Jump to content

MONDIALI 2006


bastone

Recommended Posts

  • Replies 667
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Avete visto i nomi dei club dove giocano gli statunitensi?

Certi sono spettacolari: Dynamo Houston , Real Salt Lake , Los Angeles Galaxy , Energie Cottbus (credo sia tedesca).

Dinamo Huston e Real Salt Lake....... :lol:  :lol:  :lol:

soliti americani esagerati :P

Edit: forza Argentina :horse::prete:

Link to comment
Share on other sites

Avete visto i nomi dei club dove giocano gli statunitensi?

Certi sono spettacolari: Dynamo Houston , Real Salt Lake , Los Angeles Galaxy , Energie Cottbus (credo sia tedesca).

Dinamo Huston e Real Salt Lake....... :lol::lol::lol:

cosa fa ridere in Real Salt Lake? e' un po' come il Real Madrid, solo di Salt Lake City...poveri americani ce l'hanno tutti con loro :rolleyes:

:P

Link to comment
Share on other sites

Avete visto i nomi dei club dove giocano gli statunitensi?

Certi sono spettacolari: Dynamo Houston , Real Salt Lake , Los Angeles Galaxy , Energie Cottbus (credo sia tedesca).

Dinamo Huston e Real Salt Lake....... :lol:  :lol:  :lol:

cosa fa ridere in Real Salt Lake? e' un po' come il Real Madrid, solo di Salt Lake City...poveri americani ce l'hanno tutti con loro :rolleyes:

:P

beh, un po' copioni sono...

Link to comment
Share on other sites

Avete visto i nomi dei club dove giocano gli statunitensi?

Certi sono spettacolari: Dynamo Houston , Real Salt Lake , Los Angeles Galaxy , Energie Cottbus (credo sia tedesca).

Dinamo Huston e Real Salt Lake....... :lol:  :lol:  :lol:

cosa fa ridere in Real Salt Lake? e' un po' come il Real Madrid, solo di Salt Lake City...poveri americani ce l'hanno tutti con loro :rolleyes:

:P

beh, un po' copioni sono...

copiano dalle loro origini, dagli originali

Link to comment
Share on other sites

Avete visto i nomi dei club dove giocano gli statunitensi?

Certi sono spettacolari: Dynamo Houston , Real Salt Lake , Los Angeles Galaxy , Energie Cottbus (credo sia tedesca).

Dinamo Huston e Real Salt Lake....... :lol:  :lol:  :lol:

cosa fa ridere in Real Salt Lake? e' un po' come il Real Madrid, solo di Salt Lake City...poveri americani ce l'hanno tutti con loro :rolleyes:

:P

è los angeles galaxy che fa ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:wacko:

Link to comment
Share on other sites

Avete visto i nomi dei club dove giocano gli statunitensi?

Certi sono spettacolari: Dynamo Houston , Real Salt Lake , Los Angeles Galaxy , Energie Cottbus (credo sia tedesca).

Dinamo Huston e Real Salt Lake....... :lol:  :lol:  :lol:

cosa fa ridere in Real Salt Lake? e' un po' come il Real Madrid, solo di Salt Lake City...poveri americani ce l'hanno tutti con loro :rolleyes:

:P

pure dalle mie parti ci sono squadre locali che mettono davanti al nome del paese "Real"...

Link to comment
Share on other sites

Argentina - Serbia

Gonzalez al posto di Cambiasso, secondo me Perckermann (non so come si scrive) ce l'ha su con gli Argentini dell'Inter.... :lol: (Anche se Burdisso..... :ph34r: )

Come fai a tenere fuori Cambiasso!!!!! Spero comunque che l'argentina passi il turno perchè voglio vedere all'opera Leo Messi.....:wub:

PS: Stamattina in piazza, al mio paese, c'erano 3 furgoni di sky sport con svariate telecamere (e antenne paraboliche) e una gigantografria cartonata di Camoranesi! :ph34r::ph34r::ph34r:

Quant'è brutto quell'uomo !!!!!

Link to comment
Share on other sites

andando a stringere, sono gia' abbastanza stronzi molti nomi delle squadre di football indigeno e di basket, quando andarono a fondare le squadre di soccer i migliori erano gia presi e poi avevano fretta...il massimo comunque è Dynamo Houston...

