Jump to content

lucchetti


ascar

Recommended Posts

  • Replies 204
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

secondo me è uno schifo...al massimo si faceva a votazione. il forum non è solo di max e degli amministratori..senza utenti che cosa fate, ve la raccontate tra di voi?

ascar, fatti un tuo forum, invita le persone che vuoi e organizzalo come vuoi.

come dice qualcuno, se quei topic resistevano, voleva dire che avevano un perchè. da un giorno all'altro hai rivelato che non ti piacevano e li hai chiusi.grazie.

che tra l'altro non ci postavo neanche tanto, però dà fastidio.

Link to comment
Share on other sites

l'audience di questo thread e' alle stelle! Ascar e' un maestro del marketing!!!

Sulla laurea c'è scritto così. :P

wow!

comunque io sento gia' la mancanza del thread "un lucchetto al giorno"!!!

quanti fortunati sono arrivati a leggerlo??

pochi, pochissimi :diav:

Link to comment
Share on other sites

secondo me è uno schifo...al massimo si faceva a votazione. il forum non è solo di max e degli amministratori..senza utenti che cosa fate, ve la raccontate tra di voi?

ascar, fatti un tuo forum, invita le persone che vuoi e organizzalo come vuoi.

come dice qualcuno, se quei topic resistevano, voleva dire che avevano un perchè. da un giorno all'altro hai rivelato che non ti piacevano e li hai chiusi.grazie.

che tra l'altro non ci postavo neanche tanto, però dà fastidio.

maddai... ha anche bonificato le zone paludose...ha costruito strade ed acquedotti...

irriconoscenti!

Link to comment
Share on other sites

secondo me è uno schifo...al massimo si faceva a votazione. il forum non è solo di max e degli amministratori..senza utenti che cosa fate, ve la raccontate tra di voi?

ascar, fatti un tuo forum, invita le persone che vuoi e organizzalo come vuoi.

come dice qualcuno, se quei topic resistevano, voleva dire che avevano un perchè. da un giorno all'altro hai rivelato che non ti piacevano e li hai chiusi.grazie.

che tra l'altro non ci postavo neanche tanto, però dà fastidio.

toni del genere sono inutili, relayer.

Link to comment
Share on other sites

chi è pompeo? chi crasso?

tu sei bruto

quoque tu?

mi aspettavo un'altra risposta

leggi bene, c'è anche quella

non mi sembra

io non sono poi cosi' profondo

forse ti avevo sottovalutato

forse ti avevo sopravvalutato

sì che lo sei, modestone... l'anno verificato molti messinesi...

Link to comment
Share on other sites

chi è pompeo? chi crasso?

tu sei bruto

quoque tu?

mi aspettavo un'altra risposta

leggi bene, c'è anche quella

non mi sembra

io non sono poi cosi' profondo

forse ti avevo sottovalutato

forse ti avevo sopravvalutato

sì che lo sei, modestone... l'anno verificato molti messinesi...

forse per questo me ne sono andato a londra

Link to comment
Share on other sites

specifichiamo una cosa.

i thread non sono stati chiusi perchè non piacevano.

prima di tutto è un esperimento e quindi non una cosa definitiva.

in seconda battuta sono stati chiusi per vedere se si può avere una sorta di nuova boccata di ossigeno.

mi spiego meglio, anch'io ero scettico quando ho letto le parole di ascar, poi per curiosità sono andato a vedere le statistiche del forum, e ho notato un pazzesco appiattimento nei nuovi thread aperti.

allora ho deciso di provare, di sperimentare e vedere se è una formula che può funzionare. non si tratta di chiudere quei thread per sempre, ma solo momentaneamente, per vedere se gli utenti, ora che non ci sono più le discussioni "* al giorno" sono stimolati ad aprire nuove discussioni oppure no.

so che è spiacevole farlo, è spiacevole anche per me, però me ne assumo la responsabilità.

ho provato. se quello che ho fatto si rivelerà sbagliato lo riconoscerò, non ho problemi, e riaprirò tranquillamente tutti i thread chiusi.

:)

Link to comment
Share on other sites

chi è pompeo? chi crasso?

tu sei bruto

quoque tu?

mi aspettavo un'altra risposta

leggi bene, c'è anche quella

non mi sembra

io non sono poi cosi' profondo

forse ti avevo sottovalutato

forse ti avevo sopravvalutato

sì che lo sei, modestone... l'anno verificato molti messinesi...

forse per questo me ne sono andato a londra

ci sono più oversize nella perfida albione?

