Jump to content

..è maggio


max [idioteque.it]

Recommended Posts

ridendo e scherzando è già passato un terzo di anno :o

passa veramente in fretta il tempo.

oggi torneranno sulla scena i radiohead (anche se solo in forma ridotta thom+jonny). quanto diavolo è passato dall'ultima volta che li abbiamo visti su un palco?

e poi, oggi c'è stato il temporale, fa già caldo. eppure mi sembra ieri che nevicava. ma da gennaio a maggio dove sono stato per non accorgermi dei cambiamenti climatici?

un sacco di miei amici si stanno laureando, io invece non so nemmeno le date dei prossimi esami a giugno.. e anche se le sapessi, che farei?

manca una sola giornata alla fine del campionato eppure mi sono già scordato delle venticinque giornate precedenti. forse mi è anche passata la voglia di giocare. ma per questo si vedrà più avanti.

è uscito il macbook pro, da un pezzo, eppure se ne lamentano tutti. non si capisce più cosa sia meglio fare. mi compro un ibook o un powerbook? no. tanto tra poco saranno completamente fuori mercato. allora mi compro un macbook pro? no. non è per niente ottimizzato ed meglio aspettare (in più costa un rene). e allora che diavolo mi compro?

certo, son tutte piccole cazzate in fin dei conti. ma la cosa che preoccupa è un'altra. come ho fatto a non accorgermi di tante cose? vado avanti per inerzia :o

il tempo passa e io lo subisco.

pazzesco, è già maggio. tutto sommato va bene così.

forse

Link to comment
Share on other sites

,May 1 2006, 12:13 AM] oggi torneranno sulla scena i radiohead (anche se solo in forma ridotta thom+jonny). quanto diavolo è passato dall'ultima volta che li abbiamo visti su un palco?

Esattamente due anni! ^_^

,May 1 2006, 12:13 AM] allora mi compro un macbook pro? no. non è per niente ottimizzato ed meglio aspettare (in più costa un rene)

Mah, avrei da obiettare..

E poi come mi disse il mio Macologo Bananaco,

il processore Intel è tutto da sviluppare, ergo margini di miglioramenti notevoli..

Link to comment
Share on other sites

,May 1 2006, 12:13 AM] allora mi compro un macbook pro? no. non è per niente ottimizzato ed meglio aspettare (in più costa un rene)

Mah, avrei da obiettare..

E poi come mi disse il mio Macologo Bananaco,

il processore Intel è tutto da sviluppare, ergo margini di miglioramenti notevoli..

si parla di 9 mesi/1 anno prima di avere tutte le potenzialità sfruttate al 100%.

io spero tanto nei macbook che andranno a rimpiazzare (o affiancare (dipende)) gli ibook.

dovrebbe uscirne uno da 13.3". a giugno?

Link to comment
Share on other sites

' date='May 1 2006, 01:10 AM']
,May 1 2006, 12:13 AM] allora mi compro un macbook pro? no. non è per niente ottimizzato ed meglio aspettare (in più costa un rene)

Mah, avrei da obiettare..

E poi come mi disse il mio Macologo Bananaco,

il processore Intel è tutto da sviluppare, ergo margini di miglioramenti notevoli..

si parla di 9 mesi/1 anno prima di avere tutte le potenzialità sfruttate al 100%.

io spero tanto nei macbook che andranno a rimpiazzare (o affiancare (dipende)) gli ibook.

dovrebbe uscirne uno da 13.3". a giugno?

sul rimpiazzo intel agli ibook ci puoi veramente contare, al più tardi per settembre. lo sto aspettando anch'io per cambiare il mio! e non vedo l'ora. per quanto riguarda l'ottimizzazione software del macbook pro direi che seppure (come giustamente dici tu) per il rinnovamento totale ci vorrà ancora qualche mese intanto è possibile usare tutti i programmi con performance assolutamente accettabili.. voglio dire, quando uscirà photoshop per intel andrà sicuramente più veloce della versione ppc che (attraverso il traduttore rosetta) usi adesso ma non è che adesso sia fastidiosamente lento.

per quanto riguarda l'hardware che dire, ad ogni revisione i macbook pro sono migliorati (ci sono state già almeno sei micro-generazioni con piccole migliorie aggiunte man mano) anche se sono un po' più caldi di quanto ci si aspetterebbe. per questo io aspetto l'uscita di un macbook: ingloberà l'esperienza accumulata in questi mesi e sicuramente verrà comunque affiancato da un modello rinnovato del macbook pro che lascerà i diverbi alle spalle.

ora che c'è boot camp e in vista dell'uscita di Leopard non è mai stato un momento migliore per passare dalla nostra parte!

Link to comment
Share on other sites

dite che avremo presto nuovi mp3 dei nostri cinque amichetti  di oxford?  ^_^

niet

echecacchio holden, che risposta drastica...lasciami sperare

o almeno dimmi una bugia per farmi contenta... <_<

ne avremo a BIZZEFFE! :D

Link to comment
Share on other sites

dite che avremo presto nuovi mp3 dei nostri cinque amichetti  di oxford?  ^_^

niet

echecacchio holden, che risposta drastica...lasciami sperare

o almeno dimmi una bugia per farmi contenta... <_<

ne avremo a BIZZEFFE! :D

party0033.gif

Link to comment
Share on other sites

dite che avremo presto nuovi mp3 dei nostri cinque amichetti  di oxford?  ^_^

niet

echecacchio holden, che risposta drastica...lasciami sperare

o almeno dimmi una bugia per farmi contenta... <_<

ne avremo a BIZZEFFE! :D

party0033.gif

questa emoticon sprizza gioia da tutti i pori :lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...