Jump to content

The Eraser


Recommended Posts

  • Replies 675
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Quindi sono l'unico eroe/idiota che non ha scaricato l'album? :bye:

Nemmeno io l'ho scaricato e non mi sento né eroe né idiota... La mia è una fissa e basta, anche perché è dal 2003 che aspetto un altro cd, che cazzo me ne frega di aspettare un altro mese...

Concordo.

Link to comment
Share on other sites

fantastico era ora che facesse qualcosa del genere. E' meraviglioso am ho paura che si sia sfogato dal punto elettronico qui e che ci ritroviamo un altro album chitarroso dei radiohead.

Meglio che si sia sfogato...

Preferisco il nuovo materiale del gruppo, il lavoro di johnny, ed, colin, phil e thom tutti insieme,anche se "cymbal rush", mi picerebbe sentirla "full band", nell'album 2007 :bye:

Link to comment
Share on other sites

anche se "cymbal rush", mi picerebbe sentirla "full band", nell'album 2007 :bye:

leggi qua...

"In the new issue of Rolling Stone (USA), there's an interview with Thom Yorke on Radiohead and The Eraser. In the actual magazine, they also talk to Colin who says he would like to work some Eraser songs into the Radiohead set.

prego con te per Cymbal...

Link to comment
Share on other sites

alla gente che non piace (mi sembra poca)! ma come è possibile? sono atmosfere radiohead a mille! ma analyse l'avete sentita che spettacolo ? oppure skip divided o and it rained all night!! la stessa the eraser!

ma non mi dite che preferite la roba tipo blackstar o creep a queste?

Link to comment
Share on other sites

mi sento chiamato in causa perchè ho detto che l'album non mi convince troppo. mi rendo conto ora di aver parlato troppo presto poichè dopo aver ascoltato cymbal e black swan mi ricredo un pò.

c'è a chi (come me) può piacere sia creep che the gloaming perchè rappresentano allo stesso modo l'arte del gruppo. i paragoni funzionano e vanno fatti perchè parliamo dello stesso gruppo.

con i primi ascolti si evidenziano i difetti. è con i prossimi che capirò i veri pregi dell'album.

the clock potrebbe stare benissimo in un album dei Clinic.

atoms for peace in uno di squarepusher (quello tranquillino) [qui la voce è stellare]

grande pregio, ribadisco è la voce. e alcuni arrangiamenti affidati all'elettronica che sono a dir poco spettacolari. cymbal su tutte.

ma non penso si possa paragonare ai Rh, Thom Yorke non è i RH, questo è la prova, nel bene e nel male

Link to comment
Share on other sites

Riposto dopo un ascolto più nel particolare e più appropriato...alla fine devo essere contentissimo di questo album...pensando che probabilmente le atmosfere del nuovo album dei rh saranno più rock, più schitarrate e quindi questo album rispetta più le atmosferee eteree di kid a - amnesiac...e come con kid a e amnesiac che ai primi ascolti nn mi fecero subito capire la grandezza di alcuni brani anche con The Eraser dovrò aspettare molto per capire a fondo l'album...magari mi accorgerò della grandezza di The Eraser quando già sarà uscito il nuovo lavoro dei Radiohead...di sicuro colpisce la voce di Yorke che qui è diventata totale protagonista dell'opera...e questo lo rende qualcosa di diverso dai Rh di ora...comunque Black Swan e Analyse mia fanno già paura :bava:

Link to comment
Share on other sites

ho scritto una rece sul disco; ecco il link, fatemi sapere se vi gusta

http://www.debaser.it/recensionidb/ID_1040..._The_Eraser.htm

complimenti....

scritto molto bene...

Credo che quest'album richieda tempo per essere assimilato...

...ma la voce di Thom regna sovrana... entra subito nel sangue per questa ragione... poi a queste sonorità mi abituerò con il tempo un po' come fu per amnesiac e kid a

Link to comment
Share on other sites

comunque ragazzi...

è una versione pre-mix si capisce.

Secondo me sarà un po' diversa nell'originale, è stato così anche per HTTT ma credo che per questo si sentirà ancora di più.

comunque credo che sia lo stesso Thom a spargere per la rete gli album in anticipo, già lo vedo che si diverte col mulo mentre aspetta che qualcuno prova a cercare "thom yorke" o "eraser" fino a che non trova i suoi mp3 in condivisione

Link to comment
Share on other sites

SCUSATE SE IGNORO....ma perchè voi avete the eraser e io no??  senza che faccio troppe domande stupide, datemi qualche risposta vi prego...

qualche pagina dietro ci sono i link per scaricare ;)

anche se io faccio parte del sabato del villaggio club

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...