Jump to content

MONDIALI 2006


bastone

Recommended Posts

però volendo parlare di froci...piccola riflessione: vi pare possibile che non ci siano giocatori gay ? ovviamente no

certo lo capisco, ho giocato anch'io, il gioco maschio, l'amicizia virile e compagnia bella

e sicuramente in campo non c'è spazio per le checche (per rendere l'idea, tanto mi sono concesso pure froci)

però, ve l'immaginate ? se domattina Totti si dichiarasse gay... cosa potrebbe succedere? (a parte convertirmi immediatamente anch'io e dichiararmi a Francesco e un'infarto secco a tutti quei fascistacci che infestano la curva sud)

sarebbe epocale

nemmeno tutti i Luxuria dell'universo

il problema dei gay non è sul campo, ma nello spogliatoio, se un calciatore è gay dichiarato verrà "guardato storto" dal resto della squadra.

I "maci" hanno paura che la loro virilità venga infangata da gioco della saponetta?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 667
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

però volendo parlare di froci...piccola riflessione: vi pare possibile che non ci siano giocatori gay  ?  ovviamente no

certo  lo capisco, ho giocato anch'io, il gioco maschio, l'amicizia virile e compagnia bella

e sicuramente in campo non c'è spazio per le checche (per rendere l'idea, tanto mi sono concesso pure froci)

però, ve l'immaginate ? se domattina Totti si dichiarasse gay... cosa potrebbe succedere? (a parte convertirmi immediatamente anch'io e dichiararmi a Francesco e un'infarto secco a tutti quei fascistacci che infestano la curva sud)

sarebbe epocale

nemmeno tutti i Luxuria dell'universo

il problema dei gay non è sul campo, ma nello spogliatoio, se un calciatore è gay dichiarato verrà "guardato storto" dal resto della squadra.

I "maci" hanno paura che la loro virilità venga infangata da gioco della saponetta?

si sente che non hai mai giUocato al football

Link to comment
Share on other sites

però volendo parlare di froci...piccola riflessione: vi pare possibile che non ci siano giocatori gay  ?  ovviamente no

certo  lo capisco, ho giocato anch'io, il gioco maschio, l'amicizia virile e compagnia bella

e sicuramente in campo non c'è spazio per le checche (per rendere l'idea, tanto mi sono concesso pure froci)

però, ve l'immaginate ? se domattina Totti si dichiarasse gay... cosa potrebbe succedere? (a parte convertirmi immediatamente anch'io e dichiararmi a Francesco e un'infarto secco a tutti quei fascistacci che infestano la curva sud)

sarebbe epocale

nemmeno tutti i Luxuria dell'universo

il problema dei gay non è sul campo, ma nello spogliatoio, se un calciatore è gay dichiarato verrà "guardato storto" dal resto della squadra.

I "maci" hanno paura che la loro virilità venga infangata da gioco della saponetta?

si sente che non hai mai giUocato al football

sto solo ricordando (cercando di ricordare) quello che ho sentito in un'intervista fatta ad una squadra di calcio di soli gay.

Link to comment
Share on other sites

sono distrutto

..........................

tradito così dal mio Daniele.

Del Piero ? ormai è diventato un caso clinico, credo che farebbe la fortuna di uno psicanalista

l'unico che ci ha provato è stato quell'onesto pedatore di Iaquinta

Del Piero ci ha provato, ma anch'io potrei provare a ballare lo schiaccianoci, si è incartato più volte miseramente, senza riuscire a concludere una giocata di senso compiuto

e non mi si venga a dire che è un signore, che è una brava persona eccetera, lo vedo anch'io che è un ragazzo educato e che è l'unico giocatore che sappia cosa sia la consecutio tempororum, ma un calciatore si deve giudicare per come gioca a calcio, non credo che apprezziate Tom Yorke perché era un buon mezzofondista

in generale ho notato che saltando gli schemi i nostri giocatori hanno mancato di coraggio, (altruismo) e fantasia ()

la famosa fantasia degli italiani soffocata sui campetti dalla giovanili, dove ragazzini di 10 anni fanno zona e fuorigioco alla perfezione