èèèèèèèh, credo che gli yankees abbiano cacato fuori dal vasetto (docono che domani sarà una guerra, un'altra ? e come la chiameranno ? operazione tempesta a centrocampo ?)

umh...ho visto nostro signore Francesco Totti piuttosto irritato...god bless america

fra 20 minuti intanto comincia il pomeriggio più interessante della fase a gironi (a livello squisitamente tecnico)

se mi scasso le palle pure oggi da domani smetto

Link to comment
Share on other sites

ma 'sta serbia?

anche la mia virtus malborghetto l'avrebbe stracciata

scuse. non puoi negare che hanno fatto dei gollonzi. gli abbiamo stracciati, basta. B)

semmai "affermare"

comunque in quella difesa sarebbe penetrato anche un frocio

Link to comment
Share on other sites

ma 'sta serbia?

anche la mia virtus malborghetto l'avrebbe stracciata

scuse. non puoi negare che hanno fatto dei gollonzi. gli abbiamo stracciati, basta. B)

semmai "affermare"

comunque in quella difesa sarebbe penetrato anche un frocio

ma cosa centrano i froci?

ma poi, si perde e mille scuse, giocatori poco in forma, strategia sbagliata, cambi poco azzeccati. si vince e lo stesso, hanno giocato male, l'altra squadra era scarsa e blabla. ma che palle!

Link to comment
Share on other sites

ma 'sta serbia?

anche la mia virtus malborghetto l'avrebbe stracciata

scuse. non puoi negare che hanno fatto dei gollonzi. gli abbiamo stracciati, basta. B)

semmai "affermare"

comunque in quella difesa sarebbe penetrato anche un frocio

ma cosa centrano i froci?

ma poi, si perde e mille scuse, giocatori poco in forma, strategia sbagliata, cambi poco azzeccati. si vince e lo stesso, hanno giocato male, l'altra squadra era scarsa e blabla. ma che palle!

non scuse, ma constatazioni

la serbia ha aperto le gambe e neppure un frocio avrebbe potuto rifiutare, è una squadra men che mediocre, le prove per l'argentina saranno altre - ciò non toglie che abbia giocato bene.

Link to comment
Share on other sites

popporoppoppopoppoppo

popporoppoppopoppoppo

popporoppoppopoppoppo

popporoppoppopoppoppo

...

Link to comment
Share on other sites

oddio quanti sepolcri imbiancati, quanti farisei e benpensanti...

scherzare sui "diversamente sessuali" significa essere omofobi (?), affermare che la politica israeliana è terroristica è sinonimo di antisemitismo, dire che esiste un problema immigrazione - e nulla più - è razzismo e/o xenofobia, mangiare carne è diventato un abominio... basta, non se ne può più di tutto questo "spirito di serietà" post-litteram

Link to comment
Share on other sites

quindi....

LE PROBABILI FORMAZIONI

Italia (4-3-3):

1 Buffon,

2 Zaccardo, 5 Cannavaro, 13 Nesta, 3 Zambrotta,

20 Perrotta, 21 Pirlo, 4 De Rossi,

10 Totti,

9 Toni, 11 Gilardino.

Usa (4-4-2):

1 Keller,

6 Cherundolo, 23 Pope, 22 Onyewu, 7 Lewis,

10 Reyna, 5 O'Brien, 17 Beasley, 15 Convey,

21 Donovan, 20 McBride.

Arbitro: Larrionda (Uruguay).

però volendo parlare di froci...piccola riflessione: vi pare possibile che non ci siano giocatori gay ? ovviamente no

certo lo capisco, ho giocato anch'io, il gioco maschio, l'amicizia virile e compagnia bella

e sicuramente in campo non c'è spazio per le checche (per rendere l'idea, tanto mi sono concesso pure froci)

però, ve l'immaginate ? se domattina Totti si dichiarasse gay... cosa potrebbe succedere? (a parte convertirmi immediatamente anch'io e dichiararmi a Francesco e un'infarto secco a tutti quei fascistacci che infestano la curva sud)

sarebbe epocale

nemmeno tutti i Luxuria dell'universo

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...