentativo urlo PARMA! e capisco che è lui.

alle 2 ci fanno entrare e,lasciando gli zaini alle donzelle per evitare crisi d'asma,riusciamo ad avere un uomo in prima fila.regular e il suo amico che insegna le bestemmie ai francesi ci raggiungono poco dopo.

L'ottimismo regna sovrano perche il solo pensiero di vedere thom a tre metri da noi ce ne fa sbattere altamente della pioggia(giuliacci aveva ragione...) e di quei gran fighi dei taking back sunday che portarno vicino al palco dodicenni impazzite che fanno molto avril lavigne.

poi escono i phoenix,che sara che conoscevo le canzoni,sarà che erano profeti in patria ma han fatto un concerto della madonna. :prego::prego:

come direbbe il saggio la quite prima della tempesta.

ossia i dead 60's.

inizia il pogo selvaggio e a noi non resta che attaccarci alle transenne e sperare duri poco.dura fin troppo e si inizia a temere il peggio per beck ma soprattutto per i radiohead.

a questo punto vorrei fare una menzione d'onore a patrick,che ci ha lasciato per sempre durante i dead 60's.sei stato un degno compagno d'avventura.ci mancherai

il nostro ombrello

poi arriva beck che fa il concerto della vita

una delle cose piu divertenti che abbiam mai visto.

prima i pupazzi che fanno in tutto e per tutto lo stesso concerto della band.poi quelle cartolacce del gruppo,infine la tavola e la scena degli orsi.

da vedere a tutti i costi

infine loro.mentre viene montata la scenografia vedo i tamburi di there there in fondo al palco,e se avessero iniziato con quella non so quante lacrime avrei versato.

pero vi garantisco che quando si fa buio,la gente inizia a gridare e li vedi uscire fuori,risulta impossibile non lasciargli una lacrimuccia.

e cosi è con airbag.

le prime 4 canzoni sembrano fatte apposta per dimostrare la teoria della selezione naturale:ossia il piu forte domina sul piu debole e quindi noi poveri piccoli e indifesi

siamo costretti a decentrarci.

poi del concerto che dire.boh

magari avrei preferito una scaletta diversa ma alla fine va bene cosi.per motivi personali ho aspettato no surprises ma anche questo va bene cosi.

i momenti migliori per me:

the gloaming

all i need

videotape(nonostante lo scazzo iniziale)

you and whose army con thom che ti guarda

per le nuove,bodysnatcher pper me è gia finita,va bene cosi ed è una nuova i might be wrong.nude suona un po diversa,bisogna farci l'orecchio pero quando ti fa stare in bilico con "your dirty mind is thiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiink" capisci tante cose.

il peggio:vedere la gente che poga con karma police :blink::blink:

se mi viene in mente altro lo scrivo,bean correggimi o aggiungi te

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...
Non c'erano telecamere.

Si può sperare, ma neanche troppo, nelle immagini tipiche che proiettano a ogni concerto usando le proprie cam.

Comunque su emule lo trovate un dvd amatoriale carino. Concerto completo se non altro. Anche abbastanza vicino. Audio più che accettabile.

ah si??!?torrent!

io mi accontenterei se trasmettessero beck phoenix e magari raconteurs..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...