Lippi poi nell'occasione, ci ha ricordato che è un grande allenatore, ma non uno stratega che vince con una mossa le finali (poi, si spera, c'è sempre la famosa eccezione)

privatosi anche compresibilmente di Totti (non potendo sapere che entro pochi secondi tale Mastroeni sarebbe stato colto da un embolo) si è sparato frettolosamente i cambi, in un momento in cui assaltavamo furiosamente Fort Apache

togliendo anche Toni, che grazie ai 30 gol stagionali, avrà pure esaurito gran parte del proprio credito con la fortuna, ma allo stesso tempo si è fatto forte di quella sicurezza nei propri mezzi, che è mancata a chi è rimasto in campo, reduce da un stagione opaca, incolore o al massimo normale

Link to comment
Share on other sites

Sentite, sono anti juventino e mi stanno sui coglioni tutti i giocatori e dirigenti annessi, però invece di insultare Del Piero che nella partita contro il Ghana è stato preso per il culo da Lippi e che ieri ha fatto quel che può in una partita nervosissima, insultate quella grandissima testaccia di cazzo di De Rossi, o quel coglione di Zaccardo, o Totti che non ha fatto niente per quel poco che è rimasto in campo... Credo ne meritino di più.

Link to comment
Share on other sites

totti non c'entra niente

ha giocato 20 minuti. CAZZO DOVEVA FARE?

zaccardo mi auguro non calchi più i campi di gioco

de rossi finisce qui il mondiale

note positive: GATTUSO, pirlo bravissimo, gilardino si è sbloccato, perrotta che davvero ha i coglioni CUBICI

del piero non pervenuto, toni non pervenuto

diamo fiducia a vincenzo iaquinta. inzaghi però io l'avrei messo in campo, ma al posto di delpiero.

Link to comment
Share on other sites

totti non c'entra niente

ha giocato 20 minuti. CAZZO DOVEVA FARE?

zaccardo mi auguro non calchi più i campi di gioco

de rossi finisce qui il mondiale

note positive: GATTUSO, pirlo bravissimo, gilardino si è sbloccato, perrotta che davvero ha i coglioni CUBICI

del piero non pervenuto, toni non pervenuto

diamo fiducia a vincenzo iaquinta. inzaghi però io l'avrei messo in campo, ma al posto di delpiero.

In quei 30 minuti che è rimasto in campo Totti non ha fatto un cazzo ( e 30 minuti alla fine non sono poi così pochi), come del resto poco ha fatto contro il Ghana, tranne che in qualche frangente, tipo l'ultima parte del primo tempo. Intendiamoci, Totti è un gran giocatore, sono stracontento che abbia recuperato dall'infortunio ma è palese il fatto che sia ben lontano dalla condizione migliore. Il trascinatore della nazionale di quest'anno non sarà lui bensì Pirlo, con la speranza che continui a giocare così. Zambrotta, Nesta, Cannavaro, Gattuso e Perrotta bravissimi. Zaccardo (seppur sfortunato in quel frangente) è stato uno stronzo, De Rossi ancor di più. Toni alla fine ha fatto parte del proprio dovere, si è procurato falli, ha tenuto palla...

In conclusione non abbiamo giocato poi così male... La partita è diventata subito nervosa, difesa e centrocampo hanno fatto il possibile (anche per farsi espellere), abbiamo peccato in fase conclusiva... Andrà meglio mercoledì

Link to comment
Share on other sites

o Totti che non ha fatto niente per quel poco che è rimasto in campo... Credo ne meritino di più.

sterminatore....tu sai che Francesco Totti si è rotto il perone e i legamenti della caviglia il 19 Febbraio del 2006??

sterminatore, tu sai che quella di ieri era, in pratica, la seconda partita VERA che gioca Totti dopo l'infortunio?

sterminatore, tu sai cosa vuol dire fermarsi, a seguito di un'operazone, e poi dover rifare una preparazione in tutta fretta in neanche un mese?

