Jump to content

happy plastic green birthday


Recommended Posts

gli auguri te li ho gia' fatti, anche se fare il bis non fa mai male...anche io ho festeggiato il compleanno in uk dopo circa 3 settimane che ero arrivata, e' stato un po' strano, non conoscendo ancora bene nessuno...poi quel giorno credo di aver lavorato 13 ore <_< il tuo compleanno green come e' stato? che effetto ti ha fatto passarlo "da solo" in un posto nuovo tra gente nuova?

Link to comment
Share on other sites

gli auguri te li ho gia' fatti, anche se fare il bis non fa mai male...anche io ho festeggiato il compleanno in uk dopo circa 3 settimane che ero arrivata, e' stato un po' strano, non conoscendo ancora bene nessuno...poi quel giorno credo di aver lavorato 13 ore <_< il tuo compleanno green come e' stato? che effetto ti ha fatto passarlo "da solo" in un posto nuovo tra gente nuova?

durante il giorno ho lavorato normalmente. la sera sono andato al pub coi colleghi, ed e' stato qualcosa di bello. piu' che altro perche' stavamo facendo per la prima volta qualcosa tutti insieme. anche perche' tra alcuni di loro credo ci fossero vecchi rancori. e' stata un po' la serata della riconciliazione.

c'era anche il padre di una collega, venuto qui per qualche giorno di vacanza, un tipo colto e simpatico (italiano).

grazie a tutti, soprattutto all'adepto Jakkal! ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...