Link to comment
Share on other sites

chi è pompeo? chi crasso?

tu sei bruto

quoque tu?

mi aspettavo un'altra risposta

leggi bene, c'è anche quella

non mi sembra

io non sono poi cosi' profondo

forse ti avevo sottovalutato

forse ti avevo sopravvalutato

sì che lo sei, modestone... l'anno verificato molti messinesi...

forse per questo me ne sono andato a londra

ci sono più oversize nella perfida albione?

io speravo ce ne fossero meno, in realta'

Link to comment
Share on other sites

chi è pompeo? chi crasso?

tu sei bruto

quoque tu?

mi aspettavo un'altra risposta

leggi bene, c'è anche quella

non mi sembra

io non sono poi cosi' profondo

forse ti avevo sottovalutato

forse ti avevo sopravvalutato

sì che lo sei, modestone... l'anno verificato molti messinesi...

forse per questo me ne sono andato a londra

ci sono più oversize nella perfida albione?

io speravo ce ne fossero meno, in realta'

ah...ecco il perché dell'oggetto acquistato su ebay...

Link to comment
Share on other sites

chi è pompeo? chi crasso?

tu sei bruto

quoque tu?

mi aspettavo un'altra risposta

leggi bene, c'è anche quella

non mi sembra

io non sono poi cosi' profondo

forse ti avevo sottovalutato

forse ti avevo sopravvalutato

sì che lo sei, modestone... l'anno verificato molti messinesi...

forse per questo me ne sono andato a londra

ci sono più oversize nella perfida albione?

io speravo ce ne fossero meno, in realta'

ah...ecco il perché dell'oggetto acquistato su ebay...

siamo quasi arivati alla isposta che mi dovevi dare al "tu sei bruto"

Link to comment
Share on other sites

secondo me avere dei topic generici è necessario.

aprire ogni volta una discussione nuova per dire qualsiasi cosa non farà altro che aumentare il numero di thread, ma non per questo l'approfondimento. tanti e con pochi post.

oppure gli utenti posteranno meno, visto che aprire ogni volta topic specifici ( tipo per dire una curiosità, qualcosa di banale, semplice) non è comodissimo

boh.vedremo :uhm:

sono l'ultimo ad avere postato nell'angolo del cazzeggio :balla:

Link to comment
Share on other sites

anche a me, ad essere sincero, pesa una scelta così drastica da parte dei moderatori (me incluso, eh) perché sciupa un pochino la natura totalmente libera di questo forum.

il problema è che qualunque cosa si avesse da scrivere la si scriveva nell'angolo del cazzeggio (o simili) e moriva lì, anche quando sarebbe stato interessante sviluppare una discussione.

non so voi, ma se mi capita di passare un paio di giorni senza entrare nel forum poi quando torno raramente mi leggo tutte intere quattro pagine di angolo del cazzeggio, magari leggo l'ultima pagina, rischiando così di perdermi cose che mi interesserebbero tantissimo.

il punto è che non è stato posto nessun bavaglio a nessuno, si è solo fatto un po' di ordine. anzi, se qualcosa che avete da dire è interessante è addirittura più probabile che se ne parli se c'è un thread apposta!

bisogna inoltre tenere conto che il trend di non aprire nuovi thread non solo è dannoso in sé (per la visibilità, come ho scritto poco fa) ma genera un circolo vizioso, perché scoraggia gli utenti dall'aprirne altri: sembra che per aprire un thread serva qualcosa di importantissimo da dire, quando non è affatto così, proprio perché il forum è liberissimo!

detto tutto questo, che la democrazia regni sovrana: se dopo un periodino di prova la cosa non funziona o semplicemente rivolete gli elenchi indietro, così sarà!

:)

Link to comment
Share on other sites

oh yeah!

anche se io penso che il thread più nefasto fosse proprio L'angolo del cazzeggio, non i thread-elenco in generale. perché? perché, appunto, ogni qual volta qualcuno aveva uno spunto, un'idea che magari poteva essere sviluppata in un thread apposito, facendo scaturire, magari, altre micro-discussioni interessanti, come succedeva una volta...ogni volta che qualcuno aveva un'idea del genere, la postava sull'angolo del cazzeggio. era più comodo, thread già creato e col suo titolo, senza bisogno di introduzioni varie. ma il problema è che, un post più sotto, la rotta della discussione veniva subito invertita da qualcuno. e non potevi dir niente, perché questo è l'angolo del cazzeggio. e chi ha avuto il coraggio di aprire un thread non ha avuto molto credito (lo dicono le statistiche porca puttana. vogliamo fidarci delle statistiche?)

detto questo, che ci faccio ancora sveglio a quest'ora?

Link to comment
Share on other sites

sembra che per aprire un thread serva qualcosa di importantissimo da dire, quando non è affatto così, proprio perché il forum è liberissimo!

a suo tempo avevo aperto Casa Greenplastic proprio perche' ogniqualvolta (si scrive cosi'?) aprivo un thread mi si scagliava contro la rivoluzione... :fischia::uhm:

Link to comment
Share on other sites

sembra che per aprire un thread serva qualcosa di importantissimo da dire, quando non è affatto così, proprio perché il forum è liberissimo!

a suo tempo avevo aperto Casa Greenplastic proprio perche' ogniqualvolta (si scrive cosi'?) aprivo un thread mi si scagliava contro la rivoluzione... :fischia::uhm:

il forum è libero, ripeto, e proprio per questo non va colonizzato. e poi gli utenti sono anche liberi di rompersi i coglioni, no? :P

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...