sterminatore, tu sai che, in seguito a quanto ho appena detto, Francesco Totti ora dovrebbe giocare contro i boscaioli e non in un mondiale?

sterminatore, tu sai cosa vuol dire giocare a pallone? sai che non è semplice rientrare in campo dopo un infortunio del genere e superare la paura che possa risuccedere? che tutto possa rirompersi?

insomma, sterminatore, cosa devi insultare Totti?

perchè dici queste stronzate?

rispondere prego.

e pregaddio che Francesco Totti riesca a ritornare un giocatore prima della fine di questo mondiale.....è l'unica possibilità che hai per andare a festeggiare in piazza con la tua bandierina e a farti i gavettoni con i tuoi amici. al grido di "utalia, utalia".

Link to comment
Share on other sites

o Totti che non ha fatto niente per quel poco che è rimasto in campo... Credo ne meritino di più.

sterminatore....tu sai che Francesco Totti si è rotto il perone e i legamenti della caviglia il 19 Febbraio del 2006??

sterminatore, tu sai che quella di ieri era, in pratica, la seconda partita VERA che gioca Totti dopo l'infortunio?

sterminatore, tu sai cosa vuol dire fermarsi, a seguito di un'operazone, e poi dover rifare una preparazione in tutta fretta in neanche un mese?

sterminatore, tu sai che, in seguito a quanto ho appena detto, Francesco Totti ora dovrebbe giocare contro i boscaioli e non in un mondiale?

sterminatore, tu sai cosa vuol dire giocare a pallone? sai che non è semplice rientrare in campo dopo un infortunio del genere e superare la paura che possa risuccedere? che tutto possa rirompersi?

insomma, sterminatore, cosa devi insultare Totti?

perchè dici queste stronzate?

rispondere prego.

e pregaddio che Francesco Totti riesca a ritornare un giocatore prima della fine di questo mondiale.....è l'unica possibilità che hai per andare a festeggiare in piazza con la tua bandierina e a farti i gavettoni con i tuoi amici. al grido di "utalia, utalia".

ma va là..anche Messi torna da un infortunio e in venti minuti ha fato un assist e un goal. me lo spiegate perchè totti è considerato così bravo? ma quando? è lento, ha poca inventiva ed è molto presuntuoso, sempre a fare il fighetto di qua e di la. ve le ricordate le treccine, vero?

Link to comment
Share on other sites

o Totti che non ha fatto niente per quel poco che è rimasto in campo... Credo ne meritino di più.

sterminatore....tu sai che Francesco Totti si è rotto il perone e i legamenti della caviglia il 19 Febbraio del 2006??

sterminatore, tu sai che quella di ieri era, in pratica, la seconda partita VERA che gioca Totti dopo l'infortunio?

sterminatore, tu sai cosa vuol dire fermarsi, a seguito di un'operazone, e poi dover rifare una preparazione in tutta fretta in neanche un mese?

sterminatore, tu sai che, in seguito a quanto ho appena detto, Francesco Totti ora dovrebbe giocare contro i boscaioli e non in un mondiale?

sterminatore, tu sai cosa vuol dire giocare a pallone? sai che non è semplice rientrare in campo dopo un infortunio del genere e superare la paura che possa risuccedere? che tutto possa rirompersi?

insomma, sterminatore, cosa devi insultare Totti?

perchè dici queste stronzate?

rispondere prego.

e pregaddio che Francesco Totti riesca a ritornare un giocatore prima della fine di questo mondiale.....è l'unica possibilità che hai per andare a festeggiare in piazza con la tua bandierina e a farti i gavettoni con i tuoi amici. al grido di "utalia, utalia".

Ecco, poi mi gira il cazzo... E tanto... Ho risposto a tutti quelli che hanno dato contro a Del Piero che è stato criticato per aver giocato 10 minuti contro il Ghana ed un secondo tempo difficilissimo ieri sera... Non se le merita e questo te lo dice un milanista anti juventino convinto...

