Jump to content

Hey Thom,non disturbare...


giup80

Recommended Posts

La prima volta che ho visto i Radiohead in tv, più precisamente il video di Paranoid Android... :o

Poi ho avuto occasione di ascoltare Creep... :blink:

Dopodichè ho comprato Ok Computer, e da allora... :prego:

Ormai più che un gruppo li considero divinità...

Ciao sono Giuseppe e come tutti voi sono un fan accanito.

Suono ormai da parecchi anni e studio canto, neanche devo sottolineare che i Radiohead sono (devo dire insieme con i Pearl Jam) la mia più grande ispirazione...

Mi sono registrato a questo forum perchè sto cercando di mettere su una nuova band (ne ho già una ma non è che mi soddisfi troppo, un pò fissati con i Tool), e spero di poter conoscere qui dei musicisti con cui condividere i gusti musicali.

Io sono cantante/chitarrista e mi piace scrivere testi, vivo a Roma, ho un demo con il mio materiale e sono ultramotivato a intraprendere la carriera di musicista.

E poi visto che dopo 4 anni la fame aumenta (e visto che The Eraser ha fatto da aperitivo...) sono contento di poter trovare tanti appassionati con cui scambiare notizie e chicche sul nuovo album!!!

In ogni caso se siete interessati alla formazione di una band questa è la mia mail giup80@libero.it

Buona navigazione a tutti, vecchi pirati!!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao!

Sì ho il myspace della mia band attuale: www.myspace.com/ilgridoband

Devo avvertirti però che le canzoni sono state registrate con mezzi "di fortuna"

e live, quindi in versione "cotta e magnata", come dicono i francesi...

Quello che canta e a volte sbraita sono io, ci sono delle imprecisioni perchè ancora non prendevo lezioni di canto, ora riesco ad controllare meglio la voce...

In sostanza, quelle registrazioni non sono un grande vanto per me, ma nel bene e nel male quello sono io qualche tempo fa, e comunque sono la base del mio miglioramento...

Aspetto un giudizio disinteressato!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...