In quei 30 minuti che è rimasto in campo Totti non ha fatto un cazzo ( e 30 minuti alla fine non sono poi così pochi), come del resto poco ha fatto contro il Ghana, tranne che in qualche frangente, tipo l'ultima parte del primo tempo. Intendiamoci, Totti è un gran giocatore, sono stracontento che abbia recuperato dall'infortunio ma è palese il fatto che sia ben lontano dalla condizione migliore. Il trascinatore della nazionale di quest'anno non sarà lui bensì Pirlo, con la speranza che continui a giocare così

Questo è quanto ho scritto nel post in cui rispondo a Sallu e aggiungo anche che il tuo Totti è uno dei miei giocatori preferiti se questo può placare il tuo spirito di protezione... Ma parlo per fatti, non per deduzioni o preferenze. Se poi a luglio a luglio andrò a festeggiare in piazza con la mia bandierina e a fare gavettoni con i miei amici grazie a lui ben venga. Tutto chiaro simpaticone?

Link to comment
Share on other sites

messi ha giocato 5 minuti contro il nulla slavo, ed è entrato mentre già vincevano 25 a 0. l'italia ieri ha giocato con gente che correva e picchiava. c'è una bella differenza giocare contro morti già sepolti o contro una squadra ancora in ballo per la qualificazione.

Link to comment
Share on other sites

Il Milan se la prende con Poulsen

I rossoneri in coro:"Ora capiamo Totti"

La gara pareggiata dal Milan contro lo Schalke lascia un velenoso strascico polemico legato alla asfissiante marcatura di Kakà da parte del danese Poulsen, giocatore bersaglio del famoso sputo di Totti all'Europeo. "Quello che ha fatto Poulsen riabilita Totti - ha detto Ancelotti - è un codardo, fa il lavoro sporco". Amaro il commento di Galliani: "Adesso ho capito cosa è successo agli Europei. Adesso capisco Totti".

Lo sputo di Totti

E' riuscito a far perdere la pazienza a Francesco Totti e di conseguenza a compromettere Euro 2004 per la nazionale azzurra. Stavolta Poulsen ne ha combinata un'altra: la sua pressante marcatura su Kakà ha tarpato le ali al Milan ed è stata fondamentale per il pareggio conquistato dallo Schalke. Il brasiliano ha incassato nel primo tempo, cercando invando di far notare all'arbitro il comportamento dell'avversario: nella ripresa, infine, ha perso la pazienza, ha rifilato a sua volta un colpo proibito a Poulsen e si è fatto ammonire. Ma già nell'intervallo, pare che alcuni giocatori rossoneri abbiano avvicinato nel tunnel verso gli spogliatoi il danese per apostrofarlo duramente, e la cosa si sarebbe ripetuta anche dopo il 90'. Poi, davanti ai microfoni, è partito un pesante sfogo corale. "E' un codardo, un brutto giocatore - ha proseguito Ancelotti - fa il lavoro sporco quando l'arbitro gli gira le spalle. Non entra duro, di fronte all'avversario, ma dà calcetti in continuazione. Non dovrebbe giocare a calcio, ma fare la lotta greco-romana. Calcetti, spinte, trattenute, gomitate. Questo è il suo repertorio".

Kakà è più morbido ma non per questo meno pungente: "E' veramente l'antigioco, sta sempre lì a provocare. Mi ha fatto una marcatura a uomo ma anche con gli altri è stato falloso. Beh, sono cose da imparare, bisogna abituarsi a questo clima, oggi non è stata una gara di divertimento". In parte si rivaluta Totti dopo le scorrettezze di Poulsen stasera? "Non dico che è stato giusto quello che ha fatto Totti, ma non è facile per nessuno trovare davanti giocatori che non giocano, che pensano solo a picchiare. Ma queste sono cose da imparare perchè credo che troverò altre situazioni del genere. Cerco di imparare e non cascare nelle provocazioni. Io ho da perdere, lui no". Seedorf, infine, va ancora oltre: "Poulsen è una brutta persona, uno così verrebbe voglia di ammazzarlo".

sputare non è sportivo, ma neppure provocare, sgomitare e calciare quando l'arbitro è voltato.

su...non siamo ipocritosetti relayer

Link to comment
Share on other sites

' date='Jun 18 2006, 02:53 PM']
poi non so se vi ricordate lo sputo agli europei. un gesto di sportività estrema

non so se ti ricordi di un bel gol di mano.. :rolleyes:

eheh...ma mica è uno sputo, ci ha provato e ci è riuscito. non è "antisportivo", è calcio spettacolo :D

Link to comment
Share on other sites

ma alla fine chi se ne frega di Totti, Zaccardo, Iaquinta, Lippi, Moggi, Vittorio Emanuele e Jose Altafini..

in fin dei conti è stato un pareggio in una partita di rugby. ci poteva stare. siamo solo alla seconda partita :ph34r:

tra l'altro bellissimi i commenti che si sentivano ieri sera :D

tipo, Zaccardo contro il Ghana era diventato "il futuro dell'Italia" e ieri sera è diventato scarsissimo. Gilardino contro il Ghana bisognava spiegargli che era in campo mentre ieri sera era un indomabile leone. Iaquinta contro il Ghana era diventato un eroe pluridecorato, ieri sera chiaramente tutti che si chiedevano perchè avesse portato lui e non Lucarelli..

poi vabbè, su tutti gli altri commenti che facevano avrei potuto scrivere un libro.

tra l'altro meraviglioso un tipo che si alza in piedi dopo le esultanze per il gol e urla "americani di m**da, vi s*orro in testa a tutti quanti! vaff.. vinciamo 7a0!!!"

o ancora meglio uno che arriva sul replay dell'autogol di Zaccardo e dice "abbiamo segnato ancora?"

comunque la vera notizia è questa:

Il Togo minaccia lo sciopero

I giocatori africani si sono rifiutati di prendere l'aereo per Dortmund, dove domani dovrebbero affrontare la Svizzera. Braccio di ferro con la federazione per i premi

cioè dico, rischia di saltare Togo - Svizzera, che potrebbe essere una delle partite più belle (e non sto scherzando) :bye:

Link to comment
Share on other sites

eheh...ma mica è uno sputo, ci ha provato e ci è riuscito. non è "antisportivo", è calcio spettacolo :D

giustamente :P

in campionato quel buzzurro di de rossi ha fatto la stessa cosa ma poi l'ha ammesso e non hanno convalidato il gol.. (tra l'altro io avrei preferito che lo convalidassero.. ce l'avevo nel fantacalcio :D)

Link to comment
Share on other sites

ma va là..anche Messi torna da un infortunio e in venti minuti ha fato un assist e un goal. me lo spiegate perchè totti è considerato così bravo? ma quando? è lento, ha poca inventiva ed è molto presuntuoso, sempre a fare il fighetto di qua e di la. ve le ricordate le treccine, vero?

cazzo c'entra messi....cazzo c'entrano le treccine....cazzo c'entra lo sputo....

sai che c'è?

state bene così....

ve meritate delpiero e gattuso, ve lo fanno vince loro il mondiale....

e la juve e il milan....e gli ultimi dieci anni di "calcio" nella nostra italietta.....

questo si merita l'italiano.

un allenatore che se faceva dì le convocazioni al telefono.

un capitano con ago al braccio.

un portiere scommettitore.

5 giocatori di una squadra che ha comprato campionati ed è sotto processo per doping.

un calcio con tutti i suoi maggiori vertici corrotti e sotto inchiesta.

un calcio con squadre che rischiano la retrocessione.

giocatori che difendono il burattinaio del sistema calcio in italia.

il figlio dell'allenatore che faceva andare in nazionale i suoi assistiti.

arbitri corrotti che se vendevano le partite.

presidenti di club che se acchittavano le partite per non andare in serie b.

giornalisti corrotti che facevano i loro pezzi o i loro interventi in tv per assecondare il padrone.

questo si merita l'italiano...

e, infatti, questo ha avuto.

tu continua a pensà alle treccine di Totti e ad insultare il "borgataro" De Rossi...

auguri.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...